"When you look me in the eyes"

719 43 0
                                    

[Capitolo 12]

Quel sorriso era il mio mondo, la mia ragione di vita ed era inevitabile guardarlo. Mentre i suoi occhi erano così profondi, teneri e bellissimi, trasmettevano quella tenerezza che aspettavi da tanto tempo, si lo ammetto, sono in un certo modo "attratta" da lui.

Spero che sia Taemin a fare il primo passo.

Taemin:" Omo, mi dispiace tanto, io non volevo farlo, è solo che..."

Io:" È stato.."

Taemin:" Uno sbaglio, un grosso sbaglio"

Io:"Cosa...?"

Taemin:" Dimenticalo, io lo dimenticherò e anche tu, come abbiamo fatto l'altra volta, facciamo finta che questo bacio non sia mai successo, ok?"

Quel fottuto "dimenticalo", quel bacio era stupendo, e stavo quasi sull'orlo di piangere... anzi volevo piangere.

Io:" Va bene, facciamo finta che tutto questo non sia successo.. io vado"

Per non fargli vedere che sono arrabbiata, chiudo lentamente il portone e corro su per le scale, senza stancarmi.

Ero finalmente a casa, il mio rifugio, lontana da tutte quelle persone che mi hanno veramente ferito. Per la stanchezza, caddi sul divano mentre le lacrime si fecero più forti. Delusione, era quello che stavo provando adesso. Tristezza, quello che si stava manifestando su tutto il mio corpo e infine, venne la depressione, ed era la seconda volta che mi succedeva, dopo la morte di mia sorella. In quel momento avevo bisogno di qualcuno, ma ero sola. Potevo parlare con Sang Hwa oppure Yoogeun, ma loro non sapevano di me e Taemin, e non mi avevano mai visto piangere. Mi addormentai singhiozzando, le mie lacrime non riuscivano a smettere e il mio cuore batteva e allo stesso tempo "piangeva"... era la prima volta che il mio cuore subiva questa "delusione". E dire che speravo in un "noi", ma Taemin ha rovinato tutto... come posso evitarlo? e se i suoi amici mi invitano a una delle loro feste? Sono costretta a vederlo e quindi, sono.. fottuta. Adesso che Yoogeun è amico degli shinee, cosa faccio? Non posso evitarli, loro sono miei amici, anche gli altri. Ma perchè doveva capitare a me? Taemin è davvero un babo! Lo odio.

Devo assolutamente smetterla di pensarci ma... il motivo per cui Taemin mi ha baciato? Voglio saperlo, perché l'ha fatto? Me lo deve spiegare altrimenti non lo capirei mai, io gli ho spiegato il motivo del mio regalo e adesso è il suo turno. Me lo deve.

~Mattino~

Apro gli occhi, guardo l'orologio e... sono le 11:00, quante ore ho dormito? Mi guardo allo specchio, omo, ma sono bruttissima! Occhi gonfissimi perché ieri ho pianto, faccia deprimente, occhiaie, viso pallido. È questo quello che succede dopo una delusione? certo, adesso mi sento come quelle teenager che sono state appena "mollate". Che schifo. Ma no, questa non è la vera me. La vera me è vivace e ottimista, e questo rende felice le persone accanto a me, e forse era questo il motivo per cui Jin si è innamorato di me... l'ho fatto innamorare dei miei difetti. Il modo di come parlo, il modo di come lo tratto, il modo di come mangio, o di come sorrido ecc., ma io non lo ricambio. Per la prima volta che qualcuno si interessa a me, io lo rifiuto, cattiva che sono. Ho bisogno di incontrare qualcuno, qualcuno che mi capisca... le snsd? Provo a invitarle qui a casa mia.

Ho bisogno di parlare con loro della questione "ragazzi", forse loro sono più esperte perchè 'metà di loro sono fidanzate'.

Le chiamo e loro hanno già capito al volo di cosa si tratta... si, sono proprio esperte!

~Emergenza Ragazzi~

Il campanello sta suonando e credo che siano le soshi, ho bisogno dei loro consigli. Apro la porta e nove ragazze mi abbracciano subito.

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora