[Capitolo 21]
Mi svegliai per prima, tutti stavano ancora dormendo. Ieri, Taemin si è addormentato verso le 02:30, l'avevo intuito perché anch'io non stavo dormendo. Mi alzai dal letto senza fare rumore, mi diressi in cucina per preparare la colazione, presi gli ingredienti per fare i pancake, presi l'accendino e infine accesi il fuoco. In meno di venti minuti preparai dieci pancake, poi entrò in cucina Key, sbadigliò e mi guardò del tipo "e tu cosa ci fai qua?". Poi vennero Minho, Onew e infine Jonghyun.
Io:" Gradite questi pancake?"
Jonghyun:" Come hai fatto ad entrare?"
Io:" Io, ho dormito qui"
Minho:" Tu? Qui? Come?"
Io:" Mi sono scordata le chiavi a casa e Taemin.. mi ha chiesto se volevo dormire qui"
Onew:" Dove hai dormito?"
Io:" Nel letto di Taemin... hey, non fatevi strane idee"
Misi il piatto pieno di pancake al centro del tavolo e poi preparai un po' di caffè, ma Jonghyun mi fermò, e decise lui di prepararlo, così mi sedetti al suo posto. L'unico che non si era svegliato era Taemin, così andai a vedere se si era svegliato. Aprii la porta con cautela e poi la chiusi, mi sedetti sul bordo del letto.. alzai le tapparelle.. facendo entrare un'ondata di sole in stanza, poi mi accasciai vicino a lui, gli spostai la coperta e lui mi attirò a sé. Era già sveglio, e stava aspettando che tornassi da lui. Mi abbracciò così forte che non potei respirare, poi mi baciò il collo, piccoli baci stavano riempendo la mia guancia e poi, le sue labbra incontrarono le mie. Era un bacio così bello e unico, che mi veniva naturale non smettere di baciarlo. Le sue labbra, erano così morbide e così desiderabili che non potevi resistere ad ogni loro tocco. Taemin si sedette, e iniziò a fissarmi. Anche se era lui, odiavo essere fissata... a cosa stava pensando?
Taemin:" Che ti metti stasera?"
Io:" Non lo so... non ho niente da mettere, perché me lo stai chiedendo?"
Taemin:" Perché siamo una coppia, e questa coppia deve fare invidia al mondo stasera"
Io:" Credo che mi metterò.. un semplice vestito, color rosa perla"
Taemin:" Sarai perfetta"
Io:" Davvero?"
Taemin:" Certo, tu sei la perfezione"
Io sono la perfezione? Che stava dicendo? Certo, diceva queste cose solo perché ero la sua ragazza. Ci alzammo dal letto, e poi lo trascinai in cucina per fare colazione.
-
Dopo aver fatto colazione, uscimmo per fare compere, così andammo al centro commerciale. Entrammo in tanti negozi, ma nessuno aveva il vestito che volevo io. I ragazzi andarono a provarsi degli smoking, mentre io andai a trovare il vestito ideale per la festa... ed eccolo lì, era appeso accanto ad altri vestiti. Lo presi e me lo provai, mi stava alla perfezione. Il colore del vestito faceva risaltare i miei occhi, il mono spalla era decorato da piccole perline bianche e il corpetto era una cosa stupenda. Lo comprai e poi vidi Minho provarsi lo smoking. Era affascinante e gli stava bene lo smoking.. anche gli altri stavano bene, volevo vedere Taemin, ma Key mi disse che dovevo aspettare stasera. Dopo aver comprato il necessario, andammo a mangiare della pizza nel famoso ristorante "ace pizza".. lo conoscevo perché i 2pm ci andavano raramente. Mangiammo a sazietà.. e purtroppo dovetti lasciarli perché dovevo andare a farmi in capelli dal parrucchiere e poi, dovevo farmi truccare da una mia amica che lavorava come truccatrice.
-
"E adesso l'ultimo tocco", disse la truccatrice.. mi guardai allo specchio, fissai l'immagine riflessa... Ero davvero io? Non ci potevo credere! Certo che il trucco fa miracoli! Guardai l'ora, erano le 19:00, e io e Taemin c'eravamo dati appuntamento davanti alla SM alle 19:30. Ringraziai la truccatrice e mi incamminai verso la SM. Arrivai in tempo, i lampioni erano stati appena accesi e tirava un po' di vento.
STAI LEGGENDO
"He became my star"
Fiksi Penggemar[AVVISO: Questa ff è stata scritta all'inizio della mia iscrizione qui su wattpad, scusatemi ancora per la mia banalità] Una ragazza semplice potrebbe mai incontrare un kpop idol? Potrebbe mai innamorarsi di lui anche se non dà molto importanza al k...