Matteo's POV
Ieri sera sono restato alzato fino a tardi con Alessandro, per questo ora sto correndo come un dannato per non arrivare tardi alla prima ora.
Quando arrivo al campus vado a sbattere contro qualcuno per via della corsa, sto per scusarmi quando una voce divertita mi precede.
"Dovremmo smetterla di venirci addosso - dice Scott alzandosi - A meno che non sia venire in altri modi" finisce malizioso facendomi arrossire.
"Scusa ma sono veramente in ritardo, non volevo buttarti a terra" gli dico veramente dispiaciuto.
"Tranquillo. Ora però vai o mi avrai travolto per niente" mi sprona con un sorriso luminoso.
"S-si. Ciao ci sentiamo dopo."
"Ciao e sta attento!"Da Scott: mi annoio
A Scott: anch'io, non ce la faccio più ad ascoltare sproloqui su Romeo e Giulietta.
Da Scott: a che ora finisci?
A Scott: fra 1 ora
Da Scott: dopo potremmo andare a fare un giro, se ti va.
A Scott: tra 1 ora davanti al cancello nord.La prospettiva di uscire di nuovo con Scott mi fa fremere dalla felicità e allo stesso tempo mi terrorizza.
Passo il resto della lezione fantasticando su come sarebbe bello conoscerlo in modo più approfondito, come una coppia, peccato non sia possibile. Io non ho intenzione di uscire allo scoperto e non potrei mai chiedergli di essere il mio segreto, sarebbe ingiusto.Finita la lezione mi dirigo all'entrata nord e il mio amico è già lì ad aspettarmi. Indossa dei semplici jeans, una felpa nera e sopra una giacca nera in pelle. È sexy, da morire e quando alza gli occhi dal telefono e mi sorride, dopo avermi visto, lo diventa ancora di più.
"Aspetti da molto?" Gli domando quando arrivo da lui.
"No, sono arrivato da poco, ero alla cioccolateria con i miei amici." mi dice girandosi " Dove andiamo?"
"Ti piace la musica?" domando avendo un'idea su dove andare.
"Ovvio!" Mi risponde come se fossi matto, facendomi divertire.
"Allora so dove possiamo andare." Gli dico facendoci strada camminando vicino a lui.---
Non è un gran che ma sto malissimo per via dell'influenza, scusate 😂🙈Criiirc
STAI LEGGENDO
L'importante siamo noi (III° serie Amarci)
RomanceIl primo giorno nella nuova università, Scott, rivede Matteo. I due ragazzi provano una forte passione l'uno per l'altro. Decidono però di intraprendere una semplice amicizia dal momento che Matteo non è dichiarato e Scott non vuole nascondersi. 05...