17. capitolo

4.6K 145 45
                                    

Fine lezioni.
Andai negli spogliatoi a mettermi qualcosa di più comodo per pulire la palestra.
Optai per una T-shirt semplice bianca con il simbolo della Nike nero, dei pantaloncini neri e delle air Force bianche basse sempre tutto della Nike.

Optai per una T-shirt semplice bianca con il simbolo della Nike nero, dei pantaloncini neri e delle air Force bianche basse sempre tutto della Nike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così.

Andai verso la palestra e vidi già li Wolfhard.
F: "Bene, sei arrivata finalmente!"
Non dissi nulla.
Io: "Comunque, perché lo hai fatto?"
F: "Questo te l'ho già detto."
Io: "Non avevo bisogno del tuo aiuto."
F: "Si, certo come no." Disse ironico.
Io: "Da dove cominciamo?" Dissi per cambiare argomento.
F: "No, forse non hai capito. TU da dove cominci."
Io: "Ma la preside ha det..." non feci in tempo a finire la frase che lui disse: "Non mi importa che cosa ha detto quella befana, io non farò nulla." Disse per poi andar via.
Ovviamente se lui non faceva nulla, IO dovevo pulire da sola TUTTA la palestra.
Incominciai.
Lui andò via lasciandomi da sola.

Dopo 1 ora...
Tornò.
F: "Hey, hai quasi finito vedo."
Non risposi e continuai a pulire.
Andai nello sgabuzzino per prendere degli altri detersivi, ma non ci arrivai... la sfortuna è dalla mia parte.
F: "Ei aspetta, lascia fare a me."
Mi diede i detersivi.
Io: "Grazie."
F: "Prego, senti... tu hai già fatto abbastanza, va a casa, qua finisco io."
Io: "Davvero?" Dissi sorpresa.
F: "Nah." E mi buttò un secchio d'acqua addosso, ero fradicia.
Io: "Sei uno stronzo!" Urlai per poi prendere i detersivi e rovesciarglieli in testa.
F: "Questo non lo dovevi fare!" Urlò incazzato.
Inizió a correre per prendermi ma ad un certo punto scivolammo tutti e 2 sui detersivi.
Mi ritrovai lui sopra di me e io sotto di lui.
Il cuore mi batteva a 1000, ma non so nemmeno il motivo!
Insomma a me non può piacermi!!!!!
Lui si avvicinò piano piano verso le mie labbra e mi lasciò un bacio a stampo.
La mia pancia esplose.
Sentii tantissime sensazioni che non avevo mai provato! Mi sentivo molto bene.
Farfalle nello stomaco, il mondo intorno a me girava... fino a quando non entrò la bidella nella palestra.
Bidella: "Ma che casino avete fatto?!"
Gridó.
Lui si alzò da sopra si me e mi fece alzare, poi scoppiammo a ridere.
Bidella: "Ragazzi andate a casa, qua ci penso io, avete fatto anche troppo!" Lei uscì arrabbiata, mentre noi ancora ridevamo. 
Finn uscì dalla palestra velocemente e poi andò via senza nemmeno dirmi un "ciao" o come diceva lui di solito "a domani sfigata". 
Lì per lì ci rimasi un po male, ma poi mi cambiai e andai a casa pure io.
Arrivata a casa pranzai anche se era abbastanza tardi.
Poi chiamai Millie, Sophia e Sadie e gli raccontai tutto l'accaduto.
*è impossibile! Mi piace Finn Wolfhard?!* 

Spazio per me:
Hey ragazzi!
Oggi non sono andata a scusa per colpa del vomito.
Ieri sono andata ad un compleanno di una mia amica e mi sono divertita.
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia.
Fatemi sapere, secondo voi cosa farà Finn dopo quello che è successo?
(Scusate gli errori)
Byee🐸❤👑

odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora