EMMA
Questa mattina mi sono svegliata con la luce del sole che entrava dalla finestra della mia camera, che bella giornata !
Mi chiamano le mie amiche per andare al mare ed io accetto subito,
mangio di corsa e corro a prepararmi.In macchina c'è ma la musica a tutto volume e noi cantiamo a squarciagola come se nulla può toccarci!
Mentre controllo facebook vedo che oggi è il compleanno di un mio ex , una persona con cui ho condiviso davvero tanto , decido di fargli gli auguri anche se ormai non ci parliamo più, dopo quel che è successo tempo fa : mi vide e urlava il mio nome, rideva e mi inviò anche un messaggio , il giorno dopo si giustificò dicendo che era ubriaco e che di me non gliene fregava niente. Ovviamente lo mandai a quel paese!
Fine della storia.
Quando siamo arrivate al mare ecco la sensazione di pace che mi travolge , che mi fa stare così bene!
Poi ci sono le mie amiche ed è questo che conta di più.Io:" sapere ragazze? Credo che questo sia ciò che voglio sempre: voi ed il mare"
Le mie amiche ridono e mi lanciano baci come delle ragazzine.
Quando stiamo per andare via, decidiamo di vederci più tardi.tess:"vi va una pizza?"
rosa:' certo!"
io:" ovvio" .
E ovviamente il mio pensiero va a lui che spero di non incontrare.
La sera ci incontriamo da me prima di avviarci in pizzeria, ma mentre andiamo passa Cris ..."ma che diamine neanche sono uscita!!"Esclamo.
Odio il fatto di essere costretta a vederlo sempre , spesso vorrei preparare le mie valigie e scappare. Anche perché questa sera ho rivisto il mio incubo.mi fa ancora male ripensarci , ripensare a quella sera, quando io ero troppo confusa per capire i miei sentimenti, troppo triste per pensare che ogni scelta fatta fosse sbagliata!
Io ero debole e lui ne approfitto, mi portò in una strada con la scusa di dover chiarire. Io mi rifiutai ,ma lui continuava a tirarmi, avevo paura e avevo ragione.
Provò a baciarmi, a toccarmi, passo quella sua viscida mano sotto la mia gonna, cercò di togliere il mio vestito quasi a volerlo strappare...
Non so come sono riuscita a scappare dalle mani di quel mostro.
So solo che quella sera tutto mi fu diverso.
Dio se mi ha uccisa. Uccisa dentro.Lui mi ha resa debole, non ho avuto il coraggio di raccontare mai a nessuno di ciò che mi era successo o peggio di quello che poteva succedere se non fossi scappata, ma lui mi fa sentire così sbagliata come se fossi stata io la colpa della sua violenza.
ma come può l'incontro con qualcuno cambiarti la giornata da "perfetta" a "orribile"?
Ovviamente il resto della serata non fu gran ché . Io diventai molto silenziosa e quando tornai a casa distrutta mi appoggiai sul mio letto felice di essere a casa.
La notte mi sono girata e rigirata nel letto, ripensando alle sue mani su di me ,a come non mi permetteva di andar via a suoi continui baci da me rifiutati fino a quando non mi ha bloccato la faccia per darmene ancora ..... le lacrime cominciarono a rigarmi le guancie. fa male , male dentro.mi addormento tormentata da mille pensieri spero che il risveglio sia migliore.
CRIS
Ricevo una chiamata della mia ragazza, vuole uscire con me, vedermi, ma non mi va di stare solo con lei, allora chiamo gli altri e ci organizziamo per andare in piazza, quella vicino la chiesetta.Siamo tutti insieme ridiamo, scherziamo, sono contento di avere amici come loro.
Ho il braccio sinistro appoggiate alle spalle di Vaiolet e lei sembra felice come me al suo fianco.
Anche se a volte non credo sia veramente innamorata di me, ma di quello che gli altri vedono in me e che io non sono.
Siamo vicino casa di emma e come speravo l'ho incontrata mentre arrivavo in piazza.
Era così bella stasera.non dovrei pensare a lei con la mia ragazza di fianco ,anche lei è bella, ma non ha il suo sorriso , i suoi occhi . MERDA!!
È proprio vero il primo amore non si scorda mai.
ma comunque devo ricordarmi che sono stato io a rompere con lei , gli ho anche detto delle cose orribili, tra cui che doveva smettere di amarmi perchè io amavo un' altra, anche se non è del tutto vero...
"amo Vaiolet" le ho detto , ora c' è lei nella mia vita .
"Ormai fai parte del passato" le ho urlato.Ma comunque io e lei avremo sempre qualcosa che ci terrà uniti.
STAI LEGGENDO
Estranei a partire da ieri
RomanceQuesta sono io ed ero io. Questa è la storia d'amore di Cris ed Emma. Primo amore, un amore tormentato, ma il destino continuaerà a separarli. Riusciranno a stare finalemente insieme ? per sempre?...