Capitolo 16

5.8K 98 32
                                    


Pov Alice


Quando mi sveglio mi trovo addossata al corpo di Claudio: Il mio viso si trova nell'incavo del suo collo, il mio petto si trova sopra il suo, il braccio sinistro gli circonda la vita e la mia gamba sinistra si trova tra le sue. Trattengo il fiato quando mi accorgo di tutti questi dettagli e continuo a tenere abbassate le palpebre.

<< Alice, guarda che lo so che sei sveglia!>> Afferma Claudio accarezzandomi la schiena con la mano. Sospiro e sollevo il viso ed incrocio il suo sguardo!

<< Ti ho usato come materasso! Scusa!>> Gli dico allontanandomi i capelli dagli occhi.

<< La cosa non mi dispiace! E' sempre piacevole dormire con il tuo corpo attaccato al mio! A parte quando tiri calci!>> Mi risponde lui osservandomi con i suoi occhi chiari.

<< Il solito maniaco!>> Ribatto subito e mi sollevo leggermente dal corpo con l'intenzione di alzarmi dal letto, ma CC non è dello stesso avviso e mi afferra i fianchi e mi attira a sé.

<< Claudio!>> Lo chiamo e lui inizia ad accarezzarmi delicatamente i fianchi.

<< Non faremo nulla, resta ancora cosi! Non spostarti!>> Mi risponde lui inchiodandomi con i suoi occhi. Mi mordo il labbro e poi mi sistemo quasi nella stessa posizione di prima.

<< Restiamo cosi per qualche minuto!>> Mi ritrovo a dire concordando con lui.

<< Brava Allevi!>>  Risponde soddisfatto mentre io sbuffo per il suo tono.

~~~~

Dopo essere arrivati in istituto ho iniziato subito a lavorare, anche perché voglio evitare eventuali domande da parte di Lara che mi osserva tutto il tempo.

<< Che c'è?>> Le chiedo dopo l'ennesima sua occhiata.

<< Tu e Conforti siete arrivati insieme!>> Afferma scrutandomi il viso mentre Paolone resta in silenzio.

<< E ?>> Le chiedo cercando di restare calma.

<< Avete fatto sesso?>> Mi chiede senza tanti giri di parole e per poco Paolone non cade dalla sedia.

<< Lara!>> Urlo il nome della mia collega ed amica e sono sicura di avere il viso rosso per via dell'imbarazzo.

<< Come sesso?>> Chiede Paolone appena riacquista l'equilibrio.

<< Sesso! Paolone quella cosa che permette di riprodursi e....>> Inizia a dire Lara prendendolo in giro per poi bloccarsi.

<< Chi ha fatto sesso?>> Chiede Claudio con uno sguardo ed un tono divertito. Ma si divertiamoci, tanto quella rossa come un pomodoro sono io!

<< Nessuno Claudio!>> Rispondo prima che possa farlo Lara.

<< Stavamo parlando di.. ecco...>> inizia a dire Paolone nervosamente.

<< Vabbè ! Ho capito stavate chiacchierando invece di lavorare!>> Gli risponde Claudio scrollando la mano come se dovesse allontanare un'insetto. << Alice, mi ha chiamato Calligaris! Ci aspetta tra un'ora in questura, quindi preparati!>> E detto ciò si allontana.

<< Mi sa che ci ha sentito parlare!>> Esclama Paolone con il suo solito accento.

<< Ma dai? Non si era capito!>> Ribatte sarcastica la mia collega mentre io nascondo il viso dietro le mie mani.

L'Allieva ed il suo segreto ( #Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora