Sogni

430 30 5
                                    

Sono passate almeno quattro ore da quando io e Lyko abbiamo montato il turno di guardia, e inizio a sentire gli effetti del sonno, sono sicura che tra pochi attimi cederò alla stanchezza. Anche Lyko sembra nella mia stessa situazione, e non possiamo lasciare incustodita la nostra incolumità.
  Così, di comune accordo, decidiamo di svegliare i nostri compagni.
  Io sveglio mio fratello nella sua tenda e prima che esca lo blocco e gli dico a bassa voce << Per tutto il tempo che staremo con loro dobbiamo continuare a fare così >>
  Louis ha un espressione confusa; << Così come? >>
  << Nei turni di guardia dobbiamo stare separati, non mi fido abbastanza né di Zayn né di Lyko, uno è troppo distaccato l'altro troppo  socievole, capito? >>
  << Si certo, come vuoi Pulce >> Mi sorride e mi da un bacio sulla fronte.
  Questo mi fa sentire meglio, un po' d'affetto, mi fa sentire a casa, quando papà o Harry erano pronti a coccolarmi.
  Ho la sensazione di essere una persona davvero cattiva, fredda e manipolatrice.
  Io non sono così, tutt'al contrario, più di una volta mio padre mi ha ripetuto che ho un cuore tenero come il pane.
  Ma questo non può trasparire adesso, non è il momento adatto, alla prima occasione mi farebbero fuori.
  Mentre penso a questo mi corico nella tenda e mi è facile cedere al sonno.
  Ma il mio stato di quiete viene costantemente disturbato da orribili sogni.
  Rivedo le belle ragazze che mi si erano presentate nell'incubo, la notte dopo le sfilata.
  Sono ancora vestite di nero con mezza faccia coperta, anche adesso stanno immobili, però due di quelle che stavano ferme pochi secondi addietro, fanno un passo in avanti e si scoprono il viso.
  Sue e Zalia.
  Sono entrambe bellissime, ma di un fascino malvagio.
  Ora le altre ragazze che facevano da sfondo spariscono, e al loro posto compaiono Titus e Niall.
  Sorridono in modo perfido e perverso, girano in cerchio attorno a me.
  << Sai carina, è per colpa tua se siamo morti e tu adesso saprai cosa si prova >> Esordisce Sue e tutto diventa nero.
  Il primo che riesco a vedere è Titus, ha una maschera di neutralità dipinta sul viso, mi prende dal collo e mi solleva da terra togliendomi il respiro, e davanti a noi si apre un grande voragine dove il ragazzo non esita a buttarmi.
  L'impatto sul suolo mi procura atroci dolori e lotto per riuscire a prendere un po' d'aria nei polmoni.
  È il turno di Zalia a quanto pare, perché spunta adesso con il suo bastone da combattimento che spezza in due con una ginocchiata e mi colpisce con entrambe le parti in testa, procurandomi un fortissimo mal di testa.
  Lo scenario cambia nuovamente, sta volta non c'è nessuno, ma non fa differenza, sono troppo mal messa per pensare solo a rialzarmi.
  Ad un tratto sento un peso che schiaccia il mio corpo sul terreno.
  Sono Niall e Sue.
  Lui mi immobilizza al terreno mentre la ragazza brandisce un coltellino.
  Sembrano piuttosto divertiti dalla situazione, e i loro sorrisini hanno un qualcosa di davvero malvagio, vedere il biondino sotto questa nuova luce è più inquietante di qualsiasi altra cosa in questo momento.
  Sue sembra essersi stancata di questa snervante attesa, così prende il coltellino e mi trafigge la mano mentre dice << Visto brunetta, non è una bella sensazione, vero? >> Per poi scoppiare in una risata isterica.
  Il dolore è straziante ed il sangue fuoriesce copioso, ma non finisce qui, passa la lama dell'arma su tutto il braccio fino al collo per poi arrivare al mio viso, ma nemmeno quello viene risparmiato.
  Niall deve aver capito che non mi muoverò più dalla mia posizione così si alza.
