"But we'll be okay if we just stay together"

604 43 0
                                    

[Capitolo 13]

Entro nella sala prove dove le snsd stanno provando e subito Sunny mi piomba addosso. Lo so, voleva sapere quello che era successo, se Taemin mi aveva rivolto la parola.

Sunny:" Mianhae, allora?"

Io:" Allora cosa?"

Seohyun:" Che è successo? Un'attimo fa eri triste e adesso ritorni con un sorriso stampato in faccia.."

Yuri:" Taemin ti ha baciata ancora?"

Io:" No.."

Taeyeon:" E allora cosa? Dicci cosa ti ha detto jeeeeebaal!"

Io:" Ok... Taemin voleva sapere se ero arrabbiata con lui ieri sera, e credo che abbia capito che... mi piace"

Hyoyeon:" Ooohhh e tu gliel'hai lasciato pensare?"

Io:" L'ho interrotto mentre lo diceva e gli ho detto che non deve pensare queste cose"

Yoona:" Gli hai tenuto testa"

Io:"Mi ha invitato al falò in spiaggia e poi a trascorrere una settimana con gli shinee al mare"

Jessica:" E tu hai accettato?"

Io:" Non ancora, non so se andarci oppure no.. e poi mi rende nervosa vedere ogni giorno Taemin"

Sooyoung:" Accetta.. così puoi passare un pò di tempo con lui e..."

Tiffany:" Puoi conoscerlo, intendo il vero Taemin"

Io:" Vero Taemin?"

Sunny:" Ebbene si, non hai ancora visto il suo lato tenero e protettivo"

Io:" Dovrei accettare?"

Snsd:" Certo!"

Grazie alle ragazze adesso ho preso la mia decisione: accetto la proposta di Taem, mi piace chiamarlo così! Le ragazze sono dovute andare a fare dei photoshoot per il loro nuovo album. Così mi hanno lasciato qui, davanti alla SM. Ritorno a casa prima di telefonare Taem, ma qualcuno mi afferra per un braccio. Jin. Quand'è stata l'ultima volta che l'ho visto? Mi è mancato il mio chingu!

Io:"Annyeong chingu!"

Jin:" Annyeong! Che ci fai da queste parti?"

Io:" Passavo un pò di tempo con le mie amiche.. e tu invece? Non eri impegnato per il comeback?"

Jin:" Sto facendo una pausa, ma tra poco devo ritornare alla casa discografica"

Io:" Allora buona fortuna!"

Jin:" Oggi ti trovo... bellissima e stranamente felice"

Io:" Ma io sono sempre felice"

Jin:" Ok, credo di dover andare via, quindi a presto..ah una cosa, chiamami qualche volta, mi manca la tua voce e mi sei mancata tu"

Io:" Lo farò chingu"

Jin è troppo dolce.. ma io lo considero come un'amico. Lo dovrebbe capire da quel "chingu" perchè se non lo fa, dovrei dirglielo ma ho paura di spezzargli il cuore e questo mi renderebbe un mostro. Ritornando a casa decido di chiamare Taem e spero che risponda.

~ Al telefono con Taemin ~

Taem:" Si? Chi è?"

Io:" Annyeong! Sono Hye Mi... Io.."

Taem:" Tu cosa?"

Io:" Ci sto.. vado con voi al mare"

Taem:"Davvero? allora prepara la valigia perchè si parte domani mattina alle 04:00.."

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora