Salve, non scrivo da moltissimo tempo e onestamente non so come iniziare e neanche come rivolgermi a voi. Onestamente non so se ancora ci sarà qualcuno che ha o avrà voglia di continuare a leggere questa storia dato che non aggiorno da quasi un anno.
Si lo so, non ho scusanti.
Per essere sincero con voi, o almeno con quelli che siete rimasti, mi sono ritrovato a non avere più quella voglia di scrivere. Le mie storie non sono così seguite e non so se è perché non piace la tematica oppure perché non sono capace di scrivere qualcosa di decente. Insomma ero desolato e lo sono ancora. Penso che vi sia capitato di vedere storie ben fatte che hanno poche visualizzazioni e altre scritte male, con i classici argomenti con moltissime visualizzazioni. A me tutto questo mi ha demoralizzato molto, non dandomi più la voglia di continuare a scrivere né le storie pubblicate, né quelle bozze che avevo fatto. In sintesi nulla mi andava. Specifico che io non mi sento bravo, vorrei solo un po' di apprezzamento per capire cosa piace o non piace di quello che scrivo.
Devo essere sincero che l'università mi stressa parecchio e occupa uno spazio molto amplio nella mia vita, ma non per questo posso presentarla come scusa dato che io stesso non avevo la voglia di scrivere mezza parola.
Ora si passa alla storia:
Scusatemi per lo sfogo, ma penso che sia giusto che voi sappiate cosa mi è passato per la testa. Comunque ora se vi spunta la notifica di aggiornamenti, sono i vecchi capitoli che sto riguardando e modificando alcune parti e in più revisionando. Successivamente pubblicherò il capitolo 13-14-15 tutti e tre insieme.
Il 13 capitolo è già pronto, gli altri due non proprio. Sono in piena sessione estiva e purtroppo fino a luglio avrò esami, quindi il quando potrò pubblicare questi tre capitoli non ho idea.Spero che ancora ci sia qualcuno che mi segua e per questo e per altro mi scuso per la mia assenza.
Ci sentiamo presto.P.S. se volete passare a guardare i capitoli che sto revisionando e mi dite se vanno meglio o se ci sono altri errori, ve ne sarei grato. Almeno so se alcune modifiche vi piacciano o no. Ovviamente sono piccole modifiche e non penso che cambierò qualcosa di specifico, sennò vi avviserò.
STAI LEGGENDO
Olimpus 2
FanfictionGli Dei e un umano, quale futuro ha in serbo per loro? Le Parche erano state chiare, un periodo difficile dovranno passare i nostri cari eroi. Harry trascorre 6 mesi nell' Ade con Louis (alias Ade) e sei mesi nella Terra, dove lo attende la sua vita...