  << Togliti tu! Devo insegnare alla nostra cara Elizabeth che non si devono abbandonare gli amici >> Dice lui con un tono rabbioso e pieno di rancori.
  I suoi pugni ed i calci arrivano subito dopo, continua a picchiarmi fin quando non ha più fiato in corpo, infine sfodera un sorriso che voleva dire “Te la sei voluta tu”.
Dopo tutti i colpi inflitti da Titus, Zalia, Sue e Niall sono diventata un ammasso di sangue e lividi, e qualcuno potrebbe anche non capire che sono una persona per il mio orribile aspetto.
  Contemporaneamente i due ragazzi si girano facendo incontrare i loro occhi azzurro mare con quelli giallastri di un gigantesco cobra.
  Le loro ultime parole sono “Divertiti!”, prima di scomparire nel nulla.
  Tolta la paura che provavo la prima volta che lo vidi, riesco a memorizzare meglio il suo aspetto.
  Forse è persino più lungo di trenta metri, il suo corpo e pieno di squame  verdi muschio e qua e là ne intravedo qualcuna gialla ma mai nessun giallo potrà mai eguagliare a quello che ha negli occhi. Sembrano persino sporchi quando e di certo il miscuglio giallo-marrone non aiuta.
  Si avvicina sempre più mentre sibila e mette in mostra la sua lingua biforcuta.
  Apre la grande bocca ed in un secondo m'ingoia.
  Finalmente riesco a svegliarmi dall'orribile sogno, faccio dei respiri profondi per calmarmi però non funziona così esco e per bere un po' d'acqua.
  Louis e Zayn sono seduti vicini ad un paio di metri lontani dalle tende, il loro chiacchiericcio si arresta quando mi sentono uscire e si girano, mi guardano per un paio di secondi, in cui mi sento terribilmente a disagio, Zayn con un aria curiosa, si gira subito dopo ma con Luois non me la cavo altrettanto facilmente visto che mima con la bocca “Dopo mi racconti cosa succede”.
Mi affretto a bere e tornare nella tenda, dopo diverso tempo riesco ad addormentarmi e per fortuna questa volta il mio sonno non è disturbato da orribili incubi.
  La mattina mi sveglio quando il sole è già alto in cielo.
  Prima di uscire mi riavvio indietro i capelli per non avere un aspetto orribile davanti all'intera nazione.
  I ragazzi sono seduti in cerchio mentre finiscono di mangiare l'ultima frutta secca rimasta.
  Mi sorridono tutti e tre dopo Zayn si sposta e mi lascia sedere in mezzo a lui e Louis mentre Lyko è difronte a noi.
  << Tieni le arachidi, Pulce. Noi abbiamo già mangiato >> Mi dice sorridente mio fratello.
  Passano diverse ore in cui non facciamo nulla e sprofondiamo nel nella noia.
  Lyko e Zayn si mettono a parlare mentre Lou si avvicina a me.
  << Che dici di raccontarmi cos'è successo questa notte sorellina? >> mi chiede.
  << Nulla di preoccupante Tommo, solo dei brutti incubi >> gli rispondo in fretta per non farlo preoccupare.
  << E che cos'hai visto? >> Mi chiede nuovamente lui, incuriosito.
  << Il ragazzo del 6, la ragazza del 4, Zalia e Niall...sai mi sento in colpa per le loro morti, come se fossi stata io ad ucciderli >>
  Prima che mio fratello posso rispondermi sentiamo un urlo agghiacciante, è una ragazza.
  Nemmeno cinque secondi dopo sentiamo un altro urlo, questa volta però la voce è di un ragazzo.
  Due colpi di cannone.
  Una cosa è chiara l'alleanza fra Favoriti è appena finita.

NOTE:

Hey! scusa il ritardo, ma ultimamente ho parecchi problemi, però sonon riuscita a postare.

Lo scorso capitolo ha avuto problemi ma l'ho di nuovo postato, quindi spero che lo vediate.

Adesso vi lascio perché sono di corsa, ma vi prego ditemi che ne pensate!

Alla prossima! 

71°Hunger Games (One Direction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora