{edit by Lily_Moon_ 💕}
Situazione attuale: un disastro.
In casa non si può mettere piede perché ovunque ci sono vestiti, scatoloni e un sacco di altra roba da sistemare.
Non sono una persona molto ordinata, per niente.
Non ho avuto il tempo neanche per comprare qualcosa da mangiare al supermercato...
Ho fame e il frigo è vuoto!
L'unica cosa che potrei cucinarmi è un'omelette con dei pomodori, basta..
Tra dieci minuti Tom sarà qui e ancora mi devo piastrare i capelli -si perché se non lo faccio rischio di uscire da Chewbacca di Star Wars anziché da Sara Briganti-.
Mi dispiace miei cari capelli ma verrete bruciati ancora una volta...
Quindi mi armo di lacca spray, spazzola e piastra.
Comincio a passarla sulle prime ciocche marroni ma alla fine, guardando l'orologio, decido che ho poco tempo e quindi mi lascio i capelli che avevo piastrato sciolti e raccolgo i capelli rimanenti in due space buns -quelle ciambelline ai lati della testa-.
Ho preso dall'armadio dei jeans verdi petrolio, un top bianco e uno spolverino lungo dello stesso colore dei pantaloni: insomma ciò che avevo di pulito e che non mi facesse sembrare una scappata di casa.
Sento suonare la porta: un gran bel disastro...
Mi guardo attorno.
Come faccio ad uscire senza che Tom veda il disastro che ho combinato qui dentro?
Indosso delle Nike e prendo la borsa bianca.
Apro la porta facendo sì che si intravedi solo la mi faccia.
<< Ehi >> sorrido innocentemente.
<< Buonasera Fawn >>
<< Fawn? >> significa cerbiatto in italiano.
<< Mi ricordi un cerbiatto >> fa spallucce ridendo.
Esco evitando che la porta si apra più di tanto guadagnando uno sguardo confuso di Tom e mi ritrovo a modi sottiletta a strusciarmi contro la fessura creata.
<< Casa mia è un tantiiiino in disordine... >> sorrido innocentemente.
Lui si limita ad alzare le sopracciglia con un punto interrogativo stampato in faccia.
<< sai...il trasloco...i pacchi...i vestiti... >> comincio a parlare a vanvera giustificandomi fino a che lui non mi prende le mani tra le sue: solo adesso ho notato che le stavo muovendo in modo frenetico.
<< Non preoccuparti >> ride << andiamo? >> indica con un cenno della testa le scale che portano all'uscita del palazzo ed io annuisco.<<Preferisci popcorn o patatine? >>
<< Wow i popcorn al burro! >> li indico sulla vetrina del cibo.
<< E popcorn siano >>
<< In Italia fanno sono quelli normali, almeno da me......è inutile che fai quella risatina: sono una fanatica del cibo americano...anche se non sono molto sicura che le robe che ci mettono dentro siano salutari... >> lo osservo mentre prende i due cestini di popcorn che ci ha appena dato la signorina del bar.
<< Il cibo inglese è più buono>>
<< Spero tu stia scherzando... sono venuta una volta in Inghilterra e...beh, non è stata una bella idea in fatto di cibo.>>
<< parli perché sei italiana e gli italiani pensano che il cibo migliore sia solo il loro>>
<< il porridge dovrebbe essere illegale>>
Lui si limita a sospirare con un sorriso stampato in volto.
<< Che numero è la sala? >>
<< Mh... >> prendo il biglietto << la 5 >>.
Imbocchiamo la strada per la sala: rispetto al cinema della mia città questo è più piccolo, ci sono solo sei sale...New York, mi stai deludendo, questo non va bene.
Prendiamo i nostri posti nelle file centrali e posizioniamo i popcorn sui braccioli delle sedie.
<< Perché queste poltrone sono rosse rispetto alle altre? >> guardo la nostra fila e in effetti le restanti delle altre file sono nere.
<< Ho preso le poltrone "vip": almeno siamo più comodi, dicono sono i posti migliori del cinema>>
Wow... mi limito ad annuire sorridendo prendendo posto.
<< Allora, hai sentito parlare di questo film? >>
<< Mh...sì, una mia amica me ne ha parlato e dovrebbe essere un...horror, giusto? >>
<< Sì, adoro gli horror >> mangia un popcorn dal suo cestino <<tu no? >>
<< Ehm...s-sì certo...a chi non piacciono... >> mi limito a distogliere lo sguardo con una risata nervosa: non posso fare la figura dell'idiota che ha paura di tre tizi mascherati...e dei jumpscare...delle musiche orribili di sottofondo... delle urla..
Il film inizia: spero che questo inferno finisca al più presto...•••
Ehilà volevo solo sapere come stesse andando dalle vostre parti!
Come avete passato le vacanze o come le state passando?
Vi sta continuando a piacere la storia? Se avete dei consigli da darmi non esitate a parlare!
Anche le critiche sono ben accette.
Detto questo vi ricordo di lasciare un voto e un commento bye!🍯💕
STAI LEGGENDO
The Yin & the Yang || Tom Holland
FanfictionLo Yin e lo Yang: due forze contrapposte che si uniscono per completarsi. puɐlloɥ ɯoʇ & ǝpuɐɹƃ ɐuɐıɹɐ Sara è un'aspirante attrice italiana che viene richiesta per riprendere il ruolo di Captain Marvel nel prossimo film dell'MCU. Sara si troverà anco...