NUOVO LIBRO

26 3 0
                                    

Ciao a tutti! Sono qui all'una di notte per comunicarvi il mio nuovo libro, che uscirà presto sul mio profilo. Prima di pubblicarlo mi volevo assicurare che tutti voi ne foste a conoscenza. Devo ammettere che fa uno strano effetto scrivere tra queste vecchie pagine. Ma appunto come mi piace dire, si chiude una porta, e si apre un portone. Dopotutto mi porterò questa mia passione con me nella tomba. Quindi aspettatevi sempre nuovi annunci e nuove storie emozionanti in cui credere. Perchè in porto ho molte idee, le quali man mano realizzerò. Ma oggi vi presento la mia idea più fresca, quella a cui sto lavorando già da qualche mesetto e che non vedo l'ora che voi leggiate: New Rules.

Trama:

Princeton, conosciuto anche con l'appellativo di College of New Jersey, può dare ai suoi membri opportunità e privilegi durante la permanenza al Campus. E' quindi una forte ispirazione per molti studenti che vogliono vivere appieno la loro vita, avendo persino occasione di conoscere persone importanti ed influenti, amicizie destinate a persistere anche dopo gli studi. Dua Lipa sa tutto ciò che le aspetta, ma mai si sarebbe immaginata di imbattersi in un club anti-maschi, formato in precedenza da un gruppo di ragazze, apparentemente diverse, ma con l'obiettivo comune di preservare i valori delle donne, ormai ferite da vecchie delusioni.

Da come è facile dedurre, dunque, si tratta di una fan faction. Non ho voluto svelare altri particolari perchè voglio che siate voi, spinti dalla vostra curiosità, ad andare a scoprirli. L'unico spoiler che vi posso dare è che Dua Lipa non sarà l'unico personaggio famoso nella storia, infatti mi sono divertita molto includendo tante celebrità note, ma differenti tra loro, soffermandomi ovviamente sulle mie preferenze.

Fatemi sapere se trovate la trama intrigante e se siete intenzionati a dare un'occhiata. Nel caso aveste qualche dubbio o domanda, vi risponderò nei commenti fornendovi maggiori delucidazioni. Vi aspetto in tanti nel nuovo libro! Kiss.❤️

2 modi 2 mondi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora