capitolo 21

32 4 0
                                    

 CRIS

 ormai è passato un mese da quando sono in ospedale... domani mi dimettono finalmente , ma so anche che domani sarà la fine. la fine per me ed emma.vaiolet è passata a trovarmi mi ha detto che mi dava tempo fin a quando,appunto, non mi dimettevano; e domani è quel giorno...emma è stata sempre sorridente e sempre al mio fianco nonostante i suoi impegni al di fuori di questo stupido ospedale, ci amiamo così tanto ma il destino vuole dividerci e noi non possiamo farci davvero nulla.ho pensato molto a quello che in questo mese è successo .. ogni giorno vedevo l'amore per emma crescere ma con il passare dei giorni mi ho acquistato la consapevolezza che tutto sarebbe finit. perchè DEVO prendermi le mie responsabilià e DEVO stare al fianco di vaiolet in questo periodo, anche lei ha bisogno di me e soprattutto il bimbo che h in grembo.fa così male dover lasciare per l'ennesima volta emma.. non se lo merita ma anche lei sa che è giusto così..non ne abbiamo parlato ne discusso e bastato guardarci e lei ha capito, "godiamoci questi giorni" mi ha detto sorridendomi.sto molto meglio e questo è solo merito di emma.eccola che entra nella mia stanza , sempre più bella , mi saluta con un bacio sull guancia...ed io le faccio spazio sul lett , si sdraia e stiamo stretti per un pò; "è arrivato il momento di parlare.." mi dice. cavolo vorrei che domani non arrivasse mai!. sto per aprire la bocca per rispondere ma lei mi frena."so che vuoi dirmi cris, so che non vuoi lasciarmi come io non voglio lasciare te , ma dobbiamo andare avanti per la nostra strada, non era destino che rimanessimo insieme , ora più di primastai per diventare padre ed io non voglio essere di intralcio nella tua vita che puoi vivere con lei, so che infondo gli vuoi ancora bene ed è del tutto normale. dovete costruire una famiglia ed io non voglio rovinare la vita a quel fagottino che ha lei nella sua pancia.." e così inizia a piangere ma io la tengo comunque stretta a me , non smette di parlare anzi si fa forza e continua..avrei tanto voluto stare con te , volevo essere io la tua famiglia! volevo avere un bimbo con te volevo sposarti e finalmente essere felice... ne abbiamo passate così tante e in passato siamo stati anchebene separati e forse è meglio così.. separarci per essere felici.ho deciso di trasfermi lontato da qui, lontano dalla tua vita con vaiolet, lontano dal nostro amore che ci legherà per sempre..se resterò qui ti farò solo male... e farò del male soprattutto a te .. stasera non è uno ciao!.. stasera sarà il nostro addio!!! .. ti prego solo di non chiedermi nullanon parlarli , non rispondermi.. domani andrò via dalla tua vita! per sempre !! sii felice ti prego !! amali entrambi! fallo per me e per te!!. ricorda che ti amo e ti amerò sempre..!""ti amo anch'io" rispondo. e iniziamo a fare l'amore....


Finisce così una mia "storia" spero vi sia piaciuta!!! baciiiiii <3 

Estranei a partire da ieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora