<< Ci devi raccontare TUTTO. >> mi obbliga Martina marcando la parola e nel frattempo cominciando a sistemare le valigie.
<< Allora... >> incomincio sedendomi al tavolino << ...gli altri attori sono fantastici, sono uno più divertente dell'altro -domani vi porto agli Studios- e le parti da girare sono strabilianti... >>
<< No, noi volevamo sapere la questione T.H.>> puntualizza Federica.
<< T.H.? >>
<< Tom Holland, Sara, Tom Holland, chi altro conosci con queste iniziali?>> sospira Vale << Non dirmi che non c'è un certo "feeling"! >>
<< Non esiste proprio! Impossibile! Tra l'altro lui sta con Scarlett e io non sono minimamente paragonabile a lei! >>
<< Grazie: tu sei una ragazza normale, non una sclerotica con evidenti problemi mentali >> Martina fa spallucce.
<< E tu Marti? Come va con Francesco? >> ammicco.
<< Solo perché ci sono uscita una volta non dovete farmi la predica... >>
<< Ci sei uscita?! >> parliamo all'unisono incredule io e Valeria per poi scambiarci un'occhiata sconvolta.
<< Non ve l'ha detto Fede? Mi ha invitata ad uscire ma non c'è stato ancora nulla...>>
Sono felicissima per lei! Si vedeva del "feeling" tra di loro.
È molto bello parlare di nuovo italiano come se nulla fosse, senza essere guardata male dalle persone -spesso mi capita di imprecare contro qualcosa o qualcuno se mi faccio male o non mi riesce una battuta e l'unica persona che può capirmi è Antonio, che ride sempre da lontano capendomi...alla fine però mi ritrovo con mille occhi confusi puntati addosso-.Sbuffo in preda ad un attacco di noia.
Le riviste sono tutte una più noiosa dell'altra: parlano tutti dello scoop tra Chris Pratt ed Anna che si sono lasciati.
È stato un duro colpo per tutti, anche per me che lo conoscevo da poco ma anche nel mondo del fandom mi sembravano una coppia davvero carina. Dopo otto anni di matrimonio e una figlia...
Oggi non è neanche venuto a lavoro ed era da un po' di giorni che si intravedeva la sua faccia triste. La separazione non è proprio ufficiale, ma è già sulla bocca di tutti.
« Okay, due parole: vieni, alminigolfconnoistasera? »
« Eh?! »
Letitia mi si è appena parata davanti e sinceramente non ho capito nulla di quello che ha detto: «parla più lentamente!»
«vieni con noi al minigolf stasera? »
«Oh...ehm, sono con delle mie amiche stasera...»
«e che problema c'è, Bugs?!» sobbalzo alla voce di Tom dietro di me che mi cinge le spalle con le mani «verranno anche loro!»
«dai, di solito siamo sempre e solo io, Tom, Harry, Jacob e Zendaya »
«Jacob e Zendaya?!»
«non li conosci? Hai presente quei ragazzi...»
«ovvio che li conosco! »
«allora vieni! » osservo Tom venire a sedersi affianco a me.
«lo dirò alle mie amiche allora: saranno da sole stasera »
«Perfetto, alle 20:00 puoi farti trovare sotto casa tua? Abbiamo la macchina di Zen ed Harry oltre la mia » mi informa Tom.
«fantastico »sorrido.~~~~~~~~~~~~~
Scusate per il capitolo corto e il ritardo ma ho avuto problemi durante la giornata...
Spero che comunque il capitolo vi sia piaciuto e come sempre lasciate un voto e un commento come supporto ❤️
STAI LEGGENDO
The Yin & the Yang || Tom Holland
FanfictionLo Yin e lo Yang: due forze contrapposte che si uniscono per completarsi. puɐlloɥ ɯoʇ & ǝpuɐɹƃ ɐuɐıɹɐ Sara è un'aspirante attrice italiana che viene richiesta per riprendere il ruolo di Captain Marvel nel prossimo film dell'MCU. Sara si troverà anco...