Caro Luke
Non so se puoi sentirmi, ma ho bisogno di dire tutto quello che ho tenuto dentro di me per tutto questo tempo.
Sei stato il migliore amico che non ho mai avuto, il migliore che si possa desiderare.
Eri sempre lì vicino a me. A proteggermi e a insegnarmi cosa vuol dire essere coraggiosi e forti.
Grazie a te sono diventata la ragazza che sono oggi. Soltanto grazie a te.
Mi ricordo ancora quando non eravamo ancora arrivati al Campo e non avevamo ancora incontrato Annabeth.
Mi ricordo come mi proteggevi dai mostri e da qualunque cosa mi si avvicinasse.
Mi ricordo quando mi insegnavi a combattere con la spada e quando mi prendevi in giro perché non sapevo montare una tenda.
Mi ricordo il tuo sorriso e le tue braccia che mi avvolgevano e mi riscaldavano quando eravamo costretti a dormire in strada con il gelo dell'inverno.
Mi ricordo quella mattina afosa, quando ci siamo accampati intorno ad un laghetto e ti eri addormentato sulla mia spalla, tenendo una mano nella mia e una sulla spada, pronto a fare a pezzetini qualunque cosa ci si avvicinasse.
Mi ricordo di come facevamo le cose insieme, in ogni situazione...che si trattasse di uccidere un mostro o di fare a gara a chi trovava l'insulto migliore.
Mi ricordo di come mi sono innamorata di te.
Ti ho sempre voluto dire cosa veramente provavo per te, ma non ho mai avuto il coraggio.
Tu te ne sei andato e con te è andata via anche una parte di me. Uno spazio che nessun altro potrà colmare.
Mi dispiace.
Non ho avuto l'occasione di salvarti.
Sono stata debole.
Se puoi, scusami per questo.
Ti amo Luke.Talia.
STAI LEGGENDO
one shot Percy Jackson
FanfictionHumor e storie Puccio Puccio su i nostri eroi preferiti🥀