Capitolo Tre

149 5 2
                                    

EMMA

Odio sentirmi cosí , cosí vuota , cosí persa, come se mi mancasse sempre qualcosa, come se una parte di me fosse persa per sempre.
Vorrei che per un momento si sentisse lui come mi sento io , che il dolore che lui, le persone, le parole mi provocano si riversino su di loro, così solo per far provare agli altri ciò che provo io, ciò che i loro gesti provocano in me.
Vorrei solo per un attimo far capire alle persone come ci si sente da essere pugnalati alle spalle , ad essere abbandonati nel momento del bisogno.
Non fare del male se non vuoi che sia fatto a te.!!!
Questo e ciò che penso o meglio ciò che pensavo.,ero debole, non so esattamente quando decisi di essere forte, so solo che un giorno mi svegliai con la consapevolezza che se fossi stata debole la vita avrebbe preso il sopravvento.
E per due anni è stato cosi, la vita era la forbice ed io il foglio di carta , man mano si portava via pezzi di me.

Mi sveglio all' improvviso mi rendo conto di aver avuto un incubo, ho gli occhi rossi dalle lacrime, sono spaventata e disorientata.
Ero in una stranza e tutti mi prendevano in giro ,tutti ridevano di me, mi lanciavano pugnalate ed io cadevo giù sempre più giù, faveva così male.
Poi ad un certo punto mi sono alzata e ho gridato , gridato così tanto, ho pianto e tutti sono andati via.
e mentre tutti andavano via  mi sono svegliata.
Sono stata nervosa la maggior parte della giornata , quel sogno mi aveva turbata .
sto li guardo la tv . giro canali e mi ritrovo il film "tre metri sopra il cielo" , mi ritrovo alla parte in cui Pollo muore.
Le lacrime cominciano a bussare ed io mi trattengo, non posso, non posso piangere, devo essere forte!!!.
Alzo gli occhi al cielo cercando di trattenere le lacrime ,corro in quella che ormai è diventato il mio rifugio la mia cameretta .
Accendo il pc e metto a tutto volume la musica , seleziono "quante parole che non dici di Arisa" e comincio a cantare più forte che posso e lascio cadere le mie lacrime , poi passo a
" punto di domanda" di Alessandra Amoroso.
e via via tutte le canzoni che più possono rappresentarmi ,ho bisogno che la musica, mi salvi, ancora !!

che sia la mia ancora di salvezza.!!

lascio così che tutto ciò che questa brutta giornata mi ha riservato scivoli via...!!!!!!

Estranei a partire da ieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora