[Capitolo 1]
"Un mese fa mia sorella è morta,è stato uno shock per me ma soprattutto per i miei genitori, che hanno dovuto chiudere la fabbrica, e ad aprire un semplice negozio di fiori, ma ancora oggi non guadagniamo un granché. Mia sorella era l'unico membro della famiglia che almeno, era benestante, viveva da sola in un appartamento nel quartiere di Cheongdam-dong, famoso per le sue agenzie discografiche come la JYP, la SM, la YG e tanti altri, ma per me questa fortuna non è tanto importante. E' già da una settimana che mi sono trasferita nel suo appartamento e la divido con la mia migliore amica, Lee Sang Hwa....ed è per questo che ho lasciato i miei genitori e mi sono dedicata alla mia vita, come liceale. Da grande vorrei diventare un medico, studio medicina e sono all'ultimo anno,lo so, la mia vita è un vero schifo, ma ho ancora delle altre speranze, e spero di avere tanto fortuna nella mia vita" -Park Hye Mi
Finalmente ho finito di scrivere la mia lettera per la mia insegnante, infatti è molto esigente, vuole sapere tutto di me, ma vi garantisco che è molto simpatica e un pò all'antica, infatti non accetta la nuova tecnologia e non ama la musica pop...ascolta solo quella "antica", e dice che ai suoi tempi era una famosa musicista, esperta soprattutto nel suonare il gayageum...ahhh è molto noiosa, comunque io provengo da Gwanju ma mio padre è di Seoul, e sono in questa grande città per inseguire i miei sogni.
Come sapete, sono una liceale, ormai maggiorenne, sono una ragazza normale,con degli amici normali... ma con una vita molto difficile. Per guadagnare soldi, lavoro in una clinica veterinaria, e credetemi, non ho l'ultimo modello di cellulare come fanno sui kdrama...bensì ho un cellulare ancora con i tasti, e me ne vergogno.
Quest'estate passerò le mie vacanze sull'isola Jeju, peccato che Sang Hwa non può venire con me perchè andrà in una vacanza studio in America..ahhh che fortuna che ha, ummm,quasi dimenticavo, parto domani yeyy!! E' meglio se vado a riposare, dato che domani sarà un lungo viaggio.
(Giorno della partenza)
Finalmente sono riuscita a salire sull'aereo,ho prenotato un posto nella prima classe dato che quella economica era già piena,stiamo solo aspettando che il pilota dell'aereo sia pronto, così potremmo partire. Mi metto la cintura di sicurezza e ummm...che strano, c'è un ragazzo carino seduto vicino a me ed ha qualcosa di familiare, potrebbe essere una star? hahahha che sciocchezze! Gli idols dovrebbero prendere un jet privato, almeno credo, assomiglia molto a Lee Taemin, che strano.
Ahh,jinjja, questo cuscino non è mormido e credo che chiederò al sosia di Taemin se mi può dare un cuscino,dato che ne ha uno in più...
Io:"Mi scusi signorino,mi può prestare quel cuscino?" Lui:" Perchè non chiedi a qualcun'altro?" Io:"Non vedi? Siamo solo io e te che abbiamo prenotato il posto in prima classe!" Lui:"E allora? Che vuoi da me? tssk pazza" Io:"Cosa hai detto? Un pò di rispetto?! Lei signorino,è proprio un pazzo!Credo che abbia il ciclo kkkk" Omo,cosa ho appena detto? Sento la sua rabbia verso di me,,,aisst non dovevo dire queste parole!
Ad un certo si sente un tonfo...il sosia di Taemin scaraventa il cuscino verso la testa di Hye Mi, e da qui nasce una battaglia di cuscini...tanto che la hostess si arrabbia e chiede gentilmente un pò di calma. I due si fermano, e chiedono scusa all'hostess, e per tutto il viaggio i due non osarono parlarsi.
Questo ragazzo è molto antipatico,jinjja,ahh devo calmarmi,vado un attimo al bagno...
Omo....perchè sto sulle gambe del sosia? Perchè la mia faccia è vicina alla sua...omo,non diitemi che..sono inciampata? Che pabo che sono!!....cosa sta facendo questo sosia? Perchè si sta avvicinando sempre di più alla mia faccia...omo..i suoi occhi sono veramente belli..ma cosa sto dicendo?! Non ditemi che ha intenzione di...baciarmi??? O_O
To be continued...
STAI LEGGENDO
"He became my star"
Fanfiction[AVVISO: Questa ff è stata scritta all'inizio della mia iscrizione qui su wattpad, scusatemi ancora per la mia banalità] Una ragazza semplice potrebbe mai incontrare un kpop idol? Potrebbe mai innamorarsi di lui anche se non dà molto importanza al k...