26. capitolo

4.1K 150 83
                                    

Ero stufa di tutti. Di tutto.
Presi una lametta. Mi guardai allo specchio. Ero orribile.
1 taglio...
2 tagli...
3 tagli...
Gettai la lametta a terra.
Andai in camera mia, mi buttai a peso morto sul letto e mi addormentai piangendo.

Lunedì...
Domenica sono rimasta tutto il giorno a piangere nella mia stanza.
A mia madre dissi che ero malata e lei ci cascó.
*Drii...* Non feci nemmeno finire di fare il primo suono alla sveglia che la spensi. Non avevo dormito.
"Cazzo, ma oggi c'è scuola!"
Me ne ero dimenticata. Non avevo fatto i compiti, cavolo!
Mi lavai e feci la mia solita routine.
Di vestiti mi misi: dei leggins neri, la felpa di Ariana Grande con il suo nuovo singolo inciso sulla felpa 'No Years Lef To Cry' e le Nike huarache grigie.

Uscii di casa senza fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii di casa senza fare colazione.

A scuola...
Sono davanti a scuola.
Vidi il mio gruppo, ma per oggi voglio stare da sola.
Mi misi su una panchina da sola ed iniziai ad ascoltare la musica, finché 10 minuti dopo non suonó la campanella.
La mia 1 lezione era Geografia, quindi andai nell'aula e mi sedetti vicino alla finestra.
Entrarono anche Millie,Sadie e Sophia. Millie e Sadie si misero accanto, Sophia veniva verso di me, presumo si volesse sedere nel posto accanto al mio, ma per oggi come avevo detto volevo stare da sola.
Quindi misi lo zaino sopra la sedia accanto a me facendogli capire che non volevo nessuno accanto.
Lei lo capii e si mise a sedere nel banco dietro al mio.

A ricreazione...

Ero davanti al mio armadietto, quando qualcuno mi prese per il polso facendomi girare.
Io: "Ahiiii mi stai facendo male Wolfhard." Dissi con gli occhi lucidi.
F: "Ma se ti sto sfiorando."
Mi prese il polso delicatamente e alzò la mia manica vedendo i tagli.
F: "Ma che cazzo fai?" Chiese infuriato.
Io: "Faccio quello che mi pare." Dissi levando il mio polso dalle sue mani.
F: "Senti Bonnie... Ma che ti succede? Le ragazze mi hanno detto che oggi sei strana. Ti voglio aiutare. Ma spiegami..." Non gli feci finire la frase che dissi: "Senti non ero la sfigata/troietta per te? Non sono strana e poi non voglio il tuo aiuto!" Dissi andandome fuori scuola piangendo.

Pov's Finn
È tutta colpa mia. É successo tutto quella sera, a causa MIA.
Mi sento a pezzi. Io la amo. Non voglio che si faccia del male.

Spazio per me:
Hey!
Scusate se è corto.
(Scusate gli errori)
Byee🐸❤☻

odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora