"Again"

712 50 3
                                    

[Capitolo 4]

Sono nervosa, le mie mani cominciano a sudare e in questo istante vorrei solo scomparire... ho deciso.. scappo, non voglio che mi vedano piangere, persino io mi sono commossa della mia stessa storia...

Io:" Ragazzi, scusatemi ma devo proprio andare... annyeong!"

Comincio a correre senza sapere dove andare

Jin:" Ragazzi.. Anch'io devo andare, a dopo"

Vedo Jin correre dietro di me, lo so, vuole consolarmi ma io non voglio che mi veda in questo stato...perchè? perchè mi vuole consolare? perchè si ostiene a essere così protettivo e così dolce? Odio questo lato dei ragazzi!

Inciampo, e mi slogo la caviglia e finalmente Jin può riprendere fiato.

Io, invece di parlare comincio a piangere come una fontana, non so come reagire ed è per questo che reagisco così...

Io:" Perchè mi hai seguito?!"

Jin:" Voglio solo assicurarmi che tu stia bene.."

Io:" Ma non vedi?! Io sto benissimo! Non vedi che sto sorridendo?! Io... sto bene"

Jin:" Mi dispiace di aver introdotto quell'argomento... ma allora, perchè ne hai parlato, sapendo che parlarne ti fa soffrire..."

Io:" Questa, è stata la prima volta che racconto la mia storia, persino la mia migliore amica non lo sa... ti prego di non dirlo a nessuno, mantenere il segreto è la cosa migliore... e poi, non voglio crearti dei problemi..."

Jin:" Ma quali problemi? anzi, tu sei la prima persona che mi fa sorridere in questo modo... e quindi, restami accanto perchè non so più dove troverò questa felicità"

Io:" Nessuno mi ha mai parlato in questo modo come hai fatto tu, lo sai? Hai un cuore d'oro.. chingu!"

Jin:" Si lo so... chingu"

Jin mi prende in braccio, lo so, sono pesante... e ci sediamo su una panchina davanti a un lago...man mano i miei occhi si chiudono e credo di essermi addormentata sulla sua spalla... e così anche lui si addormenta, poggiando la sua testa sulla mia...

Sento degli urli, mi sveglio e anche oppa si sveglia... omo sono le fan!

Jin mi prende in braccio e corre più veloce che può...

Finalmente ci nascondiamo dietro un cespuglio... Vedo oppa che ha il fiatone... mi dispiace per lui, che ha dovuto portare tutto questo peso kkkk.

*Driing driing*

Squilla il telefono di Jin e lui risponde.. solo ora mi accorgo che ha degli occhi così belli e la sua voce è così dolce...

Jin:" Hye Mi, è meglio se ritorniamo in hotel... devo partire per Seoul... scusa ho avuto un imprevisto..."

Io:" va bene oppa, ti capisco"

(Atrio dell'hotel)

Jin:" È stato bello conoscerti..."

Io:" si anche per me oppa..."

BTS: *in coro* mi raccomando non smettere di ascoltare la nostra musica"

Io:" Arasseo"

Jin:"Mi dai il tuo numero di telefono?"

Io:" Certo.. ecco.."

Jin:" Allora io vado...passa una bella vacanza, e magari ti chiamo..."

Io:" ok oppa"

Ritorno nella mia stanza... e sono contenta di aver conosciuto Jin e gli altri sono davvero simpatici!

Sento dei rumori fuori... vado a vedere chi è che sta facendo baccano..

Apro la porta e trovo gli SHINee davanti a me...oh, che strano ci stanno anche le SNSD

Io/Taemin: "Ancora tu?!"

To be continued...

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora