16

257 19 2
                                    

Ormai era il giorno della finale, stavano andando verso la sala prove, dovevano ancora iniziare il tutto, ermal non era in perfetto stato ma almeno si reggeva in piedi senza sforzi, la base parti e iniziarono a cantare, era andato tutto bene a sorpresa di fabrizio, il riccio aveva cantato splendidamente, andarono in camera, non parlarono e si cambiarono, non appena finito fecero per uscire ma il telefono del riccio li fermo entrambi, aveva iniziato a suonare.
<pronto>, <ciao ermal, ti va se mangiamo insieme?> ecco lo sapeva, era marco, guarda fabri e lo informa, era d'accordo così diede il consenso a marco.
Dopo 10 minuti erano di sotto ad aspettare marco, non aveva idea di che fine avesse fatto il resto del gruppo ma non ci fece molto caso, durante il pranzo parlarono di tutto tranne di quello che era successo col padre di ermal, in realtà non ne parlarono con nessuno.
Mancavano pochi minuto all'esibizione di ermal e fabrizio per la finale, si erano cambiati e messi in tiro per l'evento, a modo loro, non parlarono del padre nemmeno di sera.
Cantarono, eccome se cantarono, alle votazioni non erano nemmeno tra i primi 15, poi si ribalto tutto, erano 3, ma per alcuni punti che avevano in più gli altri stati si classificarono 5, e wow, erano felicissimi, si abbracciarono come erano tenti a fare di solito, cerano le telecamere delle tv in giro, iniziarono i festeggiamenti in tutto il salone, urla, musica, applausi e alcol accompagnato da tipi infiniti di cibo erano presenti in ogni angolo della sala.
Fabrizio era a festeggiare con i suoi amici, si gira e si perse a guardare la folla intorno a lui, ma cercava una persona in particolare, la chiamo ma niente, giro per la stanza ma niente, andò in camera, usci fuori ma niente.
Non trovava più ermal, era scomparso...
Poi si ricordo le parole del padre "ci rivedremo" "tu verrai con me in albania"....

Il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora