[Capitolo 6]
È già mattino... ho dormito solo un'ora, ma sono fresca come l'acqua :)
Dopo andrò insieme alle ragazze a fare shopping... però non devo spendere molto, altrimenti non ho più i soldi per pagare il biglietto dell'aereo...per fortuna l'ho trovato a basso costo..questo capita solo ogni 2 anni :)
Mi vado a preparare per l'uscita... Indosso semplicemente una camicia e dei pantaloni a vita alta, poi delle ballerine...ma non sarei mai all'altezza di quelle 9 ragazze: alte, perfette e magre.
Prendo l'ascensore e mi dirigo verso la sala d'aspetto...oh che strano, le ragazze mi stavano già aspettando.. Ma a che ora si sono svegliate?
Io:" Buongiorno"
Snsd:" *in coro* buongiorno!"
Hyohyeon:" allora ragazze, andiamo a fare shopping?'
Tiffany e Taeyeon:" Siii!!"
Siamo andate da tutte le parti e infatti mi fanno male i piedi per quanto abbiamo camminato.
Io ho comprato poche cose.. o meglio, ho comprato dei souvenirs... foto che rappresentano l'isola e altre cose...
Jessica:" Oh.. Hye Mi, perchè hai comprato poche cose?"
Yoona:" già.. ci sono tante belle cose qui.."
Io:" È solo che... non mi interessano, io compro cose che possono durare per anni.."
Sooyoung:" Allora lasciaci comprare una collana.. Per te"
Snsd:"*in coro* sii dai!"
Io:" I-io.. N-non so... e p-poi.. Ahhh, mi avete convinto...va bene!"
Le ragazze mi hanno comprato una bellissima collana, sopra c'è scritto * Destiny*... si, destino... mi ricorda qualcuno.
Io:"Ragazze... grazie per il regalo! Cheongmal... gomawo!!!"
Seohyun:" Non ci devi ringraziare... devi ringraziare Taemin, è stato lui a chiederci di passare del tempo con te.."
Io:" Cheongmal? ma Taemin mi ha chiesto di andare a fare shopping solo perchè non voleva stare con voi..."
Yuri:" Davvero? tssk.. Quel ragazzino ci mente.."
Io:"Ma perchè l'avrebbe fatto?'
Taeyeon:" Forse perchè gli piaci"
Snsd:"*in coro* ... o forse perchè è innamorato di te.."
Io:" Lui? di me? ma se mi odia con tutto il suo cuore!"
Purtroppo le ragazze, come i BTS, hanno avuto un imprevisto e sono dovute partire prima della data di partenza... ora restano solo gli SHINee... che faccio?
Andando verso il bar, dove avevo fatto colazione con i BTS, incontro Minho.
Ma perchè è tutto solo e soletto??
Io:" Annyeong Minho!"
Minho:" oh..annyeong! Sei qui?'
Io:" nae... perchè sei solo?"
Minho:"Avevo solo bisogno di stare da solo"
Io:" Perchè? non ti piace la compagnia degli altri membri??"
Mnho:" è solo che...volevo passare del tempo da solo... è da tempo che non lo faccio..sai?"
Io:"invece io.. è da tempo che passo le mie giornate da sola.. ho bisogno di stare in compagnia con qualcuno che sappia rendermi felice"
Minho:" E allora... perchè non fai compagnia agli SHINee?"
Io:" non credo che resisterei un secondo con Taemin.. sai, noi ci odiamo"
Minho:" io penso che... tu e Taemin stiate benissimo insieme..."
Io:" io? una ragazza dolce...con un mostro come lui... MAI!"
Minho:" A volte gli opposti si attraggono"
Io:" Lo dici tu..."
Minho:" È da tempo che osservo Taemin.."
Io:" E cosa vedi in lui?"
Minho:" In questi giorni è molto triste, soprattutto da quando ti ha conosciuto... non so, ma è strano, non era più come prima... era felice"
Io:" Ogni volta che lo vedo... sento che lui mi da la colpa di qualcosa...non so, sto diventando pazza!"
Minho:"tranquilla, prima o poi le cose andranno per il verso giusto"
Io:" Lo spero"
Parlare con Minho.. è stato bello, Taemin è molto fortunato ad avere lui come amico...
Ritornando all'hotel... la receptionist mi ferma e mi consegna un pacco..
*Alla ragazza che mi fa sempre sorridere ~Jin*
Perchè Jin mi dovrebbe mandare un pacco?
Lo apro... Jin mi ha regalato...un telefono!!
Leggo il bigliettino *Te lo meriti e mi raccomando è un regalo,non rifiutarlo*
È una cosa carina da parte sua, ma non doveva...però in fondo... siamo amici.
Penso e ripenso alle parole di Minho e delle girl's generation, riguardo me e il mostro...davverò stiamo benissimo insieme? sono sicuri?
Questo pensiero l'ho detto ad alta voce,infatti qualcuno apre la porta e mi guarda attentamente.
Alzo la testa e...
Io:" Taemin?!"
To be continued...
STAI LEGGENDO
"He became my star"
Fanfiction[AVVISO: Questa ff è stata scritta all'inizio della mia iscrizione qui su wattpad, scusatemi ancora per la mia banalità] Una ragazza semplice potrebbe mai incontrare un kpop idol? Potrebbe mai innamorarsi di lui anche se non dà molto importanza al k...