Capitolo 16

732 39 7
                                    

Will osserva prima Percy e poi me,poi me e di nuovo Percy,continua per un pò fino a quando Percy decide di presentarsi.
-Ciao! Sono Percy Jackson,un vecchio amico di Nico,tu sei...?.-
Un pò titubante Will risponde.
-Will Solace.-
Mentre risponde guarda me con una faccia interrogativa,che vuol dire? Sento come se volesse chiedermi qualcosa,ma non capisco cosa.

Will pov
Ma chi minchia é questo!?
Che ci fa in questo angolino con il mio Nico?
É un suo vecchio "amico" eh,la faccia traumatizzata di Nico non mi convince. Ma non sarà mica quel Percy? Ahhhh,adesso è tutto chiaro,é tornato per farsi pestare a sangue,com'é che non ci ho pensato prima,che sbadato.
Mi sa che dovrò vendicarmi per aver fatto soffrire Nico. Bene,lo userò come nuovo sacco da boxe.
Mi rivolgo a Nico.
-Ti sta causando dei problemi?.-
Scuote la testa,ma sembra amareggiato e molto triste,non posso sopportare di vederlo così.
-Andiamo in classe Will.-
Dice e mi prende per il braccio. Fa un cenno di saluto a Percy e senza aspettare una risposta si gira e mi tira via,ma io lo fermo.
-vai tu,io ti raggiungo.-
Nico é preoccupato,ma con uno sguardo gli faccio capire che va tutto bene. Finalmente quando va via,posso girarmi verso Percy.
-Jackson non ti conosco bene,ma so abbastanza cose per ritenerti mio nemico. Per ora non succederà niente,ma ti avverto,un passo falso e ti faccio saltare la testa.-
Detto ciò mi giro per raggiungere Nico,ma mi blocco quando sento una risata. Quel maledetto sta ridendo?. Mi giro e lo guardo malissimo.
-Will...non so che tipo di persona tu sia,ma se pensi che tu possa farmi "saltare la testa" sei un grande illuso. Non scegliere le persone sbagliate con cui metterti contro.-
Detto ciò il suo sorriso lascia posto a uno sguardo di sfida,quasi provocatorio. Se vuole una rissa io lo accontento. Mi avvicino per tirargli un pugno ma qualcuno mi ferma il braccio,incazzato mi giro e trovo Jason,siamo faccia a faccia,é serio,no sentite,più cercate di fermarmi più mi viene la voglia di commettere un omicidio.
-CHE VUOI TU?!?.-
Mi fa abbassare il braccio.
-Will stai calmo,la lezione é iniziata,che ne dici di andare mh? Nico ti aspetta,é da molto che guarda verso la porta sperando che tu possa entrare,ma ancora non sei con lui.-
Il nome di Nico mi ha fatto tranquillizzare,sono felice di sapere che mi sta aspettando.
-E tu come fai a saperlo? Non sei della sua classe.-
Si alza gli occhiali sul naso e mi risponde.
-ero andato a salutare Reyna e Nico,ancora la professoressa non era arrivata. Nico si era messo accanto al tuo posto e guardava verso la porta,era chiaro che ti stava aspettando. Prima di andarmene mi ha detto di cercarti se potevo.-
Sono al settimo cielo. Nico ha chiesto di cercarmi,perché gli mancavo,che carino,appena torno lo stritolo con un grande abbraccio,anche se forse non lo apprezzerà,vabbé,fa niente. Sorrido e lo ringrazio. Stavo perdendo tempo con un simile perdente davvero?. Will riprenditi!
-Beh Jackson, ovviamente non é finita qui. Ci saranno altre occasioni per prenderti a calci.-
Vado finalmente via e raggiungo la mia classe. Quando entro,come al solito,nessuno osa rimproverarmi per il ritardo,e neanche mi guardano perché ci sono abituati e ormai sono indifferenti a questa cosa. Nico mi guarda dal fondo della classe preoccupato. Mi vado a sedere e fisso dritto davanti a me. Lui si avvicina e mi sussurra: "non è successo niente vero?". Sta cercando di sedurmi? Ceh dico,l'avete mai sentito Nico Di Angelo che ti sussurra nell'orecchio? Beh é una sensazione semplicemente bellissima!. Non gli rispondo per capriccio,così chissà quanti film mentali si fa su quello che é potuto succedere. Inizia a lamentarsi non vendendo nessuna risposta da parte mia. Rido sotto i baffi.
- oh no,che hai fatto? Di cosa avete parlato? Vi siete presi a botte vero? Lo sapevo. L'avete fatto? Si o no? Rispondi Solace! Mi fai innervosire,sei un'idiota!.-
Mi giro e gli sussurro all'orecchio "e tu sei bellissimo. Smetti di preoccuparti death boy",dopo di ché gli ho lasciato un piccolo bacio sul lobo dell'orecchio. Mi allontano e vedo un Nico rossissimo intontito che si guarda intorno per vedere se qualcuno ci sta guardando,ma sono tutti attenti alla lezione. Poi si gira e mi osserva con gli occhi sbalancati, apre la bocca per parlare,ma non riesce a dire niente e la richiude. Preso dal panico si alza il cappuccio della felpa e ci si immerge dentro. Mi metto a ridere e ricevo l'attenzione di tutta la classe.
-William Solace, che intenzioni hai oggi? Sei arrivato in ritardo e stai disturbando la lezione,adesso basta,esci subito fuori!.-
Dice la professoressa. Vabbé,mi sta facendo un favore, questa lezione é noiosa. Mi è venuta in mente anche una grandiosa idea.  Nico si é tolto il cappuccio così gli dico a bassa voce "raggiungimi in bagno",lui afferra il concetto e annuisce.
Sorrido e rispondo.
- Ha proprio ragione,sono stato maleducato!Tolgo il disturbo.-
Esco velocemente fuori ed entro in bagno. Bene Nicuccio,ti aspetto.

