"You're mine and i'm yours"

475 37 11
                                    

[Capitolo 24]

Distolsi il mio sguardo dai suoi occhi, cercai di guardare qualcos'altro ma non ci riuscii, stavo arrossendo e non volevo che mi vedesse in questo stato. Volevo andare in bagno per calmarmi, ma lui mi trattenne. Era come se si fosse incollato a me e che niente potesse staccarci, è così quando la persona che ami non ti vuole lasciare. Sapete come sono i fidanzati: protettivi, gentili, divertenti e si preoccupano per te. Taemin allentò la presa e finalmente, mi fece andare. Corsi subito in bagno, chiusi la porta a chiave e aprì il rubinetto. Gettai un po' d'acqua sul mio viso, poi alzai lo sguardo verso lo specchio davanti a me. Ero veramente rossa, e tutto questo per colpa sua... odio quando le persone mi fanno arrossire, mi sento stupida. Taemin bussò alla porta, chiedendomi se stessi bene, ma non si doveva preoccupare.. ero solamente, calda.

"Si" risposi convincente, per non farlo preoccupare. Non era la prima volta che Taemin mi faceva sentire così ma questa volta era del tutto diverso. I suoi occhi avevano una tale tenerezza che ti faceva sciogliere il cuore e poi, quando mi guarda in quel modo.. è come se volesse dire 'Ti amo da morire'. Ma è normale, quando sei innamorata, inizi ad impazzire per qualsiasi cosa.

"Sei sicura di stare bene?" Taemin disse ad alta voce per farsi sentire. Nella sua voce notai un filo di preoccupazione.

Aprii la porta e lo trovai appoggiato al muro, con il suo comportamento da bad boy. È sexy quando lo fa. Mi appoggiai al suo petto e lo abbracciai di nuovo. "Mai stata meglio"- gli dissi - "grazie a te amore mio". Era strano dire quelle parole, ma dovevo farci l'abitudine.

"Scusa ma come mi hai chiamato?"- disse lui ricambiando l'abbraccio - "Non ho sentito bene, puoi ripetere?"

"Amore mio, ti ho chiamato così" - dissi accarezzandogli i capelli - "Non ti piace?"

"Mi piace e tanto" -disse sollevando il mio mento con un dito. Mi sollevò e mi portò in camera nostra. Ci sdraiammo sul letto e poi incrociammo i nostri sguardi.. ci avvicinammo sempre di più finché il mio naso sfiorò il suo. Chiusi gli occhi e incominciai a baciarlo, e quel bacio era.. stupendo. Sentii la sua mano che percorreva la mia schiena, prese un punto indefinito della mia maglietta e me la tolse... e subito dopo se la tolse anche lui. Toccare la sua pelle nuda è imbarazzante però non m'importa, io sono sua e lui è mio. I nostri corpi nudi combaciavano alla perfezione, seguiti da gemiti di piacere.. i baci che si facevano sempre più intensi, il suo corpo che si alzava e si abbassava continuamente e che ad ogni movimento deglutiva. Era tutto così bello e piacevole. Taemin si sdraiò vicino a me e mi baciò la fronte e io ricambiai con un bacio a stampo. Non mi accorsi che si fece sera, così mi addormentai fra le sue braccia.

-

Mi svegliai quando il cuscino, che tenevo abbracciato, cadde. Filtri di luce a poco a poco illuminavano la stanza, mi alzai e decisi di alzare le tapparelle. Mi vestii, e solo in quel momento, mi resi conto che Taemin non c'era. Attraversai il corridoio con i piedi nudi, rabbrividendo per il pavimento gelato. Sentii un profumo delizioso provenire dalla cucina e realizzai che yeobo stava cucinando qualcosa di buono.. pancake? Mi lasciai trasportare dal profumo e mi sedetti sul tavolo.

"Buongiorno bella addormentata" - disse mentre continuava a preparare la colazione - " Hai dormito bene?"

"Benissimo" - gli dissi guardando fuori dalla finestra - " e tu?"

"Una meraviglia" - e a quella risposta cominciai ad arrossire, pensando a quello che era successo ieri. Taemin mi porse un piatto di pancakes mentre si sedeva davanti a me, e io accettai volentieri. Mentre ripensavo a tutto, mi scappò una piccola risatina che mi fece andare il cibo di traverso, mi strozzai e bevvi un po' d'acqua mentre Taemin si era avvicinato per darmi delle pacche sulla schiena. Mi guardò e cominciò a ridere, per quanto fossi diventata rossa.

"Vuoi andare da qualche parte?"-.-" Devo comprare una nuova giacca dato che sta cominciando a fare freddo". Annuii senza dire niente poi mi alzai per andare in bagno a lavarmi.

-

Uscimmo di casa mano nella mano, lui con il cappello e gli occhiali per non farsi riconoscere e io solamente con la giacca in mano e la borsa. Ci dirigemmo verso il centro commerciale ed entrammo in tantissimi negozi, ma nessuno di loro aveva quello che Taemin stava cercando. Finalmente entrammo in un negozio per solo uomini, si provò tutte le giacche che erano in vendita e alla fine scelse quella più bella, gli stava alla perfezione. Uscimmo dal negozio dopo aver pagato, ci fermammo davanti a un bar. Sedute al tavolo vicino alla porta c'erano Amber e Victoria, che stavano mangiando del gelato. Le salutai, e ci sedemmo davanti a loro. Victoria era felice di vederci invece Amber era distratta.

"Annyeong Amber!... a cosa stai pensando?"- gli domandai tanto per iniziare un discorso - "Amber, ci sei? Terra chiama Amber!!!"

"Oh, annyeong Hye Mi.. comunque non stavo pensando a niente.. anzi, stavo pensando ai.. lama" -rispose confusa.

"Amber, sei sempre la solita" - disse Victoria, poi si rivolse a me - "E voi che ci fate qua? Shopping?" - domandò curiosa

"Si.. non trovi che faccia un po' freddo?"- rispose Taemin a posto mio. Si, in effetti faceva freddo... cominciai a tremare. Taemin mi mise un braccio intorno alle spalle, per riscaldarmi un po'. Parlammo delle solite cose: lavoro, musica ecc. Lasciammo le due ragazze sedute lì a parlare, e ritornammo a casa.

-

Spostai le tende per illuminare di più la stanza. Raccolsi i capelli con una coda da cavallo, e infine mi diressi in cucina per aiutare Taemin a cucinare. Andai a tagliare la verdura, e poi le cipolle... mi veniva da piangere siccome non sopporto quando mi fanno bruciare gli occhi. Taemin mi mise davanti alla bocca un cucchiaio, tanto per assaggiare quello che stava cucinando.

"Assaggia"- mi disse. Assaggiai... all'inizio il sapore era buono, ma poi sentì qualcosa di metallico. Sputai porgendo la mano davanti alla mia bocca. Vidi l'oggetto sul mio palmo... un anello. Tutto questo cosa significa?

" Che cos'è questo?" - gli domandai con aria interrogativa - "perché c'è un anello?"

"Babo, questo è per te" - prese l'anello e lo lavò, me lo infilò sul dito. Poi mi fece vedere la sua mano e anche lui aveva il mio stesso anello. Ma io non capivo cosa stava succedendo.- " Ora noi due siamo ufficialmente fidanzati" - mi prese la mano e la baciò. Quindi eravamo ufficialmente fidanzati? Un sorriso si formò sul mio viso, abbracciai forte Taemin e lo guardai negli occhi.

" Ti amo, non dimenticarlo"- questo era il 'ti amo' più sincero che gli abbia mai detto. Strinsi di più l'abbraccio... e quando lo lasciai, lui mi attirò di nuovo a sé e mi riabbracciò.

" Non ti lascerò mai, te lo prometto"- mi disse con aria convincente.

To be continued...

(Spazio autrice)

Annyeong~~~ Ormai credo che tutti sappiate dell'incidente...mi dispiace tanto per le Ladies Code. Le mie condoglianze a Eunbi e all'autista, inoltre le mie preghiere per Rise e Sojung. Sentire che Eunbi è morta mi si spezza il cuore.. era così giovane e così bella💔. Grazie per il vostro supporto, continuate a leggere, commentate e votate⭐

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora