"Fall in love"

599 40 2
                                    

[Capitolo 17]

Dormirà guardandomi? Mai. Non lo dovrebbe fare, mi sentirei solo osservata e poi è notte... non dovrebbe avere sonno? Se vuole vedermi dormire, non ho problemi.

Socchiusi gli occhi per dormire e allo stesso tempo per vedere taemin, se mi stava ancora fissando. Si, lo stava facendo, con quei occhi stupendi, a cosa pensava? Io stavo pensando a tutto. A tutte le cose che abbiamo fatto, a tutti quei brutti litigi, a tutte le parole e a tutte le scuse che ci siamo detti, e a tutte le cose sdolcinate che mi aveva detto taemin. Wow, è bello essere innamorati. Non riesco ancora a credere che uno come lui... mi abbia baciata. Oddio, sto arrossendo.

Dopo tutte queste cose stupende, caddi nel sonno.

~ Mattina ~

Mi svegliai di nuovo con il cuscino a terra e la gamba fuori dal letto. Le 8.00 in punto, ancora in tempo per fare colazione... scesi giù da letto, mi vestì in fretta e andai verso la sala dove tutti stavano facendo colazione. Vidi Onew mangiare da solo, così decisi di unirmi a lui.

Io:" Annyeong! Gli altri dove sono?"

Onew:" Stanno facendo shopping come sempre... non ci volevano svegliare"

Io:" Ma questo è ingiusto! Senti, che ne dici se dopo aver fatto colazione, andiamo al centro commerciale?"

Onew:" Sai dov'è?"

Io:" Si, è proprio vicino all'acquario"

Onew:" Come sai che si trova lì?"

Io:" B-beh, mi sono informata"

Onew:" Ci sto!"

Appena finito di fare colazione, io e Onew andammo al centro commerciale con l'autobus. Era piuttosto grande e c'erano tanti negozi, tanti bar e.. poster degli idols per l'Etude House.

Vedevo sempre l'immagine di Sandara Park, beh che domande, lei non invecchia mai! Entrammo nei negozi di vestiti. Onew avevo comprato un paio di pantaloni color rosso, poi delle reebok e un cappello, invece io, avevo solo comprato le classiche vans nere e una camicia bianca. Da quando in qua i ragazzi comprano più cose delle ragazze. Decidemmo anche di andare a mangiare un gelato, ma alla gelateria c'era una fila lunghissima, così decisi di prendere in bubble tea, nel bar di fronte.

Ci sedemmo su un tavolo vicino ad un gruppetto formato da quattro ragazzi, erano tutti girati, quindi non potevo vedere le loro facce. Chiacchieravano e scherzavano insieme... sarebbe bello avere degli amici così! Che dico? Io già ce li ho! Gli shinee.

Onew:" Yah!"

Io:" Cos'hai? C'è qualche problema?"

Onew:" Ecco dove stavano gli altri! A bere un bubble tea! Perché non ci avete invitato? Che cattivi!"

Quindi questi qua... erano gli altri membri?

Jonghyun:" Oh annyeong! Da quanto tempo siete qui?"

Io:" Da poco.. ma perché non ci avete invitato?"

Key:" È stata un'idea di taemin... non voleva svegliarvi"

Onew:" Beh.. fare shopping senza di noi.. non se ne parla"

Minho:" Cosa avete comprato?"

Onew:" vestiti... invece Hye Mi..."

Io:" Idem... invece voi?"

Shinee:" Vestiti, scarpe e cose utili, taemin invece ha insistito ad andare alla gioielleria"

Io:" Perchè?"

Taemin:" Volevo solo vedere qualcosa"

Dopo aver finito di bere i nostri bubble tea, andammo al parco. C'erano pochi bambini e Key, minho e onew andarono a 'giocare'... beh, da quanto tempo non giocavano così? Io, Jonghyun e Taemin ci sedemmo su una panchina, loro due alla mia destra. Nessuno parlava, rimanemmo in silenzio a lungo, immersi tra i nostri pensieri. Chissà perché taemin voleva andare in gioielleria, boh.

"He became my star"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora