"Hold me"

570 37 0
                                    

[Capitolo 15]

~ Mattina ~

Mi svegliai di colpo, avevo avuto un brutto sogno... Taemin e io litigavamo di nuovo. Mi accorsi che non lo era, era la realtà. Avevamo fatto pace, e poi di nuovo un'altro litigio, solo per quella stupida cosa.

Aprì le finestre, era tutto così calmo, come se ieri sera non fosse successo niente. Piombai sul letto ancora disfatto.. non sapevo cosa fare, se aprivo la porta mi ritrovavo davanti Taemin ma avevo un'altra opzione, passare tutto il giorno chiusa in camera saltando la colazione, il pranzo e la cena.

Scesi giù dal letto, mi vestii e aprì la porta, strano.. taemin non c'era e mi sa che non aveva dormito qui. Dov'era finito? Andai a fare colazione e gli shinee erano seduti mentre facevano colazione.

Onew:" Sei andata via presto ieri sera"

Io:" Già... non avevo più voglia di stare là"

Key:" Hai litigato con Taemin?"

Io:" Si.. un'altra volta"

Minho:" Perché?"

Io:" Per una cosa che non posso dirvi e a proposito.. ieri non è ritornato"

Jonghyun:" Ho sentito che è andato al dopo party a casa della sua amica"

Io:" Ah, un'altro motivo per non parlarci, scusatemi ragazzi, vado a fare una passeggiata"

Minho:" Vuoi che ti faccia compagnia?"

Io:" No grazie, voglio stare da sola"

Presi la borsa e me ne andai, tutta sola. Passai per i negozi di souvenir, e poi sorpassai la gelateria "mille gusti". Non sapevo se Taemin se la stava spassando con quella troia, oppure se stava passando la mattina tutto da solo immerso fra i suoi pensieri. Eccolo, lo vidi, stava seduto e stava bevendo un caffè, ero pronta a perdonarlo. Troppo tardi, vicino a lui si sedette Elle, stavano parlando, e sorridevano insieme. Gelosia era quello che stavo provando adesso? Eccome. Presi posto anch'io su un tavolo alla destra di Elle, e stavo aspettando che il cameriere mi servisse.

Cameriere:" Buongiorno signorina, desidera?"

Io:" Un caffè macchiato e un cornetto da portare via, grazie"

Cinque minuti dopo il cameriere mi diede il caffè e anche la busta con dentro il cornetto. Con la coda dell'occhio potevo vedere Taemin.. stava guardando dalla mia parte. Bella vacanza che stavo passando. Dalla conversazione di quei due, potevo dedurre che stavano parlando di andare a fare una passeggiata al molo, andare in bicicletta fino al faro che si trovava non poco più lontano da casa sua e stavano programmando di andare all'acquario, insieme. Ero gelosa, anzi gelosissima, volevo parlare con qualcuno, ma non sapevo con chi.

Ma quello che sta camminando verso di me non era.. il mio dottore? Si era lui!

Dottore:" Signorina Park, che sorpresa!"

Io:" Buongiorno dottore! Che ci fa lei qui a Incheon?"

Dottore:" Sto facendo una vacanza con la mia famiglia e per fortuna... ti ho incontrata"

Io:" Oh bene... anche per me è una fortuna incontrarla, da quanto tempo non ci vediamo?"

Dottore:" In realtà, intendevo dire che... voglio parlarti del tuo problema"

Io:" Dottore la scongiuro, non qui, non possiamo andare da un'altra parte?"

Dottore:" Non c'è più tempo"

Io:" Per cosa?"

Dottore:" lei, recentemente ha avuto degli sbalzi d'umore? oppure momenti di bassa pressione?"

Io:" Bassa pressione, ogni giorno"

Dottore:" Le consiglio di farsi operare immediatamente.. Potrebbe morire da un momento all'altro"

Io:" Cosa? Non le credo.. sono ancora giovane per morire!"

