Matteo's POV
Scott è in ritardo al nostro appuntamento e sto iniziando a preoccuparmi, non è mai in ritardo e ora lo è di 40 minuti e nemmeno risponde al telefono.
Sto facendo avanti e indietro davanti alla porta del Blue Note quando sento Scott urlare dall'altro lato della strada.
"Eccomi! Scusa, ho perso d'occhio l'ora quando ero al Choklad e mentre venivo qui pensavo di fare una scorciatoia ma mi sono perso così sono dovuto tornare indietro." mi spiega piegandosi in avanti per riprendere fiato.
"Tranquillo, non è niente. Entriamo?" gli chiedo allungando una mano verso di lui che ne resta sbalordito.
Entrati nel negozio salutiamo Luke e Michael prima di infilarci in una delle cabine della musica con un disco di De Andrè, ormai quel negozio non è più il mio posto ma il nostro, ci divertiamo ad ascoltare l'uno le canzoni che piacciono all'altro ed è anche l'unico posto in cui riesco ad essere me stesso in pubblico.
"Mi piace questa cosa." mi dice il rosso quando abbiamo chiuso la porta della cabina e io lo guardo interrogativo "Intendo prenderti per mano anche fuori da qui." chiarisce sorridendo.
Dopo essere arrossito e aver rischiato di far cadere il disco gli rispondo "Anche a me. Sai ho avuto da pensare ieri, a delle cose dette da Ale e alcuni comportamenti di mamma." inizio e subito mi sento un idiota, alla mia età dovrei riuscire a dire le cose senza partire dalla preistoria.
"E posso chiederti a cosa hai pensato?" la sua voce è titubante, come se da un momento all'altro potessi assalirlo.
"Che forse provare a uscire con te non è sbagliato, sempre se tu vuoi farlo con me. Certo all'inizio vorrei che fosse una cosa nostra per vedere come va..." Scott ferma il mio incontrollato e agitato discorso baciandomi dolcemente.
"Anche a me piacerebbe - sorride accarezzandomi il viso con le mani - e possiamo prenderci tutto il tempo che vuoi."----
Wow, sono riuscita a fare un doppio aggiornamento 😱😂Voglio annunciarvi che al momento mentre lavoro a questa storia e a quella di Niall, che non so ancora se inizierò a pubblicarla alla fine di questa o se lo farò prima, nella mia testa si sta creando una storia con protagonisti gli Sterek😱
Vi adoro, ciao😘
Criiirc
STAI LEGGENDO
L'importante siamo noi (III° serie Amarci)
Roman d'amourIl primo giorno nella nuova università, Scott, rivede Matteo. I due ragazzi provano una forte passione l'uno per l'altro. Decidono però di intraprendere una semplice amicizia dal momento che Matteo non è dichiarato e Scott non vuole nascondersi. 05...