AVVERTENZE:
~Da questo momento in poi il capitolo contiene scene di sesso esplicito (boy×boy),se non vi piacciono saltate il capitolo.~

Nico pov
- Prof! Posso andare in bagno? É urgente!.-
La professoressa annuisce e io esco fuori. Non so che intenzioni abbia Will,ma almeno mi sta facendo saltare questo tagliamento di vene. Prima mi ha spiazzato, il suo complimento mi ha fatto battere il cuore a mille,per non parlare di quel bacio,piccolo e sensuale... Una voglia matta di toccare quella labbra con le mie mi invade i pensieri,voglio baciarlo...
NO! NICO INSOMMA! Non puoi...non si fa...eppure lo desidero tanto...sono così confuso,che mi stia innamorando di Will?. E anche se fosse cosa c'è di sbagliato? Già prima mi ero preso una cotta per un ragazzo, perché non posso innamorarmi di lui?.
Entro in bagno e c'è Will con la schiena poggiata al muro che mi osserva con un sorriso furbo.
-Sei arrivato finalmente.-
Annuisco.
-già...perché mi hai chiesto di venire?.-
-avvicinati.-
Il suo tono di voce non lascia repliche,e io non trovo nessun motivo per cui non debba ascoltarlo. Sento il mio corpo attratto da lui. Così vado di fronte a lui e ci osserviamo per un pò,fino a quando mi prende per le spalle e delicatamente mi avvicina alle sue labbra. Oddio,ci stiamo per baciare! Non é la prima volta,ma ora é diverso,adesso sono io che lo desidero,le altre volte é stato lui a baciarmi senza che io abbia previsto niente,adesso invece é come se fosse il mio corpo a chiedergli di baciarmi. Così ci uniamo in un bacio e subito le nostre lingue iniziano a danzare. La sua bocca sa di menta,mi piace  tantissimo,non voglio staccarmi più. Mi stringe a sé e io metto le braccia intorno al suo collo,lo avvicino di più a me,siamo così attaccati che sembriamo un corpo unico. Quando ci stacchiamo  ho il respiro affannato,devo prendere aria,questo é il mio primo vero bacio dato con passione. Ha le labbra gonfie,gli occhi languidi di goduria e le guance rosse,tutto in lui mi fa eccitare. Torniamo a baciarci. Mi prende in braccio e allaccio le gambe attorno a lui. Le nostre parti basse si sfiorano e ansimiamo entrambi. Nel frattempo apre la porta di un bagno e  ci chiudiamo dentro,mi fa scendere e mi lascia una scia di baci lungo il collo. Quando mi succhia l'orecchio gemo e sento il suo sorriso sulla mia pelle.
-questo é il tuo punto debole mh...-
Dice prima di tornare a baciarmi. Sicuramente avrà lasciato un succhiotto nel collo vicino all'orecchio,ma fortunatamente ho i capelli abbastanza lunghi da poterlo coprire. Mi palpa il sedere e io avvampo. Cosa stiamo facendo? Mi sto lasciando trascinare in questo gioco passionale,ma forse non dovrei...
Will mi legge nel pensiero e dice:
-tranquillo, ti piacerà.-
Mi sbottona i jeans e li lascia cadere,adesso sono in boxer davanti a lui. Oh miei dei! Che ansia! No no no,non ho mai fatto nulla di simile! Che vergogna! Mi prende i lati dei boxer e li fa scivolare lentamente,quando sono definitamente giù, mi copro la faccia con le mani,voglio sotterrarmi...
-Nico,togli quelle mani,voglio vederti,sei ancora più eccitante imbarazzato.-
Tolgo le mani tremando.
-NON DIRE QUESTE COSE! PEGGIORI SOLO LA SITUAZIONE!.-
Dico cercando di arrabbiarmi senza riuscirci. Sorride per poi prendere il mio membro tra le mani,inizia a fare su e giú e.... Madonna,sento ti poter urlare da un momento all'altro. Muove la mano più velocemente e io inizio a gemere penosamente. Nico contieniti!.
-Ahhhh...sì...Will..l-la bocca,u-usa la b-bocca.-
Risponde alle mie richieste (che tra l'altro non so da dove io abbia preso il coraggio di dire),e prima bacia la punta piena di pre-sperma,poi lo prende in bocca,succhia prima piano e poi sempre più forte.
-Ahhh....mmh... WILL! Ahhhhh.-
Prendo la sua testa e la spingo più vicina a me. Non riesco a contenermi,ci provo giuro! Ma non ci riesco,mi sto completamente abbandonando a lui e alla sua morbida bocca. NICO,CONFESSATI DOPO CIÒ.
E se qualcuno ci stesse sentendo? Non avrò più il coraggio di uscire di casa,non mi farò vedere più da nessuno. Dopo questo monologo interiore,Will decide di farmi arrivare alle stelle succhiando più forte e io ributto tutto il mio sperma dentro la sua bocca con un sonoro gemito di liberazione.
-AHHHHHHHH...-
Lui ingoia e mi sorride da lì sotto.
Respiro affannosamente e ritorno in me. Will si alza e io lo fisso con gli occhi pieni di lussuria. Ha le pupille degli occhi dilatate e le labbra rossissime. Ci diamo un ultimo bacio dolce,un bacio che sa di noi.

Un raggio di luce in un cuore di tenebre {Solangelo}💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora