"With me"

478 36 3
                                    

[Capitolo 19]

Quindi secondo lui eravamo una coppia? Siamo andati a Incheon come amici e stavamo ritornando a Seoul come una 'coppia'. Nel furgone tutti si sedettero al proprio posto: Jonghyun vicino all'autista, dietro c'erano Minho, Key e Onew, e dietro di loro c'eravamo noi, io e taemin. Durante il viaggio, gli shinee stavano dormendo e anch'io, dopo un po' mi addormentai sulla spalla di taemin. Oh è vero, appena ritornerò a Seoul le snsd mi bombarderanno di domande, e sarò costretta a raccontare tutto a loro, ogni dettaglio. Taemin non stava dormendo, guardava fuori dal finestrino e mi stava di nuovo tenendo la mano. Non ci avevo mai pensato ma.. se io e taemin eravamo fidanzati, come avrebbero reagito le shawol? male o bene? E se mi insultassero? Cosa dovrei fare?

~ Seoul ~

Scendemmo dal furgone proprio davanti al palazzo dove vivo io, e Taemin mi aiutò a portare la valigia fino al portone. Minho ci stava guardando ma Taemin gli fece cenno di girarsi, che subito dopo mi baciò sulla guancia. Gli shinee si diressero verso la SM per parlare con il loro manager. Aprendo il portone, qualcuno, da dietro, mi abbracciò... credevo che fosse Taemin, ma era semplicemente... Jin. Aveva il sorriso stampato in faccia, era felice di vedermi. Oddio, me l'ero completamente dimenticato, gli avevo promesso che l'avrei chiamato ma.. non l'ho fatto.

Jin:" Annyeong!"

Io:" Annyeong chingu!"

Jin:" Sei andata da qualche parte?"

Io:" Ho fatto una vacanza con gli shin... con i miei amici"

Jin:" Oh fantastico! Senti.."

Io:" si?"

Jin:" Stasera vorresti andare con me... al nuovo ristorante?"

Io:" Ristorante?"

Jin:" Si, fanno del fantastico sushi, e a pensarci, mi viene l'acquolina in bocca!"

Io:" Io in realtà.."

Qualcuno da dietro mi cinse la vita.. Taemin, ma non doveva andare alla SM?

Taemin:" Lei è già impegnata"

Io:" Taem.."

Jin:" Voi due.. state insieme?"

Io:" Ecco.."

Taemin:" Si! Io sono il suo ragazzo e lei la mia ragazza, problemi?"

Jin:" No anzi, siete perfetti insieme.. e non fa niente se stasera non puoi venire, non mi dispiace"

Jin ci salutò, ancora sorridente ma sapevo cosa stava provando adesso. Doveva sentirsi.. triste, depresso e soprattutto.. ferito. Non volevo che accadesse, non in questo modo. Devo assolutamente parlare con lui.

Io:" Ma che fai?"

Taemin:" Sto facendo il tuo fidanzato"

Io:" Si ma Jin... è un mio amico, ma lui è..."

Taemin:" lui è innamorato di te"

Io:"come fai a saperlo?"

Taemin:" La sua bocca mente ma i suoi occhi dicono la verità"

Io:" Dovrei sistemare le cose.."

Taemin:" Si lo credo anch'io, ma quando sistemerai le cose.. non osare baciarlo, spesso i migliori amici fanno così"

Io:" Credo che tu abbia visto troppi drama"

Taemin:" Penso proprio di si"

Dopo aver salutato taemin, andai di corsa nel mio appartamento per disfare la valigia, e poi per passare un po' di tempo da sola. Entrai e mi misi seduta sul divano senza fare niente, guardai lo schermo del telefono.. erano le 12:35. Pensandoci.. da quanti mesi non chiamo i miei genitori? Loro non sanno che ho un fidanzato, loro non sanno quello che sto facendo, loro non sanno più niente di me. Mio padre mi odia, dice che è stato uno sbaglio trasferirmi qui a Seoul.. ma perchè? Non posso vivere la mia vita? Anche se lui mi odia, io gli voglio ancora bene... è comunque mio padre.

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora