16. Cielo stellato

10.3K 487 128
                                    

HARRY’S P.O.V:

 Cara Delevingne.

Non sapevo ci fosse anche lei alla festa, é da molto che non la vedo e devo ammettere che un po' mi dispiace. É stata una delle prime persone che ho conosciuto da quando facciamo parte di questo "mondo", mi sta simpatica, é schietta e piena di energie, sa come divertirsi e sicuramente anche diverto con Lei.

Come sempre mi saluta in un modo che Louis giudica da sempre poco appropriato. Non mi ha mai dato fastidio, é espansiva e il fatto che mi saluti con un bacio a stampo non mi infastidisce ; non é un estranea, é mia amica quindi va bene.

"Haz é un secolo che non ti vedo! Per avere tue notizie mi devo rivolgere alle riviste di gossip e sai quanto le odio!"

Le odia tanto quanto me, lo so bene, condividiamo lo stesso fastidio nei confronti dei paparazzi e quant'altro, ma a differenza mia, lei si diverte a dare proprio quel tipo di scandalo che loro cercano. Ama far parlare di se e per quanto non lo condivida, ammetto che é divertente.

Le racconto del tour, di quanto sia emozionante e entusiasmante, ma anche stancante e impegnativo. Louis é vicino a me, El ci ha raggiunti non appena Cara si é avvicinata, hanno tutte una certa rivalità nei suoi confronti e onestamente non ne vedo il motivo. Chissà se anche Grace percepirebbe la stessa sensazione. Immagino di no visto che non mi ha ancora raggiunto. Mi guardo intorno ma di lei e del suo vestito bianco meraviglioso non c'é traccia.

"Noi andiamo a divertirci, vieni con noi?" mi domanda Cara.

Louis mi sta fulminando con lo sguardo quindi immagino che io abbia fatto qualcosa di sbagliato o forse semplicemente come sempre, tenta di tenermi alla larga da quella che per lui é una testa calda.

"Magari dopo, per adesso passo" rispondo.

Cara annuisce dirigendosi in pista accompagnata dalla sua ormai inseparabile amica Jourdan. Non ho mai visto una ragazza così alta prima d’ora, e per quanto bella lei possa essere, é abbastanza inquietante.

"Dov'é Grace?" mi domanda Louis reclamando la mia attenzione.

Eleanor mi sta fulminando con lo sguardo, probabilmente si sono accordati, quando Lou é occupato in altro, lei prende il suo posto con il suo sguardo di rimprovero.

"Ehm non lo so, stava parlando con Mad poco fa, perché ti interessa sapere dov'é Grace?"

Siamo una band e dobbiamo condividere tutto, ma preferirei gestire da solo le attenzioni verso la ragazza che mi sta facendo battere il cuore più del dovuto.

"Dov'é Grace?"

Mad compare davanti a me con le mani sui fianchi.

Cosa diavolo succede a tutti quanti? Non può essere lontano visto che fino a poco fa era nella stessa stanza dove siamo adesso. Si preoccupano troppo per lei, sa camminare e gestirsi da sola, molto più di quel che pensano loro.

"Non lo so, cosa avete tutti quanti?" domando infastidito.

Louis scuote la testa contrariato. Se loro hanno una connessione mentale tale da capirsi al volo, io non ce l'ho, quindi non devono prendersela con me.

"Ha detto che sarebbe venuta da te e a meno che tu l'abbia assorbita per osmosi nel tentativo di diventare una cosa sola, non la vedo da nessuna parte!"

Credo che se le inventi di notte, per poi esternarle nei momenti meno appropriati. É bella l'idea di me e Grace che diventiamo una cosa sola, ma non é di certo per osmosi che intendo realizzare la cosa.

"Harry andrà a cercarla, vai pure a divertirti Mad" la rassicura Louis sorridendole.

Mad non sembra convinta, lei e Louis hanno sempre avuto un rapporto strano, probabilmente dettato dal fatto che sono più simili di quanto loro stessi pensano. In ogni caso sarei andato a cercarla anche se Lou non l'avesse stabilito al posto mio, stasera mi sento molto più vicino a lei e sembra che anche lei sia più sciolta del solito. Unito a questo c'é il fatto che è davvero bellissima e la mia voglia di starle vicino aumenta secondo dopo secondo.

A kind of magicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora