cris
emma è appena uscita dalla camera
vaiolet mi ha messo alle strette o il bambino o emma e io non so scegliere, diventerò papà ...
non oso immaginare le responsabilità a cui andrò in contro ma comunque diventare padre è una delle cose migliori del mondo anche se di certo volevo un figlio mio e di emma.
"dai cris, ritorniamo insieme saremo una famiglia, io ,tu e questo piccolino che ho qui dentro" mi dice mentre si tocca la pacia leggermente arrotondata.
"vaiolet io e te siamo stati bene insieme,eravamo una cosa sola e non posso dimenticarlo, ti ho voluto bene e te ne voglio ancora , mi prenderò tutte le mie responsabilità, ma non mettermi in condizione di sciegliere.."
"cris è proprio per questo che insisto. stare insieme sorridere,divertici , amarci...voglio questo per mio figlio voglio una famiglia.. non un triangolo con litigi e altro..preferire dirgli che te ne sei andato che l'hai abbandonato piuttosto
che dividere mio figlio con quella puttanella.."
"non chiamarla così.. è comunque importante per me, forse anche più di te , lei è tutto quel che mi resta...
e non puoi permetterti di chiamare cosi una parte di me, e non puoi neanche dividermi da lei io l'amo capisci???!!!"
ho alzato la voce e una dottoressa sta arrivando in camera.
"mi scusi signorina ma devo chiederle di andare..il signorino deve fare la terapia , può tornare più tardi all'orario di visita."dice la dottoressa.
"si vabbene, cris sai dove trovarmi." dice vaioletn con gli occhi piedi di lacrime.
mi sento un verme, ma è quello che sento non posso scegliere ,prendo il telefono e mando un messaggio ad emma , gli dico di riposare orami e sempre qui a prendersi cura di me.
io non so cosa scegliere ma comunque questo bimbo non lo sento mio.. c'è qualcosa che mi spinge a pensare che non è mio.
la dottoressa mi aiuta a salire sulla sedia a rotelle per andare nella stanza delle terapie.
appena sono in piedi penso ad emma che è lì ad aspettarmi che vuole che io la salvi e se non cammino non potrò salvarla, non portrò prendermi cura di lei..
STAI LEGGENDO
Estranei a partire da ieri
RomanceQuesta sono io ed ero io. Questa è la storia d'amore di Cris ed Emma. Primo amore, un amore tormentato, ma il destino continuaerà a separarli. Riusciranno a stare finalemente insieme ? per sempre?...