"Goodbye"

392 38 8
                                    

[Capitolo 26]

Mi sudarono le mani, e come ho detto prima, cominciai a balbettare. Mi tremavano le gambe, mi sentivo debole, e non sapevo cosa fare. Tutti i pensieri si mescolavano fra di loro, confondendomi sempre di più.

"Cosa esattamente?" Taemin mi guardò con aria interrogativa.

"Io..."

"Tu... cosa? Dai dimmelo, ci stai mettendo tanto a dirlo"

"Ah, che babo che sono, mi sono scordata quello che dovevo dirti... hihihi" mentii, era l'unica cosa giusta da fare.

"Aishhh! Yah! mi hai fatto prendere un colpo! credevo che mi stessi lasciando" Mi urlò contro.

" E-eh? M-ma che i-io? Hahhaha no! Ma che stai dicendo?" Dissi fissando letteralmente il pavimento. Taemin, con un dito mi alzò il mento, costringendomi a guardare i suoi occhi.

"Tu cara mia... non sei normale" disse ridendo mentre posava il suo telefono sul comodino.

Gli tirai un cuscino e lui mi bloccò, facendo sdraiarmi sempre più vicino a lui e mettendo la sua gamba sopra la mia. Mi stancai facilmente, così rimanemmo in questa posizione. Il suo telefono vibrò... doveva essere il suo manager.

Taemin lesse velocemente il messaggio, e si alzò di scatto, per andare in bagno.

"Che hai? perché hai fretta?"

"Sai.. ho un fan meeting.. devo partire per Busan" disse sospirando.

"Così lontano?"

"Eh già... vuoi venire con me?"

"Nahh, sai devo anch'io lavorare... quando ritorni?" dissi con un tono preoccupato.

"Perché... ti mancherò?"

"Lol, certo che no hahahhaha"

"Gne gne, tornerò domani pomeriggio, okay?"

"Okay.... non prendere freddo, intesi?"

"Yeobo, è Busan, lì fa caldo"

"Che ne sai tu! comincia a fare freddo, e non voglio che ti ammali"

Fece 'si' con la testa, e mi diede velocemente un bacio a stampo, per poi uscire di casa. Rimasi seduta a guardare i piedi... poi pensai di dover incontrare le snsd. Dovevo e volevo assolutamente parlare con loro.

-

Andai verso il loro dormitorio, camminai lento, poiché ero stanca di camminare. Arrivai con le mani sulle guance, faceva troppo freddo. Suonai il campanello, e quando pronunciai il mio nome, mi aprirono la porta. Taeyeon mi abbracciò, poi la seguirono le altre. Si vedeva che erano felice di vedermi, mi accolsero e mi sedetti sul divano. Intorno a me c'erano nove ragazze pronte per ascoltare.

"Come mai... questa improvvisa visita?" - Sooyoung

"C'è qualcosa che devi dirci? è importante?" -Yoona

"Si ragazze.. vi devo dire una cosa..."

"Continua..." -Sunny

"Io.. sono molto malata.. ve lo giuro, è grave, anzi gravissimo"

"Omo, e adesso che farai?" - Taeyeon

"Ragazze... devo operarmi"

Quei dolcissimi occhi rivolti a me, dolcissimi occhi pieni di lacrime.

"Ragazze, jebal, non fate così... mi fate piangere"

"Noi.. ti appoggeremo per ogni scelta che farai"- Yuri

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora