<< Vuoi? >>
<< Eh?! Ah no grazie Pratt, non bevo >>
Cerchiamo di urlare tra la musica e la gente che balla mentre siamo al bancone e Chris Pratt si gusta tranquillo la sua birra.
<< Non hai mai bevuto? >> si porta il bicchiere alle labbra.
<< No, una volta a dieci anni ho assaggiato un goccio di birra e m veniva da vomitare: era orribile! >>
<< Non ci credo! >>
<< Non crederci allora! >> rido assieme a lui.
<< Riuscirò a farti ubriacare, bella mia! >> manda giù un altro sorso.
<< Contaci >> gli dono un occhiolino e torno a guardare la pista di persone.
<< Non dovresti offrire alcol alle ragazzine, Chris>> è la voce di Robert che si appoggia col gomito su di me.
<< Sono grande e vaccinata! Non sono una ragazzina >>
<< Mi ricordi Peter Parker in Spider-Man Homecoming >> ridacchia lui è infatti, ora che ci penso, è vero...la scena in cui il ragazzo sale sul letto nella stanza con Ned dicendo quasi la stessa identica frase con il migliore amico che risponde con un "forse perché lo sei" o un qualcosa del genere...ma non è il mio caso questo!
<< Ehi gente! >>
<< Leti! >> mi alzo dallo sgabello per salutarla ma quando mi avvicino mi guarda male.
<< Oh! Giusto voi non vi date i...baci sulle...guance....okay fa finta che io non abbia fatto nulla >> quando ho finito di alternare le parole a gesti delle mani e braccia, raggiungo di nuovo il mio posto seguita dalle risate di Letitia e Pratt e Robert-chiamiamo i tre Chris per cognome così da non confonderci, me lo hanno spiegato ieri-.
<< Questo è il vestito?! >>
<< Che vestito? >> Robert ci guarda confuso.
<< Il vestito di Sara! Lo ha fatto lei!>>
<< Ehi ehi! Abbiamo qui una stilista di professione! >> risponde Pratt a tono alzando le sopracciglia ripetutamente.
<< chi è una stilista? >>
<< Ed ecco a voi Sebastian e Tom! >> li indica Pratt. A parlare è stato Hiddleston, il quale si abbassa sul naso gli occhiali a lente colorata gialla squadrandomi: << Lo hai fatto tu? >> indica me e il mio vestito.
Io annuisco lisciandomi sulle gambe la gonna e scendendo dallo sgabello.
<< Ragazza, se fallisci come attrice, hai un vero talento! >> Robert si porta alle labbra il proprio bicchiere di un cocktail rosso adornato da un ombrellino giallo e una fetta di arancia rossa, credo che sia, sul bordo.
<< G-grazie...? Lo devo prendere come un complimento o un'offesa? >> ridacchio.
<< Prendilo come entrambi >> mi fa un occhiolino per poi sorridere.
<< Allora Seb? Il jet-leg? >>
<< Non me ne parlare Chris... sono stanco morto! >>
<< A chi lo dici >> sospiro per poi sentire la mia vescica chiedere aiuto << Io vado un secondo in bagno, arrivo subito >> sorrido e mi dirigo verso la porta del bagno che si è appena liberata da una ragazza che è uscita.
Nel mio tragitto per raggiungere la mia salvezza da cinque bicchieri d'acqua per il caldo, vengo trascinata per il braccio per la sala.
<< Màdame >>
Tom.
Trovo lui che porta la mia mano alle labbra.
<< Si dice "madàme" >> puntualizzo col giusto accento francese.
<< Non sono molto bravo in francese "màdame ">> continua ad usare la sua pronuncia il che mi infastidisce: << Ti presento Harrison Osterfield, il mio migliore amico>>
Mi mostra un ragazzo che sta camminando verso di noi: << Ehi amico, lei è Sara giusto? Tom mi ha parlato un sacco di te da ieri sera >> mi sorride e mi stringe la mano in segno di amicizia.
<< Molto piacere >> ricambio la stretta.
<< Harry... >> giuro di aver sentito Tom quasi ringhiare al mio fianco con un che di minaccioso minaccioso.
<< Comunque sia puoi chiamarmi Harry >>
<<...o Haz! Io lo chiamo sempre così >> ridacchia Tom alla faccia minacciosa del suo migliore amico.
<< Cosa farai la prossima settimana? >> Tom si rivolge a me, dopo che abbiamo salutato Harry che a quanto pare voleva bersi qualcosa.
<< A parte le ore di riprese? Credo nulla...perché? >> se non si sbriga a dire cosa ha intenzione di fare credo che me la farò addosso! Ho una vescica abbastanza piccola come si è potuto notare e non è colpa mia!
<< Pensavo di chiederti se ti andasse di venire al cinema, sai, c'è un nuovo film... The Strangers, lo conosci? >>
<< Mh...ne ho sentito parlare... okay >> faccio spallucce. In realtà non ne ho la minima idea di cosa sia.
<< Perfetto, che ne dici per le otto del prossimo sabato ? >>
<< Sì, è okay >>
Sorridiamo entrambi e io ho la possibilità di raggiungere il mio trono, nonché chiamato comunemente bagno...
STAI LEGGENDO
The Yin & the Yang || Tom Holland
FanfictionLo Yin e lo Yang: due forze contrapposte che si uniscono per completarsi. puɐlloɥ ɯoʇ & ǝpuɐɹƃ ɐuɐıɹɐ Sara è un'aspirante attrice italiana che viene richiesta per riprendere il ruolo di Captain Marvel nel prossimo film dell'MCU. Sara si troverà anco...