Capitolo Sei

95 4 0
                                    

CRIS
E' da ieri sera che non sento emma, dopola nostra discussione e i baci è corsa via, ma questa volta farò di tutto per riaverla.
Vaiolet continua ad ossessionarmi tra chiamate e messaggi, ma non voglio più stare con lei , finalmente ho capito cosa voglio e voglio Emma.
Mi manca già tutto di lei , il suo profumo , i suoi occhi, i suoi abbracci...
Gli invio un messaggio :"mi manchi, voglio vederti". Non aspetto una risposta ne scrivo un altro :"ti desidero, ieri, oggi, domani e per sempre".

Attendo una risposta , ha aspettato così tanto tempo lei, posso aspettare qualche ora.Ripenso a ciò che è successo ieri, a quello che ci siamo detti ,urlati,ho visto in lei quel velo di tristezza che non avevo mai visto , l' ho davvero distrutta.
Devo trovare una soluzione, devo farmi perdonare e riacquistare la sua fiducia e lei.

PER SEMPRE.

EMMA

"se ne andrà di nuovo..."

è questo il pensiero che mi frulla per la testa da ieri , ho dormito poco anzi niente e le mie occhiaie lo dimostrano,ho bisogno di pensare bene a quello che è successo, ho bisogno di stare sola con me stessa, prendo le cuffie e inizi ad ascoltare musica.
"cellulari spenti e cuori aperti" replica la canzone nel mio i-pod.
Prendo alla lettera la canzone e spengo il cellulare.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla musica.
Infondo Il mio futuro è una pagina bianca dove l'autrice sono io!.
Devo prendere delle decisioni e questa volta sarò io a prenderle.

mi sono addormentata e quando mi sveglio sono le 19.30, riaccendo il cellulare.

due messaggi non letti, 5 chiamate perse.

E' cris, tremo.
il primo dice che gli manco,che vuole parlarmi, ho sentito la sua mancanza per quasi due anni ,lui se ne ricorda solo ora.
Il secondo è più intimo, non me ne hai mai scritti, rimango pietrificata. Non posso ricascarci, non posso essere così stupida e soffrire ancora per lui, proprio ora.

Non posso sopportare altro.

Estranei a partire da ieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora