"A sky full of stars"

644 50 9
                                    

[Capitolo 5]

Non posso crederci.. Ancora questo pabo davanti a me... perchè devo incontrarlo? Perchè me lo ritrovo sempre davanti.. aisst! Non lo sopporto!

Taemin:" Perchè esisti? Sparisci dalla mia vista?"

Io:" Questo me lo dovrei chiedere io... perchè esisti? perchè ci incontriamo sempre? Mi stai stalkerando?"

Taemin:" Io? pfft! Non mi avevi detto che mi amavi... Pfft.. tu non sei una vera shawol"

Io:" Tssk.. Io sono una shawol.. ovviamente fan degli altri membri, non di te, dato che mi odi, mostro!"

Taemin:" Questa ragazz.."

Sunny:" Yahh.. non dovresti comportarti così davanti a una tua fan! Piacere io sono Sunny!

Man mano le SNSD si presentavano a me e poi li seguirono gli SHINee, si vedeva che Taemin era infastidito da me... lo odio!

Io:" Scusatemi, ma sapete per caso se Taemin è stato sempre così? Intendo, così duro e così antipatico?"

Minho:" Lui normalmente è dolce, non so perchè con te si comporti in quel modo, forse gli avrai fatto qualcosa"

Io:" Ma gli ho solamente chiesto un cuscino!"

Taemin:" Solamente un cuscino?! Ma se tu sei caduta su di me?! Mi hai scaraventato il cuscino sulla mia povera testa!"

Io:" Uh?! veramente sei stato tu a scaraventarmi il cuscino, e quindi sarebbe colpa mia?!"

Taemin:" Perchè... non sai ammetterlo?"

Sto andando a fuoco! Giuro! Questo ragazzo mi da sui nervi!

Io:" Scusatemi, tolgo il disturbo"

Prima di rientrare nella mia stanza fulmino Taemin con il mio sguardo, e così anche lui ricambia.

Ahh... Non so per quanto dovrò sopportare questo mostro, meno male che gli altri membri sono stati carini con me, ma, ho qualcosa che non va? Intendo, a Taemin non piaccio? Che tristezza!

Vabbé, almeno sono simpatica agli altri...

Sono le 2.00 e non riesco a dormire, ho provato di tutto: ho ascoltato la musica,ho contato le pecore e ho fissato il soffitto per ben cinque ore, che devo fare?

È meglio se vado nel terrazzo, così posso bere il mio thé caldo e posso prendere un pò d'aria...

(terrazzo)

Io:" Ah.. Che bel panorama, la prossima volta, ritornerò qui... Questa volta con Sang hwa"

Ad un certo punto qualcuno si intromette nella conversazione tra se e se di Hye Mi...

Taemin:"Che fai? Adesso parli pure da sola? tssk...pazza"

Io:" Omo! Mi hai spaventato! Che ci fai qui?!

Taemin:" io alloggio nella stanza vicino la tua..non lo sai?"

Io:" Come posso saperlo se io non ti stalkero?! Comunque... non vai a dormire?"

Taemin:" E tu? Perchè non dormi?"

Io:" Sinceramente non ho sonno, sono solo... triste"

Taemin:" Triste? Perchè una come te dovrebbe essere triste?,cioè sei sempre solare, raggiante...."

Io:" Neanch'io so perchè sono in questo stato... mi sento così e basta..."

Taemin:" una risposta deve avere sempre una ragione... per esempio: Sono stressato perchè tu mi dai sui nervi.."

Io:" Questo lo dici tu...ti posso fare una domanda?"

Taemin:"Spara"

Io:" Perchè mi odi così tanto?"

Taemin:" beh... ti posso solo dire che mi ricordi qualcuno... e io? posso farti una domanda?"

Io:" Spara pure"

Taemin:" Perchè sei sempre felice.. ottimista?"

Io:" Io vivo ogni giorno come fosse l'ultimo... perchè a volte, non sai cosa ti riserva il destino...ummm, tu credi nel destino?"

Taemin:" Io? No, io non credo al destino, le cose succedono così e basta, senza una ragione..."

Io:" Ogni cosa che succede per una ragione.. per esempio: tu sei diventato famoso perchè hai talento.. giusto?"

Taemin:"Beh...s-si.. giusto!"

È la prima volta che Taemin mi sorride, è la prima volta che lo vedo felice... con i miei occhi... grazie a lui mi sento, felice e tranquilla

(Entriamo nei panni di Taemin)

Non so perchè mi sono comportato così con Hye Mi... è davvero una bella ragazza... è solo che, assomiglia alla mia ex, l'unica che mi ha veramente fatto battere il cuore. Noi abbiamo rotto tanti anni fa, diciamo pre debut, era una ragazza gentile, bella e allegra... diciamolo, è la copia perfetta di Hye Mi.

Il motivo per cui io e lei abbiamo rotto? Semplice, classica storia: si è innamorata del mio migliore amico... ed è per questo che la odio ancora.

Non so, ma ho bisogno di manifestare questa rabbia verso Hye Mi.. non riesco a lasciare il passato dietro le spalle, scusa Hye Mi, per averti fatto arrabbiare...

(Ritorniamo da Hye Mi)

Vorrei sapere il passato di Taemin, sono troppo curiosa, ma so che se faccio questo tipo di domande a lui, sicuramente si arrabbierebbe di più, ne sono sicura e dopo tutto... non voglio rovinare questo indimenticabile momento, quando Taemin , finalmente, mi parla con gentilezza.

*Dub dub Dub dub*

Perchè il mio cuore batte così forte ? e perchè ho le farfalle nello stomaco??? aisst il sorriso di Taemin mi sta contagiando!

Taemin:" Senti domani le SNSD andranno a fare shopping... vuoi andare con loro?"

Io:" Eh? Va bene.. per me non è un problema.. grazie per l'invito'

Taemin:" Non devi ringraziarmi... è solo che me le volevo togliere di torno"

Io:" Quindi io sarei un rimpiazzo?!"

Taemin:" Si... Adesso rientra, i miei occhi non possono vedere tale bruttezza...ew!"

Io:" Beh.. in realtà stavo già rientrando, dato che i miei occhi non possono guardare tale mostruosità! Mostro!"

Rientro velocemente e sbatto con la sedia..ouch che dolore!

È ritornato il Taemin di prima.. mi mancava.. e dopo tutto, quando mi fa questi "certi complimenti", rafforza il nostro rapporto.

To be continued...

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora