Sali a bordo andremo piano e velocemente
Luce e oscurità
Stringimi forte e dolcemente
Nessuno tranne che te, tranne che me, tranne che noi
I nostri corpi insieme
Amerei tenerti stretta stasera e per sempre
Amerei svegliarmi al tuo fianco
Faremo incazzare i vicini
Nel luogo che percepisce le lacrime
Il luogo per lasciar andare le tue paure
E' il nostro paradiso ed il nostro campo di battaglia.
-Pillowtalk, Zayn Malik.
RAUL'S POV.
Quando scendo dal grande bus rosso mi dirigo con grandi falcate all'imbocco della stradina dell'abitazione della mia fidanzata. Sento l'ansia salirmi fino al cervello, stiamo facendo tutto di nascosto, quindi devo stare ben attento. Blocco i miei passi esaminando prima se c'è traccia della macchina del padre di Amber, fuori il loro portoncino bianco. Non c'è nessuno per fortuna e sono le sei precise. Avviso Amber con un veloce messaggio che deve venirmi ad aprire, prima che il vicino si accorga che un ragazzo alto e bello è qui.
Sento i suoi passi ancor prima che mi apra, ma quando lo fa, mi lascia completamente senza parole. Ha preso questa cosa sul serio!
Sono entusiasta che stia accadendo, in questi giorni abbiamo pensato che con il freddo non è più conveniente fare sesso sul tetto di un palazzo, dunque abbiamo optato per casa sua. Inizialmente era un po' indecisa, invitare il proprio ragazzo a casa per scopare immagino sia un bel passo in avanti per lei. E glielo si legge in faccia quanto sia in imbarazzo anche se già conosco casa sua da cima a fondo. Inoltre c'è sempre il rischio che suo padre possa ritornare a casa di punto in bianco se si è scordato qualcosa o motivi simili. E' un pericolo che però siamo pronti ad affrontare. Ciò che ci salva dallo stare perennemente in ansia? Il portoncino fa un gran chiasso quando si girano tutte le mandate e nel frattempo io potrei andarmi a nascondere nel suo armadio e lei rivestirsi. Insomma, anche se può sembrare una cosa avventata, non lo è per nulla, anzi, ogni cosa che fa Amber è studiata nei minimi dettagli, sa essere una grande organizzatrice. Se lei non è sicura al cento per cento, allora nulla si può mettere in atto.
Ma ritorniamo alla mia fidanzata che mi apre il portoncino semi-nuda. Nonostante il gelo che c'è fuori lei ha deciso di presentarsi con un completino succinto in pizzo nero: le coppe strizzano alla perfezione la sua terza abbondante -lei afferma di avere soltanto una semplicissima terza, ma tutto quel ben di Dio dice il contrario- e il perizoma lascia poco all'immaginazione. Il nero spezza il color latte della sua pelle, che solo alla vista sembra così liscia e morbida sebbene si stia formando su di essa la pelle d'oca. I capelli color prugna sono cresciuti parecchio e le arrivano quasi al suo sedere sodo. Mi schiocca le dita vicino agli occhi per riprendermi da quel panorama e mi fa segno di entrare dato che sono ancora imbambolato sulla soglia. Mi scansa velocemente senza proferir parola e chiude il portoncino con la chiave, mentre io osservo il suo grande sedere ballare, seguendo i suoi movimenti.
Penso di aver già un'erezione. Cazzo, è perfetta! E chi l'ha mai vista una creatura del genere.
La cosa che mi rimane senza parole è che non ho mai avuto fino ad adesso l'occasione di ammirare interamente il suo corpo, perché le poche volte che siamo riusciti a farlo in posti strani, scopriva solo le sue cosce per darmi libero accesso.
STAI LEGGENDO
2 modi 2 mondi.
ChickLitRaul e Amber si sono conosciuti grazie ad un'amica in comune in un periodo difficile per entrambi. Scoprendo quanti lati in comune hanno e come i loro caratteri coincidano alla perfezione diventano degli amici inseparabili. Lei, proveniente da una f...