EMMA
ieri notte ho ricevuto una chiamata da cris e sono preoccupata,so che non dovrebbe importarmi, ma comunque lui è sempre stato nella mia vita e lo sarà sempre, devo solo acccettarlo
ed essergli amica,devo sapere come sta, almeno, ieri era davvero ubriaco..
compongo i numeri che in altre occasione ho composto in lacrime perchè sentivo la sua mancanza,non penavo saremmo arrivati davvero a questo punto.
ora è lui che cerca me, sono io che gli manco, mi è difficile premere il pulsante di chiamata, ma cerco la forza e chiamo, uno squillo ,due, ma non risponde, starà dormendo.
lo richiamo una seconda volta ma niente così gli mando un messaggio :" quando ti riprendi chiamami,sono preccupata".
nel frattompo sistemo un pò la casa, quando finisco vado a fare una doccia veloce, quando prendo il cellulare ci sono solo chiamate di gianluca di cris nessuna traccia.
chiamo gianluca." ehi tesoro" dico cercando di camuffare la preoccupazione.
"ehi amore buon giorno"fa una pausa" voglio vederti sei vestita?"
"sono appena uscita dalla doccia dammi 10 minuti."dico
"okkey il tempo che arrivo."
Stacco e mi metto un pantaloncino nero con una camicia colorata e tacchi, un filo di trucco appena finisco gianluca suona alla porta,lo apro e mi bacia dolcemente
è questa la vita che voglio con lui.
mentre guardiamo la tv accoccolati mi suona il telefono è cris, gianluca mi guarda e dice:"non rispondere"
"devo,ha combinato un casino"
"ma tu non devi risolvere tutti i suoi problemi emma !!"
mi alzo vado in cucina e faccio in tempo a rispondere.
"cris come stai?".
"bhè male.., cosa ho fatto ieri? non ricordo nulla.."
"mi hai chiamata alle 4 di notte dicendo cose senza senso."
"cose senza senso? tipo ? tipo che ti amo ? e voglio sare per sempre con te ?".
"bhè tipo ti amo ect." nel frattempo sento la porta d'ingresso sbattere.mi affaccio e gianluca è andato via.
"ehi devo richiamarti a tra poco".
gianluca mi ha lasciato un biglietto con scritto :" o me o lui..Basta essere la seconda scelta."
cavolo si è arrabbiato ma risolverò dopo richiamo cris gli domando come sta e stacco.
squilla e risponde subito.
"ehi cris allora come ti senti? hai preso qualcosa?."
"ancora no in casa non ho nulla che posso andar bene dovrei uscire ma in quese condizioni non posso.."
senza rendermene conto passa più di un ora, abbiamo parlato un sacco ed io mi sono completamente dimenticata di gianluca,anche se a cris ne ho parlato per un po gli ho
detto che ero felice, che con lui avevo ritrovato a calma l'equilibri diciamo che con questa telefonata gli ho fatto capire che sono innamorata di gianluca anche se a lui
ancora non l'ho detto e devo farlo specialemte ora che è così arrabbiato.
gli mando un messaggio con scritto:" ehi scusa mi dispiace hai ragione ma io voglio te , e ti amo ,gianluca io ti amo "
entro in macchina e mi avvio verso casa sua, ma lui non c'è, lo chiamo e non risponde mi sto preoccupando e c'è qualcosa che non va..
verso la sera mi arriva un messaggio :"mi dispiace, sono in viaggio, devo schiarirmi le idee ci vediamo tra qualche giorno."
mi ci è voluto tanto per dire quel ti amo e comunque sono stata rifiutata e fa male.
STAI LEGGENDO
Estranei a partire da ieri
RomanceQuesta sono io ed ero io. Questa è la storia d'amore di Cris ed Emma. Primo amore, un amore tormentato, ma il destino continuaerà a separarli. Riusciranno a stare finalemente insieme ? per sempre?...