Siamo rimasti soli.
Seduti uno di fronte all'altro.
I suoi occhi sono come calamite, pericoli ma nello stesso tempo protettivi.
Ti ci sciogli ogni volta che li incontri, sono la meraviglia della natura, la bellezza racchiusa in due piccoli fessure.Rimango forse per troppo tempo incantata, ma non mi importa nulla.
_Allora tu sei l'amica di Stella la ragazza di Leo._
_Si sono io.
Diciamo che ancora non sono proprio fidanzati, Stella è particolare.__Ancora per poco.
Ti va di farti un giro?._Ho dio, per la prima volta nella mia vita mi sento soffocare.
Non so che fare, in fondo neanche lo conosco, forse dovrei rifiutare ma c'è qualcosa che invece mi spinge ad accettare._Va bene._ dico tutto d'unfiato
_Perfetto_ il suo sorriso è la cosa più meravigliosa che ci sia sulla faccia della terra.
Mi metto il giubbotto e inizio ad avviarmi all'uscita seguita da lui.
_Allora vai alla Highgate of School._
_Si, ormai un anno ed esco. Tu?_
_Io mi sono ritirato a 16 anni, la scuola non fa per me.
Ora lavoro da un meccanico poco distante da qua.
Come lavoro devo dire che non è male.__Si soprattutto se ti piacciono macchine, motorini, oggiustare, svitare ruote.
Dai potrebbe andarci._ dico ironica, i motori non mi hanno fatto mai tanta simpatia preferisco di gran lunga camminare._Si forse hai ragione tu.
Ti va se un giorno di questi ti passo a prendere a casa per portati fuori col motorino, il tempo di arrivare in un luogo fantastico e continuate li camminando._Ci penso su.
Un conto è stare qui insieme ad altre persone ma solo io e lui chissà in quale posto non mi fa tanto impazzire come idea.
Perora mi sembra da maleducati evitare l'invito ma quando si presenterà l'occasione mi inventerò una scusa._Si. Va bene._
Mi giro verso la mia sinistra e avrei voluto con tutta me stassa non farlo.
Taylor e Melanie camminano mano nella mano, mi sta salendo il diabete a furia di vederli.
Sto pe rigirarmi quando mi rendo conto che stanno venendo proprio da noi.
_Alba. Travis._ ci saluta Taylor, Malanie mi sembra su un altro pianeta.
_Taylor. Melanie._ sta volta è il ragazzo accanto a me che parla.
Sento la guardo arrabbiato del mio fratellastro addosso a me.
Alzo un attimo gli occhi per poi riabasarli un attimo dopo.
Il suo sguardo mi mette ansia, e fastidio._Alba devo parlarti.
Non credo ti dispiaccia se te la rubo per un secondo.__No certo che no._
Detto ciò mi prende violentemente il braccio e mi strattona lontana da quei due.
_Ma che ti prende?
Mi hai fatto male._ dico fuori di me._No, che prende a te?.
Ma ti rendi conto chi è quello lì?.__Si, e allora, non credo che sei riuscito a fare amicizia pure con lui._
_Girano voci sul suo conto.
È pericoloso Alba.
Sono serio devi stargli lontano.__No. No. No.
Non puoi decidere tu per me chiaro?.__Almeno sai cosa dicono di lui.
Dicono che stupra le ragazze senza il loro consenso li porta in un luogo lontano dalla città e fa sesso con loro.__ Proprio tu mi parli di sesso.
Tu che dicono che ti sei fatto mezza scuola. Senti non dirmi ciò che devo fare. Non te lo dirò un altra volta.__Va bene fai come vuoi però non dirmi che non ti avevo avvertito._
STAI LEGGENDO
Conquistami. Possiedimi. Amami.
Storie d'amoreLa vita non è facile, non lo è mai stata, neanche per Alba e Taylor lo è. I misteri, i segreti, i sentimenti, le emozioni del passato torneranno a farli visita. Riusciranno a farcela? Riusciranno a superare tutti gli ostacoli? Bhe non vi costa ch...