Mi alzai. Erano le 10:00.
Mi misi seduta e guardai Finn.
*È così carino e tenero*
*Bonnie che cavolo stai dicendo!*
Dissi tutto nella mia testa.
Gli feci una foto, ma per sbaglio si sentì il rumore dello scatto. Finn mosse la testa e disse: "Sono davvero così bello?" In un tono malizioso.
Io: "I-io... ehm..." Non sapevo che cosa dire quindi mi alzai e andai verso il bagno a passo svelto.
Vidi lo sguardo di Finn seguirmi.
Entrai dentro il bagno e iniziai a fare un bagno. 10 minuti dopo finii, mi misi l'asciugamano.
Mi dovevo mettere l'intimo, ma ad un tratto sentii la porta aprirsi e mi ritrovai Finn davanti a me a fissarmi... a bocca aperta.
Io: "Wolfhard! Non si usa bussare?!"
Finn: "Scusa, io... devo fare pipì."
Io: "Non puoi aspettare un attimo!?"
Finn: "No." Disse fregandosene.
Entrò e chiuse la porta dietro di sé.
Io lo fissai. Stava facendo pipì davanti a me.
Finn: "Un po di privacy?" Disse ridendo.
Io: "E io? Ceh sei entrato così!" Mi difesi agitando le mani.
Finn si mise a ridere. Finì di fare pipì, si sedette sopra il w.c e rimase li a guardarmi.
Io: "Beh? Esci no?"
Finn: "Nah, sto bene qui."
Io: "Quindi? Mi dovrei cambiare davanti a te?"
Finn fece le spallucce.
Finn: "Non è un mio problema piccola."
*piccola?* pensai.
Io: "Fanculo. " Dissi acida.
Mi girai, buttai giù l'asciugamano e rimasi nuda girata verso la porta.
Sentii lo sguardo di Finn verso il mio sedere.
Mi misi velocemente l'intimo nero e mi girai verso di lui che era a bocca aperta.
Io: "Che hai da guardare?"
Finn: "Ci credo che volevo stuprarti sei una bomba!"
Io: "Sei sempre il solito cretino." Dissi io uscendo dal bagno ancora in intimo e dirigendomi in camera di Caleb prendendogli una T-shirt, ma erano enormi, eppure lui è uno magrolino.
Vidi Finn entrare nella stanza con una maglietta in mano, me la tiró a dosso ed uscì.
Io me la misi, mi arrivava a metà coscia.
Scesi giù con gli altri e Finn mi continuava a guardare.
*Ma che vuole?* pensai.Spazio per me:
Hey, scusate se stamattina non ho pubblicato, ma non avevo idee.. (capitemi)
(Scusate gli errori)
A presto❤ (a domani😂)
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...