Dottore:" Lo so, ma credo che debba seguire il mio consiglio, ha il 90% di morire e il 10% di farcela"

Io:" Ho poche speranze"

Il dottore sapeva benissimo come mi sentivo, così se ne andò e mi salutò, augurandomi buona fortuna. Ero sull'orlo di piangere, non volevo lasciare questo mondo solo perché dovevo operarmi. Andai alla cassa e pagai ciò che avevo preso, mi rimisi seduta... avevo voglia di parlare con Sang hwa.

Elle:" Quindi morirai"

Io:" Cosa? Come ti permetti di sentire i discorsi degli altri?"

Elle:" Beh.. io sono fatta così, e falla finita una volta per tutte, taemin è mio, quindi stagli alla larga"

Io:" *rivolto a taemin( che stava ascoltando) e a elle* Sapete una cosa? siete perfetti insieme! Perché non vi mettete insieme? eh? fate quello che volete non dovete pensare a me.. piuttosto spero che passiate un bella giornata! Bene, io mi dileguo"

Taemin:" Hye Mi aspetta! Non fraintendere! Io non provo niente per Elle! Aspetta!"

Troppo tardi, stavo già correndo verso non so dove, verso un posto dove nessuno mi conosceva, verso un posto dove potermi sfogare.

Dopo venti minuti di corsa mi ritrovai davanti a un campo di golf, vicino un campo da tennis... dove ero finita? Mi ero persa... dov'ero? Lessi l'insegna "Paradise of sport".. cos'era?

Mi sedetti su una panchina davanti al grande edificio. E adesso che faccio? Non mi resta che chiamare.. Minho, perché lui mi aveva detto che potevo contare su di lui ogni volta che avevo un problema.

Lo chiamai e in meno di dieci minuti venne con un motorino e con un casco in più per me. Grazie al cielo, avevo qualcuno con cui parlare.

Salimmo sul motorino e ritornammo in hotel.. era ritornato anche taem. Non lo guardai e presi l'ascensore per andare nella suite. Taemin entrò insieme a me, perché gliel'ho lasciato fare? C'era un grande silenzio mentre l'ascensore saliva.

Taemin:" Senti riguardo prima..."

Io:" Sii felice con Elle"

Taemin:"Cosa?"

Io:"Rendi felice Elle, vi dò la mia benedizione, sposala, fidanzati fai quello che vuoi"

Taemin:" Uh? Senti, io non sto insieme a lei e poi.. non mi piace, anzi io non la amo"

Io:" Neghi l'evidenza... perché ieri vi siete baciati?"

Taemin:" Era ubriaca tutto qui"

Io:" non dovevi andare con lei all'acquario?"

Taemin" Si, ma sono arrabbiato con lei per il modo in cui ti ha trattata"

Uscimmo dall'ascensore, e Taemin mi afferrò per un braccio.

Taemin:" Scusami per ieri, tregua?"

Io:" Come puoi dirmi tregua? Dopo quello che mi hai detto... è tutto questo quello che hai da dire?"

Taemin:" Cosa dovrei dire? Scusami mi sono comportato da stronzo e ti dovevo trattare meglio? oppure, Scusa non ti volevo dire quelle cose e adesso se vuoi puoi picchiarmi? eh?! è questo quello che vuoi sentire?!"

Io:" Guardati, guardami, stiamo di nuovo litigando"

Taemin:" Io non voglio litigare.. soprattutto con te"

Io:" E allora perché mi hai trattata in quel modo quella sera che ci siamo baciati?"

Taemin:" Perché tu volevi quel bacio? Perché l'hai voluto? Perché?"

Io:" Perché io ti amo! Non sai quanto ti amo.. Dal primo istante che ci siamo visti, sapevo di dover provare qualcosa per te. Non voglio litigare più con te, e se ti perdessi? Non potrei vivere senza di te, e l'idea di perderti... è tutto così strano. Intendo, da quando ti conosco la mia vita è cambiata in meglio, grazie a te tutto è così bello. Sono venuta qui a Incheon solo per passare del tempo con te e tu che fai? baci un'altra ragazza. La cosa che mi sorprende più di te è che

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora