"You"

528 35 12
                                    

[Capitolo 20]

Era la prima volta che portavo un ragazzo a casa mia, beh, c'erano stati dei ragazzi qui in casa... si certo, gli ex di Sang Hwa. Ogni volta la trovavo sul divano con un ragazzo e lo cambiava ogni settimana... ma lei non ha paura di essere 'ferita'? Lei non ha paura di niente , ecco perché è il mio braccio destro. Può sembrare una santarellina ma in realtà ha un carattere forte. Feci sedere Taemin sul divano mentre io preparavo dei panini.

Taemin:" Quindi.. è questa casa tua.."

Io:" Già"

Taemin:"carina.. vivi da sola?"

Io:" No, vivo con una mia amica.. solo che lei studia ancora..e vive in Inghilterra"

Taemin:" Capito.. e per caso quest'amica è carina?"

Io:" Yaah! Tieni! mangia il tuo panino!"

Posai il piatto sul tavolo, e diedi una leggera spinta a Taemin, per quello che aveva detto. Taemin mi fece il solletico, e un'attimo dopo mi ritrovai sopra di lui.. mi stava quasi per baciare ma il campanello suonò. Corsi subito ad aprire la porta lasciando taemin sdraiato sul divano. Il campanello non smetteva di suonare, chi era? Aprii la porta...e mi ritrovai le snsd davanti a me. Entrarono come se fossero casa loro e trovarono Taemin che stava mangiando il panino. Sicuramente erano qui per sapere tutti i dettagli della gita a Incheon. Taeyeon mi guardò.. aveva un sorriso malizioso, cosa stava pensando? Le ragazze non dovevano pensare male.

Taemin:" Che ci fate qui?"

Seohyun:" Volevamo parlare Hye Mi"

Jessica:" Ma vediamo che è occupata"

Io:" Potete restare qui... se volete"

Yuri:" No, noi non possiamo restare qui.. dobbiamo incontrare il nostro manager"

Sooyoung:" È vero... dobbiamo andare via e quindi dobbiamo lasciarvi da soli, vero ragazze?"

Snsd:" Vero"

Le snsd mi salutarono abbracciandomi, e poi se ne andarono. E così mi lasciarono, di nuovo, da sola con Taemin. Parlammo di tutto, della nostra vita, della nostra infanzia, dei nostri gusti riguardo la musica e poi delle nostre prime cotte. Incredibile, la sua prima cotta era stata in terza elementare, quando la bambina che gli piaceva, gli aveva comprato il gelato, e indovinate chi era quella bambina? Elle, la barbie versione coreana. Invece io gli raccontai che, la mia prima cotta, fu Jin. Si, avevo una cotta per lui, la prima volta che l'avevo conosciuto, quando mi aveva detto che dovevo restargli accanto, perché io lo facevo sorridere in quel modo... però capii che era semplicemente una cotta, e che l'amore della mia vita era Taemin, solo lui. Quando parlai di questo a Taemin, lui non era geloso.. mi capiva, perfettamente. Era come se stessi parlando con Sang Hwa, Taemin mi capiva come faceva la mia migliore amica. Lui mi stava accanto, lui mi ascoltava e questo mi piaceva, e lo avrebbe fatto sempre, ogni volta che ne avevo bisogno.

Purtroppo Taemin dovette andare, doveva ritornare al dormitorio ed era difficile lasciarlo andare, persino lui non voleva. Non so quanti baci mi abbia dato prima che lui se ne andasse. Lo salutai con un bacio sulla guancia e lo vidi scendere le scale. Ritornai a sedermi sul divano.. accesi la tv e guardai 'Star King'. Il mio telefono vibrò.. una chiamata. Lo presi e lessi il nome sullo schermo 'Sang Hwa'. Parlammo a lungo.. e così decisi di raccontarle tutto, di Taemin, delle snsd, di Jin ecc. All'inizio pensava che stessi scherzando ma io gli mandai la selca di me insieme a Taemin. Sang Hwa era piuttosto eccitata all'idea che io abbia fatto amicizia con i kpop idol. Mi comunicò che i suoi genitori erano andati a visitarla al college, era così contenta, e poi disse quelle parole: 'Vivrò per sempre qui in Inghilterra, scusa, i miei genitori si sono trasferiti qui, ma non preoccuparti.. ritornerò in Corea per le vacanze estive.'

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora