[Dopo nove mesi]
Cavolo, sono in ritardo. Perché questo maledetto autista non si vuole sbrigare? arriverò in ritardo alla cerimonia! Il fatto è che c'è tanto traffico, e poi... perché proprio in questa maledetta strada dovevano fare i lavori? Guardai l'orologio e vidi che erano già le 10:00, ma perché deve succedere tutto a me? Pagai l'autista e scesi dal taxi, feci la strada a piedi.. aishhh!! che male indossare i tacchi!
*dring dring*
"Pronto?"
"Sono Taemin, dove sei?
"Sto arrivando"
"Non hai preso il taxi?"
"Ehm.. direi che c'è abbastanza traffico"
"Se cammini lento arriverai in ritardo"
"Lo so, lo so"
Svoltai l'angolo e woah.. la sposa si stava mettendo in fila per la sua entrata. Taemin mi prese per mano, e camminando, anzi trascinandomi verso l'altare, ci sedemmo sulle nostre postazioni. Meno male sono arivata in tempo.
-
"Vi dichiaro marito e moglie.. puoi baciare la sposa" disse il prete,e tutti noi che assistevamo, applaudimmo.
"Ti fanno male ancora i piedi?" Taemin mi abbracciò da dietro e mi baciò sulla guancia.
"Si, un pò.. ma non tanto"
"Vuoi che ti prenda in braccio?"
"No, non lo faresti mai, anche perchè sono pesante" Taemin mi sollevò, era piuttosto forte. Lo pregai mille volte di farmi scendere, e quando persi la pazienza, mi fece scendere. Per lui, prendermi in braccio è un'abitudine, invece per me è un'abitudine, dirgli sempre di no. Dopo essere stati in chiesa, ci recammo al locale della reception... e veramente, tra dolci e primi piatti, c'era l'imbarazzo della scelta. Mi sedetti, come al solito, vicino Taemin e mangiando tranquillamente, non riuscivo a capire cosa mi stava dicendo, per via della musica troppo alta.
"Perchè non vai a fare i tuoi auguri ai nuovi sposi?"
"Beh non lo so.."
"Yoogeun è il tuo migliiore amico"
"Ok, ok, andrò di là, ed esprimerò i miei migliori auguri a loro due.. solo ad una condizione"
"se solo andrò con te"
"Bravo Taemin, hai capito bene"
Ci alzammo dal tavolo, Taemin davanti a me e io nascosta dietro il suo corpo, ci dirigemmo dagli sposi.
"Congratulazioni!" dissi a Yoogeun e Sunee
"Grazie per la vostra partecipazione"
"Allora Sunee, com'è avere un marito?" le domandai tanto per rompere il ghiaccio
"Non cambia niente, ma la cosa diversa è che la persona che ami diventa per sempe tua"
"Allora Hye Mi, ci sposiamo?" mi domanda Taemin
"E questa sarebbe una proposta?"
"Aigoo noona, guardami sono più giovane di te e sono sposato , mentre tu.. sei fidanzata, e di questo passo certo che Taemin ne troverà un'altra" disse Yoogeun scherzosamente
"Yoogeun-ah, vuoi morire giovane?"
Dopo aver parlato con gli sposi, io e Taemin ritornammo a casa perché avevamo un mucchio di cose da fare, beh.. non potevamo rimanere tutta la giornata lì!
-
Mi sedetti sulla poltrona, e con la schiena mi appoggiai allo schienale. Mi tolsi i tacchi e mi portai le gambe all'altezza del petto.. riflettei un'attimo.. dopo tutto questo, cosa dovrei fare? In senso, la mia vita è completa... e allora? beh, non ho altre alternative... devo godermela, la vita è troppo preziosa per essere sprecata.
"A cosa pensi?" mi domandò Taemin sedendosi davanti a me
"Eh? ah... non stavo pensando a niente"
"Sei giù di morale?"
"No.. sono solo, pensierosa"
"Che vuoi fare?" Taemin tirò fuori dalla tasca due biglietti aerei per Jeju, li presi e li guardai attentamente
"Perché hai questi biglietti?"
"Vuoi andare a Jeju, solo con me?"
"N... si, perché no?"Taemin mi abbracciò subito, e mi baciò sulla fronte. Non so perché sia più elettrizzato di me, strano, che c'è di speciale in questo viaggio?- "quindi, quando si parte?"
"Domani"
"Ma come?!"
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che Taemin si alzò dal divano e corse in camera per preparare le valige. Io sorpresa, andai ad aiutarlo.
-
Partimmo alle 4 di mattina e arrivammo a Incheon verso le 6:30. Scendemmo davanti l'aeroporto, e andammo a fare il check-in. Abbiamo deciso di prendere posto in prima classe, dato che la classe economica era già piena. Beh, da Incheon a Jeju, ci volle poco infatti eravamo lì verso le 7:50. Indovinate in quale hotel alloggiammo? ovviamente, nell'hotel dove per la prima volta l'ho visto sorridere. Questa volta la suite era più grande e spaziosa.. avevamo la vista sul mare, due bagni, terrazzo, letto matrimoniale, tv... perfetto! Il facchino arrivò e ci consegnò i nostri bagagli, inoltre, ci consegnò alcuni volantini riguardo le festività della settimana. "Falò", oddio di nuovo quell'evento, no... brutti ricordi.
"Taemin-ah, non penserai mica di andare al falò.. vero?"
"No no, abbiamo altri programmi"
"Ossia?"
"È un segreto" disse facendo il segno di 'shh' con il dito. Ma che segreto? Cosa mi stava nascondendo?
"Io vado" disse aprendo la porta
"Taemin-ah, dove stai andando?"
"È un segreto"
"Yah baboya! Dove stai andando..." troppo tardi, se n'era già andato.
Ma cosa gli passa per la testa? invitarmi a Jeju per poi lasciarmi qui da sola... aishh, non lo capisco. Passai ore ed ore ad aspettare... girovagavo per la stanza, guardavo il mare dal terrazzo, mi sdraiavo sul letto per poi dopo alzarmi... ma dove si era cacciato? Ma soprattutto, che sta combinando?... bussarono alla porta, e io corsi pensando che fosse Taemin.
"Taemin-ah!..."
"Sorpresa bellezza" omo, ve lo ricordate il bagnino pervertito, vero? è qui davanti a me
"E tu cosa ci fai qui?"
"Oh, la ragazza è sola e soletta? ancora meglio" mi allontanai dalla porta, e lui senza essere stato invitato, entrò nella suite.
"E quello stupido del tuo amico?"
"È il mio ragazzo!"
"Tsk, come può una celebrità fidanzarsi con una sguattera come te?"
"Lasciala in pace!" sbucò dalla porta Taemin.
"oh, ma sentilo.. kkk come non detto, vi lascio in pace" e il bagnino se ne andò via. Corsi tra le braccia di Taemin e lui mi sussurrò sull'orecchio 'tranquilla, ci sono io"... e da quella frase, lo allontanai da me e gli diedi un pugno sul braccio.
"Taemin-ah! Dove ti sei cacciato?! Perché mi hai lasciato da sola?! Ero preoccupata per te!"
"Lasciami spiegare"
"Non ti perdonerò mai!"
"Dai.... stai esagerando" mi prese per un braccio e mi portò giù per le scale. Arrivammo al piano terra, e Taemin aprì una porta di servizio che portava alla piscina... cosa vuole fare? io non so' nuotare, questo lo sa?
Rimasi sbalordita. C'erano moltissime candele, petali di rose che formavano la parola 'saranghae", un tavolo pieno di cibo... tutto questo che significava?
Mi fece sedere sulla sedia, e di seguito, anche lui si sedette.
"Taemin-ah.. che cosa sta succedendo?"
"Sai che ho fatto durante le settimane che non ti ho vista?"
"Cosa?"
"Sono andato a Gwanju, e ho incontrato i tuoi genitori"
"Cosa?! T-tu cosa hai fatto??"
"Lo sai? assomigli molto a tua madre, mai hai lo stesso carattere di tuo padre"
"ehm.. e loro cosa ti hanno detto?"
"Gli manchi... tanto"
"S-solo questo?"
"No, mi hanno detto anche di prendermi cura di te"
"Quindi, t-tu gliel'hai fatto sapere che noi due.. stiamo insieme?"
"L'hanno intuito.. beh, si vedeva come parlavo di te.. sorridevo, abbassavo lo sguardo per l'imbarazzo.."
"Ehm.. e tutte queste candele, da dove sono spuntate fuori?"
"Tsk, non l'hai ancora capito?" si alza e lentamente cammina verso di me. Si inginocchia, e dalla tasca prende una piccola scatola.
"Prima che tu risponda.. vorrei dirti un'altra cosa"
"D-dimmi.."
"Tu sei la mia adorabile ragazza, sei la mia bellissima ragazza... Tu sei il mio angelo eterno, mi accetterai?"
"Cosa stai dicendo?"
"Tu sei la mia adorabile ragazza, sei la mia bellissima ragazza, guardami negli occhi, puoi rispondermi?"
"Ma tu sei pazzo kkk"
"Mi sto proponendo a te" aprì la scatola e disse "Vuoi sposarmi?"
"Cosa?"
"Hai sentito bene... vuoi diventare mia moglie?"
"S-si.. si si si si! Sarei onorata se diventassi la signorina Lee"
"Ti amo"
"Io di più kkkk, aspetta.." Gli dissi -" chiudi gli occhi" aspettai che chiuse gli occhi, e poi gli diedi un bacio leggero.
"Hey, ma che fai?"
"Che c'è di male?"
"Questo non è un bacio... questo lo è" mi attirò a se e piano piano, le nostre labbra si incontrarono... lo abbracciai forte e poi dissi..
"Questo è il finale che ho sempre voluto"
FINE.
(spazio autrice)
Annyeong~~ woah, ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia ff fino alla fine, gomawo❤ Mi mancherà questa storia, la mia prima ff e già tanti lettori, grazie grazie grazie!! Se avete trovato strano la frase in cui Taemin dice 'Tu sei la mia adorabile ragazza ecc.', non vi preoccupate non sono pazza kkk... è solo la traduzione di una canzone^^.
Non vi preoccupate, scriverò altre storie... in arrivo un'altra storia! Comunque, vi è piaciuta questa ff? purtroppo è finita T^T
Grazie per il vostro supporto, commentate e... votate⭐
STAI LEGGENDO
"He became my star"
Fanfic[AVVISO: Questa ff è stata scritta all'inizio della mia iscrizione qui su wattpad, scusatemi ancora per la mia banalità] Una ragazza semplice potrebbe mai incontrare un kpop idol? Potrebbe mai innamorarsi di lui anche se non dà molto importanza al k...