22

332 20 2
                                    

Matteo's POV

"Torno per le otto e mezza così poi andiamo." dico ad Alessandro mentre mi metto la giacca.
"Va bene, divertitevi e non ritardare." mi risponde mentre apro la porta per uscire.
Scott mi sta già aspettando nella nuova macchina che ha comprato.
"Ciao" lo saluto con un bacio dopo essere salito.
"Ciao. Wow, stai benissimo vestito così, spero sia per me e non per la festa." Finisce la frase borbottando, facendomi ridere da quanto sia adorabile  ella sua versione gelosa.
"Per tutti e due, ma principalmente per te." rispondo mettendogli una mano sulla coscia.
"Posso accontentarmi. Dove vuoi mangiare?"
"Che ne dici del Sakura?"
"Va bene, ma devi dirmi tu come arrivarci."
"Nessun problema."

Arrivati al Sakura, un ristorante giapponese che fa il miglior sushi che abbia mai mangiato, ci accomodiamo in un separé per essere disturbati il meno possibile.
"Allora, chi ci sarà alla festa?" mi chiede mentre mangiamo.
"Non lo so, non conosco questo amico di Ale, ci vado solo perché mi ha supplicato di accompagnarlo. Tu e gli altri invece dove andate?"
"Allo Storm, forse verrà anche Niall con Lexy."
"Sembra meglio che la mia serata." dico con una smorfia, non mi piace l'idea di andare a una festa di compleanno di uno sconosciuto ma per Alessandro farei questo ed altro.
"Se non ti andrà più di restare lì basta che mi scrivi e vengo a prenderti. Ora però è meglio andare o il colosso del tuo migliore amico mi farà a pezzi per il ritardo."
"Si, andiamo." rispondo alzandomi.

----
Per qualche minuto wattpad non mi faceva più vedere questa storia, non capite il panico che ho avuto nel pensare che si fosse cancellata visto che non la ho salvata da nessuna parte non vivendo a casa 😱

Criiirc

L'importante siamo noi   (III° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora