Alex mi stava tenendo ancora la mano e io non sapevo se toglierla o no < allora che ne dite del posto > Alex subito aprì bocca < oddio è stupendo > < sono d'accordo con lui > < bene che volete fare > < io propongo di andare a prendere un gelato > < ma mangi sempre Ali > diedi uno spintone a Kara che era vicino a me ci avviamo alla gelateria più vicina prendemmo dei coni mega enormi e ci sedemmo sul prato a mangiarli, la giornata passò molto velocemente con Kara che faceva la scema e Alex che raccontava barzellette pessime, andammo anche al centro commerciale e lì mi presi un bellissimo vestitino nero in pelle e dei tacchi anch'essi neri, alle 21 eravamo già di ritorno salutai Alex e Kara e mi avviai verso camera mia. Ero stanca avevo solo voglia di dormire entrai in stanza e seduto sul mio letto c'era Derik con aria incazzato < Dove cavolo sei stata! > < Bhe io ero.. con Kara e Alex > < Tu cosa?! > Mi guardava con aria davvero esasperata < Antons e io ti abbiamo detto di non uscire da qui! E tu cosa fai ovviamente disubbidisci! > Lo guardai per un secondo < Ascolta ero stanca di stare qui dentro mi avete stufato tutti! Prima con la storia di Alex poi con quella di Mat e adesso perché sono uscita ma cosa cavolo vuoi da me! > Urlai, < scusa capisco che sei stressata e io di certo non sono d'aiuto ma non puoi disobbedire così al capo degli angeli se fosse per me.. beh ti farei fare qualunque cosa.. comunque non sono venuto qui per rimproverarti> abbassò lo sguardo adesso la sua aria era malinconica c'era qualcosa che non andava < Derik che succede > nessuna risposta < Derik per favore dimmi cosa succede > < Mat..> iniziò a salirmi l'ansia < Derik Mat cosa?! > ancora niente... < Derik ti prego dimmi cos'è successo a Mat > adesso avevo le lacrime agli occhi < Per favore Derik > mi girai volevo andare da lui ma Derik mi fermò < Ascolta... È peggiorato.. sinceramente non sappiamo se supererà la notte, mi dispiace > le sue parole rieccheggiarono nella mia mente < Lasciami! Lasciami andare devo andare da lui! > < Alison..> < Ho detto che mi devi lasciare! > Sentì una forza dentro di me e la rabbia salire, mi lasciò andare e subito corsi in infermeria dovevo assolutamente sapere come stava Mat.
ヾ(。>﹏<。)ノ゙✧*。ヾ(。>﹏<。)ノ゙✧*。
SPAZIO AUTRICE.Mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali per il "tempo" per il fatto che siano abbastanza corti QUESTI ULTIMI DUE CAPITOLI Quindi Lilinot e Lilinot2.
Ho davvero poco tempo in sti giorni per scrivere, i prossimi capitoli saranno più lunghi e più corposi. ❤❤
。・゚・(ノД')・゚・。。・゚・(ノД')・゚・。。・゚
Volevo anche scusarmi se i capitoli non sono scritti tutti con lo stesso tempo, quindi scusate se alcuni capitoli sono al passato e altri al presente non ci faccio molto caso quando inizio a scrivere, ma appena finito il libro lo aggiusterò tutto. La mente è fatta per adattarsi quindi la lettura non vi verrà bloccata da sta cosa. Scusate ancora.❤
STAI LEGGENDO
Gli Angeli Esistono [{ #wattys2018 }]
FantasyAlison una ragazza con una vita tranquilla va a scuola ha un migliore amico una famiglia che gli vuole bene, ma dopo quell'incontro dopo quel sogno qualcosa cambiò stravolgendo la sua vita per sempre. •33 parti pubblicate per ora• #wattys2018