capitolo 20

23 2 0
                                    

Emma


è tutto un casino in questa mia folle vita. 

cris, gianluca, marco...che confusione, perchè tutte a me ? 


sono in macchina e cerco di raggiungere l'ospedale per andare da cris, sono anni ormai che lo inseguo. è tutta la mia vita . ma è la vita che volevo per me ? 

volevo una storia d'amore come quelle delle favole..! sveglia emma questa è la realtà e non una favola. 


sono arrivata all'ospedale ma non riesco a scendere sono li che fisso quest' edificio dove all'interno c'è il mio cris. 

cosa ne sarà di noi ? 


devo usare tutte le forze che ho ora lui ha bisogno di me il resto non conta.!

arrivo in stanza e l'abbraccio , avevo così bisogno di sentirlo ,di sentire i nostri corpi unirsi..

gli racconto della mia giornata  gli dico che ho pranzato con marco e delle cose che mi ha detto ..

"lo sai che non sei abbligata a stare con me..." mi dice.

"non ne parliamo ora ti prego godiamoci questo momento d'intimità che forse non avremo più .. io ORA sono qui , poi se dio vorrà ci sarà anche in futuro."rispondo.

ci addormentiamo abbracciati; è ciò che voglio ora, non voglio pensare a vaiolet a gianluca , non voglio più pensare !!!!!


CRIS

ho emma addormentata tra le mie braccio , io invece non riesco a dormire ... ho ancora le parole di vaiolet che mi circolano ancora nella mente.

un bambino... io sarà padre... dovrò formare una famiglia con vaiolet una persona che non amo , che in passato credevo di amare ma poi ho capito di amare ancora emma e voglio solo lei nella mia vita.

cavolo, cris, cosa cavolo hai combinato sta volta ? lascerai ancora una volta emma ? anche se non vuoi ? ...

dobbiamo dividerci per l'ennesima volta.

diventerò padre e devo prendermi le mie responsabilità . ora però voglio godermi questi momenti con lei per poi lasciarla andare per sempre..!

e con lei andrà via anche una parte di me, la parte migliore di me!!!.



Estranei a partire da ieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora