[Capitolo 9]
Si è proprio lui, è proprio Taemin,è tutto vero.... non sto sognando, almeno credo, jebal, svegliatemi da questo incubo!
Taemin:" Surprise!"
Io:" Che ci fai tu qui? Anzi.. perchè ci dobbiamo sempre incontrare?!"
Taemin:" Per caso hai problemi? Il mondo non gira solo intorno a te.. e poi ho avuto un problema... ecco perchè sto ritornando a Seoul.."
Io:" Capisco...ma.. proprio questo giorno dovevi partire?"
Taemin:" Si?! Devo risolvere una questione"
Io:" Aspetta.. ma chi te l'ha data tutta questa confidenza? di certo non io"
Taemin:" Veramente sei stata tu.. dal giorno in cui ci siamo incontrati all'hotel"
Io:" Era meglio se non ti conoscevo!"
Taemin:" Per caso... è successo qualcosa? *pazza*"
In realtà quella domanda mi aveva un pò colta di sorpresa.. da quando Taemin si interessa a me? E da quando è così preoccupato?
Volete sapere perchè parlo così bruscamente a lui? Il fatto è che... sto facendo di tutto per dimenticarlo.
Tutto è iniziato da quel bacio e qualcosa dentro di me, è scoppiato.
Lo ammetto, questa è sicuramente una cotta però, non posso innamorarmi, devo pensare solo a me stessa, posso sembrare egocentrica, ma... lo faccio solo per non far soffrire le persone.
Ecco perchè lo voglio dimenticare ... solo per non farlo soffrire, e quindi, cercherò di mantenere le distanze.
Taemin:" allora? È successo qualcosa?"
Io:" Niente d'importante"
Altro che niente d'importante, era successo qualcosa tra noi due... ma lui non l'ha ancora capito? Gli avevo detto chiaramente di dimenticare il bacio ma ogni volta che mi rivolge la parola, ripenso e ripenso quella scena... mi sta tormentando.
Mi giro dall'altra parte e per tutto il viaggio non gli rivolgo la parola.. non riesco ad evitarlo, vorrei solo che.. lui non esistesse, tutto questo mi sta stressando.
Dovrei andare da uno psicologo, non sto scherzando.
~Aereoporto di Incheon~
Io:" Wahh... è bello ritornare!... dovrei prendere un taxi se voglio ritornare in tempo a Seoul..."
Jin:"Hey!"
Io:" Oh.. annyeong, mi hai spaventato!... Cosa ci fai qui?"
Jin:" sono venuto a prenderti"
Io:" I-io? Wae?"
Jin:" Non mi avevi detto che ritornavi a Seoul?"
Io:" S-si ma.."
Jin:" Dai su! Entra in macchina.. che devo mettere le valigie nel bagagliaio"
Io:" U-uh ok, gomawo!"
Jin:" Prego"
È davvero gentile Jin, ma non era costretto a farlo, io me la posso cavare... non sono così tanto distratta.
Credo che Taemin sia già andato con il suo manager, mi dispiace per lui, non lo vedrò più e questo mi spezza il cuore... ma lui mi confonde.
Entro in macchina e per tutto il viaggio fino a Seoul, io e Jin ci divertiamo, ascoltiamo la musica, parliamo e la cosa più interessante, mangiamo kkkkk.
STAI LEGGENDO
"He became my star"
Fanfiction[AVVISO: Questa ff è stata scritta all'inizio della mia iscrizione qui su wattpad, scusatemi ancora per la mia banalità] Una ragazza semplice potrebbe mai incontrare un kpop idol? Potrebbe mai innamorarsi di lui anche se non dà molto importanza al k...