<< Mi raccomando, sta attenta, non accettare nulla dagli sconosciuti e chiama ogni tanto >>
<< Sì mamma, sta tranquilla >> la abbraccio ancora una volta assaporando il suo profumo di lavanda.
<< Ti invieremo un pacco ogni tanto con le cose di qui >>
<< Grazie mamma >> sorrido.
L'ultima volta che sono andata in America i miei mi hanno inviato otto pacchi in sette mesi con i prodotti italiani che non si trovano facilmente a New York.
<< Ciao papà >> abbraccio l'uomo che mi ha sempre supportata in tutto.
<< Divertiti "Pipa" >>
<< Certo "Papi" >> è il nostro modo di chiamarci.
<< E portami qualche autografo! >> anche mio padre è un amante del mondo Marvel e sono sicura che se tornerò senza un autografo per lui mi terrà il muso a vita.
<< Ciao ragazze >> passo alle mie amiche abbracciandole una per una. Hanno le lacrime agli occhi e se rimarrò ancora qui sono sicura che scoppieremo tutte a piangere: io che ho pianto solamente ad Avengers Infinity War!
<< Portaci qualche souvenir! >>
<< E Federica intende per souvenir... >>
<< Sara! La vestaglia di Victoria's Secret è un bellissimo souvenir! >>
<< Anche StarBucks >>
<< Valeria ha ragione... e vai anche da Primark! >> annuisce Martina.
<< Va bene, va bene, ci compro tutto...vi adoro! >> le abbraccio ancora una volta.
<< Il volo A 201 è pronto per l'imbarco: si pregano i passeggeri di affrettarsi al raggiungimento del gate. >>
<< È il mio...>> dovrei incontrare il bodyguard un volta arrivata dall'altro lato.
<< Ciao! >> mi salutano quasi all'unisono e io con le due valigie e lo zaino mi dirigo verso il gate.
Attraversata la porta che divide una stanza dall'altra c'è un uomo abbastanza robusto che, vestito di tutto punto e con una piccola valigia nera, sta parlando al telefono insistentemente.
Appena mi vede mi riconosce, almeno credo, visto che sta venendo verso di me.
Finisce di parlare al telefono liquidando velocemente la persona dall'altro capo della linea.
<< Sara Briganti? >>
Annuisco in risposta.
<< Ciao, io sono Antonio, sarò il suo bodyguard finché lei lo desidererà. >> mi sorride amichevolmente.
<< Oh, ti prego, dammi del "tu"....mi sento vecchia e di tanta importanza così >>
<< Ma sei di grande importanza, Sara: sei o non sei un'attrice?! >>
<< Si ma è molto strano per me >> ridacchio seguita da lui.
Ha un'aria molto serena e divertente, sicuramente diversa dagli altri bodyguard che ho incontrato in passato: tutti bui e senza felicità!
Mi prende la valigia e la consegna alle hostess, lasciandomi in mano solo lo zaino e il bagaglio più piccolo.<< Indossando la mascherina potrete...>>
Non ascolto ciò che la hostess sta dicendo e perciò mi dedico alla visione del panorama nel mentre l'aereo si muove per prendere il volo.
È ora di prendere il mio sketchbook e di disegnare qualcosa.
Di solito è così che passo il tempo, disegnando tutto quello che mi circonda.
Mia mamma mi ricorda sempre che da piccola ero uno spirito libero, incontrollabile, infatti un giorno salii sul divano e cominciai a disegnare un sole: lei decise di non fermarmi perché secondo il suo parere fermare la creatività di un bambino potrebbe ripercuotersi per il resto della sua vita. Quindi arrivò mio padre che disegnò Paperino della Disney -da lui ho preso questa passione- e da lì ho cominciato a riempire quella parete.
Non so se mamma avrebbe preferito urlare in quel momento o buttarmi fuori dalla finestra...
Un'altra mia passione è la danza. È da quando avevo tre anni che non sto mai ferma un attimo: mi devo muovere, sentire la musica scorrere nelle vene e usare tutti i movimenti a disposizione per liberare il mio corpo da stress e brutti pensieri. Non la pratico però da qualche anno e sono abbastanza arrugginita, però ogni tanto mi piace mettere la musica quando sono sola e inventarmi dei passi!
L'aereo comincia a prendere il volo e sento il mio corpo schiacciarsi contro il sedile.
Il mio stomaco è in subbuglio: si parte per New York.----------
Spazio autrice:
Ciao a tutti!
Volevo solo sapere se la storia comincia a piacervi!
Lasciate un commento e un voto di supporto✈️
STAI LEGGENDO
The Yin & the Yang || Tom Holland
FanfictionLo Yin e lo Yang: due forze contrapposte che si uniscono per completarsi. puɐlloɥ ɯoʇ & ǝpuɐɹƃ ɐuɐıɹɐ Sara è un'aspirante attrice italiana che viene richiesta per riprendere il ruolo di Captain Marvel nel prossimo film dell'MCU. Sara si troverà anco...