"Kiss me"

765 41 3
                                    

[Capitolo 11]

(Taemin P.O.V)

Sono molto contento della sorpresa che mi hanno fatto gli altri membri e infatti non so come ringraziarli. Onew mi ha detto che anche Hye Mi ha collaborato , e che è tutto merito suo se questa festa è fantastica... bene, credo che dovrei ringraziarla. Poco fa gli ho mandato un messaggio, e gli ho chiesto qual'è il significato del suo regalo, uno scaccia sogno.. dovrebbe aiutarmi a non avere gli incubi? boh. Quando penso a Hye mi, non lo so, sono felice e tutte le preoccupazioni vanno via... è rilassante! Questa ragazza è molto interessante, voglio conoscerla fino in fondo.

~Ritorniamo da Hye Mi~

Mattino: ancora notte fonda... omo sono le 3:50! Non ho messo la sveglia... arriverò in ritardo al lavoro! Si ragazzi, ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, mi sveglio a quest'ora e non mi stanco mai! Anche se è notte fonda, Seoul è una "città che non dorme mai", tutti i palazzi sono illuminati, le strade sono popolate dai passanti e alcuni negozi... sono aperti 24 ore su 24. Spero che Taemin abbia scoperto cosa significhi il mio regalo, altrimenti mi perseguiterà dicendomi "Non l'ho ancora capito".

Esco di casa e mi dirigo verso la clinica veterinaria. Oggi mi dovrò occupare di Sang Chu, un barboncino bianco e piccolo... poverino, è stato abbandonato nell'autostrada che va Wonju. Bene, è meglio che mi metta al lavoro, credo che Sang Chu abbia fame. Il mio turno finisce a mezzogiorno, in tempo per il pranzo. Qui tutti i veterinari sono simpatici tranne il mio capo, ossessionato dal lavoro ed è un pò.. strano. Queste ore sono infinite e tra mezz'ora si farà mezzogiorno, così posso andare via da questo posto.. finally!

Il mio turno è finito quindi posso andare a starbucks per bere un caffè insieme a Yoogeun, ve lo ricordate vero? Il mio compagno di classe ai tempi delle medie. Ieri sera prima di andare alla festa, mi ha chiamato perchè mi voleva invitare a bere un caffè e io ho accettato.

~Starbucks~

Ops, credo che io abbia fatto tardi, Yoogeun è seduto vicino alla finestra, davanti a una coppia che è impegnata a bere il loro caffè mangiando dei donuts.

Io: Annyeong Yoogeun! È da tempo che mi stavi aspettando?

Yoogeun:" Annyeong! No, sono appena arrivato.. vuoi un caffè?

Io:" cioccolato caldo"

Yoogeun:" ok.. Invece io prendo un caffè macchiato"

Appena la cameriera ci da i nostri caffè, Yoogeun mi fa una domanda inaspettata

Yoogeun:" Che vuoi fare stasera?"

Io:" È un appuntamento?"

Yoogeun:" No, è solo un'uscita fra amici.. che ne pensi?"

Io:" Accetto e dove andiamo di bello?"

Yoogeun:" Al Luna park... Qualche problema? Se vuoi puoi invitare degli amici"

Io:" Posso invitare i BTS?"

Yoogeun:" Cosa? i BTS? ma sei pazza? loro non sanno nemmeno della nostra esistenza?!"

Io:" Io li conosco.."

Yoogeun:" Come fai a conoscerli?"

Io:" Li ho incontrati per caso a Jeju e ci ho fatto amicizia"

Yoogeun:" Wow! E con chi altro hai fatto amicizia?"

Io:" Shinee e Girl's Generation"

Yoogeun:" Uh? Ho sentito bene? Perchè non li inviti?"

Io:" Le snsd non possono venire perchè mi hanno detto che questa settimana sono impegnate e non so gli shinee..."

Yoogeun:" Perchè non li chiami?"

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora