Ebbene sì! Sono tornata con un nuovo capitolo, spero tanto che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o una stellina! Vi lascio al capitolo, un bacione!💋
«Signore e signori siamo atterrati, si prega di alzarsi con calma e di uscire ordinatamente dall'aereo.» sento la voce fastidiosamente acuta dell'hostess bionda svegliarmi dal mio coma di quasi cinque ore, già ho dormito per tutto questo tempo e senza mai svegliarmi!
In poche parole sono caduta in una specie di coma e ora quella voce fastidiosa mi ha svegliata!
Mi alzo stiracchiandomi e vedo che il ragazzo seduto vicino a me prima è già sceso, sono tra le ultime ad uscire e mi godo a pieno la ventata di aria fresca in viso una volta che ho messo i piedi a terra.
«Ed eccomi di nuovo qui dopo più di un anno!» esclamo a me stessa e mi appresto subito ad andare a recuperare la mia valigia nera.
Ho sempre odiato questo passaggio, la mia è sempre una delle ultime e come sempre devo aspettare un eternità prima di riuscire finalmente a scorgere il mio enorme bagaglio.
Finalmente lo recupero e mi guardo intorno per individuare l'autista di mio padre che è in ritardo, strano, so quanto lui odi il ritardo dei suoi impiegati.
Doveva essere qui ancora mezz'ora fa, ma non lo vedo da nessuna parte, nemmeno vicino alla zona bar c'è e tiro fuori dalla tasca posteriore il cellulare, ma non ho nessuna chiamata persa o messaggio.
Sono impegnata a scrivere a Lyla quando sento due mani posarsi sui miei occhi e sorrido perché ho capito il suo gioco.
«Vediamo... sei per caso Lyla?» domando battendo l'indice contro il mento e fingendomi pensierosa.
«No, riprova.» esorta la persona dietro di me trattenendo a stento le risate.
«Va bene, allora la mamma?»
«Mh, no. Prova ancora.» fingo di pensarci ancora su.«Allora sei mio padre o un rapinatore che vuole divertirsi e prendersi gioco di me?» domando lasciandomi scappare una risata e le sue mani mi fanno voltare verso di lui.
Capelli scuri spettinati, due smeraldi che mi guardano e il viso coperto da un'espressione allegra.
«Papà!» esclamo abbracciandolo forte e senza preoccuparmi delle persone che ci guardano curiose mentre passano.
«Ciao Belle!» dopo qualche secondo mi stacco ancora contenta e lui si liscia il vestito elegante con le mani, senza ottenere nessun miglioramento.
«Eri in riunione?» gli domando mentre afferra la mia valigia e ci dirigiamo fuori dall'aeroporto colmo di persone che corrono da una parte all'altra senza sosta.
«Si, ma volevo farti una sorpresa! Scusa il ritardo.»
«Nessun problema papà, mi ha fatto piacere!» gli dico sincera e mi rivolge un altro sorriso smagliante.Incredibilmente è stata una delle persone che mi è mancata più di tutte, ogni volta che pioveva ripensavo alla prima volta che l'ho chiamato papà in cui stavamo osservando le goccioline scendere sul vetro.
Lo seguo fino all'auto nera con i finestrini oscurati appena fuori dal parcheggio e subito l'autista scende e ripone la mia valigia nel bagagliaio, mentre salgo sul sedile posteriore ripenso alla mia auto probabilmente ancora parcheggiata nel garage della villa, ho ancora le chiavi con me nella borsa e non vedo l'ora di ricominciare ad utilizzarla.
Il traffico scorre veloce per le strade costeggiate dalle palme e il sole caldo di inizio settembre, persone con gli asciugamani sulle spalle e dei buffi gonfiabili per andare in spiaggia.
Abbasso gli occhiali da sole sugli occhi e mio padre mi rivolge un sorriso rassicurante quando ci avviciniamo al nostro quartiere e vengo investita da un'ondata di ricordi, alcuni belli e alcuni brutti, il primo giorno che sono arrivata e vedevo questo posto come una maledizione, quando mi sono ricreduta e pensavo che la situazione potesse migliorare ed effettivamente così è stato, poi però qualcosa è andato storto e tutto è precipitato, lentamente quasi gradualmente oserei dire e invece di affrontare il problema alla radice ho preferito aggirarlo e scappare.
STAI LEGGENDO
THE LIGHT (sequel di The Darkness)
RomanceVi ricordo che questa è solo parte dell'opera. DISPONIBILE IN VERSIONE CARTACEA SU AMAZON E SITI ISBN✨ Secondo volume della The Secret Series Se vuoi capirci qualcosa leggi il primo libro THE DARKNESS, sul mio profilo. "Siamo destinati a respingerci...