<< Ehi ladies! >>
<< Lady number 1! Tutta bella per lo "stage"?>> si riferisce Valeria al fatto che mi hanno piastrato i capelli e mi hanno fatto dei leggeri boccoli e mi hanno anche leggermente truccata. E poi sto indossando il costume da Captain Marvel adesso.
Ciò mi fa ridere.
<< Ciao Vale! ..ma...le altre? >>
<< Eccoci >> Martina e Federica si sono appena collegate alla videochiamata in comune.
<< Come va? >>
Risponde Marti alla mia domanda: << Qui fa solo caldo: caldo, caldo e.... >>
<< Caldo? >>
<< Sì Sara , e lì da te? Com'è andata l'uscita con Tom? Mamma Martina vuole sapere tutto di tutto! >>
<< Sh! >> la zittisco.
<< Tanto non ci capiscono se parliamo italiano >>
<< Sì Fede, ma Tom potrebbe sentire il suo nome e... >>
<< Mi sento chiamato in causa>> mi giro e c'è un Tom sorridente che prende una sedia e si mette comodo accanto a me, mettendosi a cavalcioni su di essa e poggiando le braccia sullo schienale.
È una posizione che ora che ci penso assume sempre da seduto.
<< Tom Holland?! >> Fede si fa scappare un sussulto portandosi poi le mani alla bocca.
<< Così voi siete le meravigliose amiche della bellissima Sara? >>
Sempre il solito "galantuomo"...
Aspetta... ha detto che sono bella o sbaglio?
Io annuisco: << Ti presento Federica, Martina e Valeria >> le indico per i tre riquadri dello schermo.
<< Piacere di conoscervi >>
<< Oooh piacere nostro.... >> ridacchia Martina
<< Marti! >> la rimprovera la sorella con una gomitata per il suo sguardo ammiccante.
E ancora quella risata tanto dolce e strafottente che illumina lo sguardo del ragazzo al mio fianco.
<< Da qualche parte c'è Chris Hemsworth? >> Valeria allunga lo sguardo dietro di noi.
<< Purtroppo per te Vale, adesso sta girando>> le rispondo.
Valeria ha sempre avuto un debole per Chris, tanto da sbavare -come con Robert Pattinson- su ogni sua foto.
<< Sara, Tom. Ci servite per la scena >>
<< Arriviamo Darlene! >> si gira Tom per rispondere.
<< Ci sentiamo più tardi ragazze, a dopo >> chiudo la chiamata.<< Forza, in posizione! >> urla Darlene battendo velocemente le mani «partiamo dalla scena 47.»
Giriamo le pagine del copione per trovare quella giusta e per provare fuori dalle riprese.
Leggo velocemente il testo della pagina -ieri sera sono arrivata alla 100 e sono lontana anni luce da questa scena.
<< Ehi ehi.... >> Letitia mi spintona il fianco col suo gomito: << Letitia? Perché questa voce... >>
<< ..ammiccante? Guarda qui >> indica un punto alla fine di una pagina per una prossima scena.
<< Kiss? Tra chi? >>
Lei mi indica i due nomi e...
<< Tom?! >> emetto un piccolo grido soffocato.
Me e lui?
Lei annuisce.
Mi sento quasi strozzare.
<< Ragazze? >> veniamo riprese dalla voce di Darlene.
Mi sento gli occhi addosso nel mentre raggiungo il mio posto di prova.
Fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno se avrei avuto ancora il posto da Captain Marvel indipendentemente dal mio contratto, e adesso mi ritrovo qui a baciare un "quasi completamente sconosciuto".
Tom la avrà letta quella parte? Se sì, come avrà reagito? Sarà sicuramente schifato di dover baciare -anche se professionalmente- una ragazza completamente fan di lui?
Vedo delle dita schioccare davanti ai miei occhi: è Sebastian che mi indica il momento in cui dovrei dire la mia frase: << oh, giusto >> recito in seguito la mia parte.
STAI LEGGENDO
The Yin & the Yang || Tom Holland
FanfictionLo Yin e lo Yang: due forze contrapposte che si uniscono per completarsi. puɐlloɥ ɯoʇ & ǝpuɐɹƃ ɐuɐıɹɐ Sara è un'aspirante attrice italiana che viene richiesta per riprendere il ruolo di Captain Marvel nel prossimo film dell'MCU. Sara si troverà anco...