Verso le 4 salimmo sul treno che ci avrebbe portato a Busan.
Il viaggio era lungo, ci avremmo messo poco meno di 3 ore.
Prendemmo posto nella nostra cabina, avevo deciso di prenderne una perché potessimo rimanere più tranquilli.<<Taeoh-ah sei felice di andare al mare?>> domandai.
<<Si si! Voglio fare i castelli di sabbia!>>
Sorrisi mettendolo sulle mie gambe, che muovevo su e giù facendolo sobbalzare e ridere.
<<E tu papà sei contento di andare al mare?>> domandai a Yixing.
<<Scemo>> rise per poi darmi una pacca sul collo.
A metà strada Taeoh si addormentò, aveva parlato per tutto il tempo e gli era improvvisamente venuto sonno, era così carino avrei voluto che rimanesse così per sempre.
<<Non appena lo vedrò in costume mi verrà un infarto me lo sento. È l'orsetto più carino dell'universo come si fa a non amarlo?>>
<<Sei senza speranze Junmyeon..>>
<<Mi va bene così!>> risposi accarezzando la guancia del bambino.
Alle 7 arrivammo a destinazione.
Per me fu un'impresa riuscire sia a trainare i bagagli che a spingere la sedia a rotelle di Yixing.
Con ogni probabilità Taeoh se ne accorse e iniziò a spingere suo padre con tutta la forza che possedeva, aiutandomi successivamente a trascinare i bagagli in camera.
Sistemai tutto dentro i cassetti, poi mi sedetti sul letto.<<Mangiamo? Che ne dite della pizza?>>
<<PIZZA PIZZA!>> urlò Taeoh.
<<Bene allora, voi aspettatemi qui, io la vado a prendere al ristorante qua sotto>> dissi sistemandomi velocemente i capelli per poi uscire dalla stanza.
L'attesa fu breve e in un attimo ebbi le pizze. Salii al nostro alloggio e quando aprii la porta per poco non mi venne un colpo.
Yixing leggermente piegato in avanti, che stava in piedi, davanti a me, senza nessun supporto.
Appoggiai il cibo sul letto, poi ritornai davanti a lui per guardarlo ancora una volta.<<Tu davvero non la smetti mai di farmi felice>> gli dissi abbracciandolo e accarezzandogli la schiena con la mano.
<<È l'unica cosa che mi importa>>
Poco dopo lui tornò a sedersi e iniziammo a mangiare.
<<Ti faccio vedere una cosa divertente Taeoh >> iniziò Yixing per poi mangiarsi la fetta di pizza che stavo per addentare.
<<Tu.................>> sussurrai tra me e me mentre mi prendevo la mia vendetta facendogli il solletico.
Finiva sempre così, ogni volta che passavo del tempo con loro ero felice. Molto spesso mi chiedevo se tutto questo sarebbe durato per sempre, ma non avevo avuto il coraggio di darmi una risposta.
STAI LEGGENDO
•|Call me Daddy|• Zyx - Kjm
Fanfic-Per me sei sempre tu il luogo dove mi sono sentito a casa, dove il mio cuore batte più forte. Finché esisterò... Ci sarò sempre. Dove Yixing CEO/ founder della sua azienda è anche il professore di matematica di Junmyeon. Junmyeon, un ragazzo liceal...