Non mi convinceva molto l'idea di uscire dalla mia stanza ma d'altrone non potevo neanche stare chiusa in camera mia a vita < va bene verrò con voi > sospirai tanto nessuno si sarebbe accorto della mia assenza, uscimmo dalla stanza ad aspettarci c'era Alex aveva indosso una maglietta nera e dei jeans con delle Adidas subito con un sorriso mi abbracciò e ovviamente ricambiai il gesto < allora tutti pronti ? > Ci avviamo verso la stanza dei portali ma per nostra sfortuna incontriamo quell'antipatica di Laos che subito si mise davanti bloccandoci la strada < guarda guarda chi si vede > < ciao Laos > quanto mi stà sul cazzo col suo modo di fare da arrogante si crede superiore a tutti < Alex dove vai con ste due > < Queste due hanno un nome Alison e Kara! E comunque non sono affari tuoi > Laos accigliò lo sguardo < bada a come parli pivello, tu non vai da nessuna parte! > Alex ci prese da un braccio ignorando le parole di Laos e ci trascinò via < scusate è fatta così si crede superiore a tutti quanti pensa di per comandare tutti compreso me > < Tranquillo non è colpa tua e di certo non devi chiedere scusa al posto suo > Nel frattempo eravamo arrivati nella stanza dei portali Kara prese un petalo e subito uscimmo ora eravamo nel cielo tra le nuvole a volare liberi, ci indicò una nuvola e quando ci atterramo sopra rimasi sorpresa c'era un portale < su avanti entrate dentro > < cosa qui dentro! Ma è sicuro ? > < Si Alex è sicuro > entriamo dentro al portale e subito una luce azzurrina ci avvolse in quei pochi secondi sfiorai la mano di Alex senza accorgermene ma con mia sorpresa lui la strinse. Fummo trasportati a Lilinot uscita dal portale ero sorpresa era come una città vera solo che qui angeli camminavano per le strade con le loro lunghe ali senza doverle nascondere all'occhio umano, c'erano gelateria biblioteche centri commerciali case mi colpì molto il fatto che c'era tanto verde alberi di ogni tipo prati verdissimi con ogni tipo di fiore e colore i bambini con le loro piccole ali giocavano in aria volando qua e là persone sedute ai bar a bere del thé caldo ragazzi seduti sui prati a leggere un libro o a fare due chiacchiere, è davvero un posto magnifico stupendo in ogni suo piccolo dettaglio. In tutto questo comunque Alex mi stava ancora tenendo la mano.
STAI LEGGENDO
Gli Angeli Esistono [{ #wattys2018 }]
FantasyAlison una ragazza con una vita tranquilla va a scuola ha un migliore amico una famiglia che gli vuole bene, ma dopo quell'incontro dopo quel sogno qualcosa cambiò stravolgendo la sua vita per sempre. •33 parti pubblicate per ora• #wattys2018