RAUL'S POV.
''BROO! MI DEVO PREOCCUPARE? PER CASO ADESSO PREFERISCI DUE PAIA DI PALLE ANZICHÉ DUE PAIA DI TETTE?'' apostrofa. In un'altra situazione mi sarei guardato intorno preoccupato di chi possa aver sentito e del pensiero della gente, ma ora sono troppo divertito.
''Ecco è questo il punto...penso che hai proprio indovinato...'' prendo una ciocca dei suoi capelli lunghi e ondulati e la arrotolo attorno al mio dito. Gli mostro il mio sguardo più serio e carico di malizia, e sposto la mano sul suo addome, facendola scorrere verso il basso. Mi fermo alla sua cintura, guardando la sua faccia mista a terrore e sorpresa. A questo punto non riesco più a trattenermi e scoppio a ridere, nel vero senso della parola, infatti gli faccio un bagno di saliva.
''Amico, per un secondo ci ho creduto sul serio'' tira un sospiro di sollievo e si pulisce con il palmo della mano la mia saliva dal suo viso e dalla chioma ramata. Io fintanto che non mi riprendo mi sto ancora divincolando sul posto, come un'anguilla.
''Sono il ragazzo più sexy del pianeta, ci staresti senza fartelo ripetere'' esclamo.
''Comunque per me sei stato solo un pirla, quella fregnona della Madonna ha tutte le ragioni per prendersela con te'' si fa serio Albert, mantenendo ugualmente il suo tono di scherzo.
''Tu credi?'' mi mantengo ancora la pancia. Sento di aver lavorato più oggi agli addominali, con una sana risata che non mi facevo da tanto, anziché tutti i mesi in cui ho frequentato la palestra.
''Sì, assolutamente. Pensavi ti avesse invitato a casa sua per recitare il rosario?'' mi rendo conto all'improvviso di quanto sono stato idiota, e cancello dalla mia mente tutte le cose brutte e cattive che ho pensato sul suo conto.
''Cazzo! Hai ragione -gli do una pacca sulla spalla come se mi si fosse materializzato Gesù- mi ha addirittura sopportato mentre parlavo della mia ex''
''Appunto! Sei proprio fuori come un balcone! Fossi in lei non ti avrei manco più mostrato quelle due bocce perfette -si ferma per un secondo per accendere la canna e fare il suo primo lungo tiro- dicevo...se sei ancora così preso da Amber, lasciami Alexa, non mi faccio problemi. Sono sicuro che non fiaterò manco un secondo con lei'' porto i miei occhi altrove per mascherare il mio senso di gelosia.
''Come no, mi farò sicuramente perdonare oggi. Ad ogni modo non riesco a capire cosa provo per Amber, quel giorno mi è uscito naturalissimo parlare di lei. Non posso dire di essere caduto in depressione, ma sai, a volte proprio quando mi sto divertendo da pazzi con voi, in giro fino alle quattro del mattino facendo cazzate, mi manca qualcosa. Proprio nei momenti più spensierati mi ricordo di lei, come un pallino fisso che mi dice che non potrò mai essere completamente felice senza la sua presenza. Mi rendo conto che sto soltanto cercando qualcosa per tenere la mente occupata e non pensare a lei'' mi sbalordisco di me stesso per aver cacciato dalla mia bocca parole così profonde, soprattutto perché di solito i pensieri più cupi li tengo per me. Specialmente quando si tratta di ragazze, per cui provo di più di una semplice attrazione, divento super riservato. E' per questo che mi manca l'amicizia con Amber, mostravo il vero me soltanto a lei, non avevo bisogno di divagare con altre persone, poiché c'era lei che mi faceva da spalla. Non che Albert non sia altrettanto all'altezza, solo che di norma con i miei amici ho un atro tipo di rapporto: scherziamo e combiniamo stronzate nella maggior parte del tempo.
Anche il mio amico sembra essere stupito e si sente abbastanza a disagio. Lo capisco da come passa la lingua sul suo labbro superiore.
''Minchia, non me l'aspettavo questa, significa che ti farò sballare di più le prossime volte. A parte gli scherzi non pensavo stessi così, lo sai che puoi parlarmi di ciò che vuoi quando ti pare. Dunque oggi tu e Alexa vi vedrete?'' annuisco.
STAI LEGGENDO
2 modi 2 mondi.
ChickLitRaul e Amber si sono conosciuti grazie ad un'amica in comune in un periodo difficile per entrambi. Scoprendo quanti lati in comune hanno e come i loro caratteri coincidano alla perfezione diventano degli amici inseparabili. Lei, proveniente da una f...