13. Cut off

14.3K 507 205
                                    

GRACE'S P.O.V

Verde.

Gli alberi sono verdi, le foglie sono verdi, i prati sono verdi, alcune bottiglie in vetro sono verdi, il maglione preferito della nonna é verde, l'evidenziatore per il libro di matematica finanziaria é verde, il colore preferito di Delilah é il verde, il colore di San Patrick é il verde, l'icona di whatsapp é verde, le Brooklyn alla menta sono verdi, la vodka alla menta é verde, le rane sono verdi, gli occhi di Lucy sono verdi,  parte della bandiera irlandese é verde, il colore migliore su una Kawasaki z800 é il verde.

Il verde é verde.

Verde pastello

Verde smeraldo

Verde oliva

Verde Harry.

Si, dovrebbero inventare un'altra gradazione di verde e chiamarla verde Harry, suona bene e basterebbe ad indicare questo colore particolare che non trovo simile a niente.

Da questa distanza ravvicinata é ancora più bello, ma sfido chiunque a trovare qualcosa di non bello nel ragazzo di fronte a me. Mad direbbe i capelli, ma a me sembrano perfetti così come sono.

Anche le sue labbra sono perfette, ancora di più da questa prospettiva, la mia attenzione é inevitabilmente rivolta a loro.

Il cuore batte forte, non credo di essere in grado di muovermi al momento, sono stata colta da un vortice di disinvoltura fino a 4 secondi fa, ma ora é tutto svanito. Ci sono solo le mani di Harry ben salde sui miei fianchi, i suoi occhi a puntare i miei e le mie labbra vicino alle sue. Spero vivamente che lui faccia o dica qualcosa al posto mio, io non sono in grado, Ron Weasley ha sbagliato nuovamente incantesimo e invece di indirizzare il Petrificus Totalus al mangiamorte dietro l'angolo, l'ha indirizzato proprio a me.

Dannato Weasley.

"Credo che il tuo cellulare stia suonando"

Cellulare? Quale cellulare? Io ho un cellulare?

Non so se ringraziare il mio telefono per avermi salvato dalla maledizione di Ron oppure se odiarlo. Mentre pondero su quale scelta indirizzarmi, lo recupero dalla borsa.

Un numero sconosciuto fa capolinea sullo schermo, anche il tasto per la risposta é verde, se non voglio risultare una pazza complessata davanti al verde Harry, dovrei anche rispondere.

"Pronto?"

Harry mi sta guardando attentamente, una sua mano é ancora sul mio fianco, l'altra sta passando fra i suoi capelli.

"Dove sei?"

Mad.

"Perché non chiami dal tuo telefono?" le domando.

"Perché conosco la cozza che immagino sia li con te e ti avrebbe impedito di rispondere"

Mi ritrovo a sorridere rivolgendo lo sguardo ad Harry che mi sta osservando in cerca di risposte.

"Ok, comunque sto bene" rispondo.

"Questo lo sento dalla tua voce squillante amica. Per favore potrei venire cortesemente a conoscenza, della tua locazione satellitare nel mondo? Il gigante non collabora e Jamie é pessimo nell’estorcere informazioni"

Non posso fare a meno di ridere pensando a Mad che cerca di far parlare Greg.

"Mad?" mi chiede Harry divertito.

Io annuisco e lui mi fa segno di passargli il telefono. Sono normalmente gelosa del mio telefono, non perché abbia qualcosa da nascondere, ma perché lo vedo una cosa molto personale. Decido di investire la gelosia con la Kawasaki z800 verde e consegno a Harry il mio cellulare, dopotutto sarà divertente assistere alla reazione di Mad.

A kind of magicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora